|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
A me aveva mandato un pm e diceva che magicamente ne aveva a disposizione altri 3 nuovi di pacca^^
Fortunatamente gli ho proposto il pagamento postprova... e non si è fatto più sentire... |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Sono sempre più convinto che questo mercatino sia palesemente a corto di norme di sicurezza per la tutela degli acquirenti...non si può fare solo affidamento sui mod di sezione...servirebbe quanto meno un feedback per i venditori e il divieto d'uso della postepay...
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
paypal non blocca niente e il tempo che ci vuole per trasferire i soldi du una carta o su conto corrente 48\72 ore
cmq uno se li puo anche spendere subito i soldi pagando con paypal |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
paypal rimborsa se la merce non è stata spedita o non ha una spedizione tracciabile
aprite una contestazione per merce non consegnata o spedizione non tracciabile (spero di ricordare bene)
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
io l'avevo contattato ieri sera per chiedergli se glien'era avanzato ancora uno (anche se qua sul thread aveva scritto che li aveva venduti tutti) e mi ha detto che ne aveva ancora uno.
fortunatamente non era il modello che cercavo!! che c--o! spiace per chi ha pagato, e vergogna a questa gente che truffaldina se potete, denunciatelo
|
|
#47 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
qualcuno ha provato a chiamarlo?
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
mi dispiace x gli altri...anch'io ero in coda e stavo per pagare
sto truffatore rottoinc...
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Quote:
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200mhz-SP A60 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI RX 570 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
si si denuncia inoltrata ora sono cazzi suoi
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
mi auto quoto...
stranamente nn mi ha nemmeno preso in considerazione...
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;da evitare:cptfisher
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ecco quello che mi ha scritto prima di concludere l'affare:
edit Dalla ricerca che ho fatto(pagine bianche) questa L. D. è una signora anziana che non possiede una postepay, mentre sul numero di cell risponde un signore con una voce "cavernicola" che non capisce neanche le domande che gli si fanno. editati dati personali; capisco l'arrabbiatura, ma non si possono postare pubblicamente
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 Ultima modifica di kingvisc : 25-11-2009 alle 23:21. |
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Voi pagate lui riceve lui ritira subito dopo 5-6 giorni voi aprite la contestazione passano 20 giorni da regolamento paypal e lui non risponde ne passano altri 10 per le indagini di paypal paypal gli blocca il conto ma ... ... ''Gentile cliente, è stato possibile recuperare l'ammontare di : 0.00 euro. Ci dispiace per l'inconveniente e la ringraziamo bla bla bla .. Morale della favola, paypal fuori da ebay non serve a nulla, serve solo a loro quando pagate il 4.3-5% in più, dandovi la fittizia speranza che possiate essere tutelati Ultima modifica di TheLastRemnant : 25-11-2009 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
. Se avete ricaricato lì deve prenderli da lì, semplice.Fate la denuncia, avete 90 giorni di tempo. Poi chiamate la questura locale e spiegate l'accaduto. LA DENUNCIA FATELA MEDIANTE LA POLIZIA POSTALE, QUI : https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/ Quando arriverà più di una denuncia per la stessa persona vedrete che cercheranno di contattarlo perché in questi casi, telematici e per reati informatici, l'azione è tempestiva. Lui, che sta leggendo, rischia grosso. Se vi ha dato un indirizzo di posta elettronica ci sono gli indirizzi ip, comunque c'è la ppay che fa riferimento a qualcuno quindi quel qualcuno è perseguibile. Che gente di m*rda, sei un lurido pezzente |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
io lo avevo detto gia qualche post indietro che paypal funziona come protezione solo su ebay e alcuni megastore online che pero difficilmente capita di aprire una contestazione invece sulla baia e altamente consigliato se non uno dei pochi modi per non prenderlo nel..........
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
. Se avete ricaricato lì deve prenderli da lì, semplice.