|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Com'è possiblile che Berlusconi piaccia anche ai giovani?
A me sembra effettivamente strana la cosa, ma quando fà le sue apparizioni in pubblico ci sono anche ragazzi che lo acclamano, si può capire chi non accede quasi mai al web e quindi reperisce l'informazione millantata dalla tv, vedi gente anziana e non più giovane, però il resto è a conoscenza di chi è e cosa ha fatto il pdc comè spiegabile allora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Com'è possibile che ai giovani piacciano i programmi di Maria De Filippi?
![]() Principalmente, a parte tutto, credo che la motivazione sia la sua ricchezza ed il successo che ha avuto nel bene o nel male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ti dirò, a me non stupisce che piaccia ad un ragazzino inesperto, piuttosto mi spaventa il fatto che piaccia ancora a gente che votava già nel '94
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
C'è anche chi ci accede e poi si limita a scaricare musica/film o a scrivere su Facebook. L'informazione anche sul Web va cmq ricercata e se uno non cerca non trova. Ultima modifica di paditora : 12-01-2010 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
incapacità di interpretare i fatti... berlusconi parla meglio, ha ragione, quelli di sinistra non sono buoni oratori (vedi di pietro che non si capisce cosa dica, prodi che prima che risponde a una domanda, berlusconi l'ha già inveito, ha risposto lui e s'è preso gli applausi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Senza entrare nel merito, ma il motivo per cui piacciono i programmi di Maria de Filippi non sono certo legati all'informazione di parte.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ti parlo da suo ex ex votante...
bene o male per i giovani viene ritenuto il nuovo...contro i vecchi politicanti... poi viene visto in funzione anticomunista quindi contro i buonisti i punkbestia i scioperanti ...quelli che non fanno un cazzo e poi è figo è sempre allegro, fa battute da bar che fanno ridere
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Me lo sono chiesto anche io cosi come mi sono chiesto come facciano a piacere i comunisti italiani a gente con qualcosa da perdere.
Alla fine mi sono dato la spiegazione che entrambi si fermano alle apparenze,ma ovviamente è una mia opinione,legittima quanto le altre ma pur sempre un opinione.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
inoltre molti giovani vengono da famiglie con soldi , quindi è normale che siano suoi fans visto le leggi che fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
1 - internet non è la verità assoluta (e anzi ci sono molte piu' minchiate vista la vastità della rete) 2 - stare dalla parte opposta non vuol dire stare nel giusto 3 - che la politica non è fare guerra all'avversario capirai anche perchè dietro Silvio ci sono anche i giovani. fidati verrà di conseguenza ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,aò,z,òa
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si circonda da amici giusti, putin, lukascenko,gheddafi,mubarak, ecco eprche' piace ai ggiovvani
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
hai voglia di farli ragionare, non li schiodi...idem i berlusconiani ![]() ho visto un solo berlusconiano fare un passo indietro fino ad ora: quando scoppiò lo scandalo di villa certosa..
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
guarda, io non mi spiegavo come mai tanti giovani potessero diventare interisti, però a pensarci bene la risposta potrebbe essere la stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.