Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2009, 10:56   #21
giorgioamadei80
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Macerata Feltria [PU]
Quote:
Originariamente inviato da Ground_Zero Guarda i messaggi
coda ,mi informo
Ho risposto a tutti i messaggi privati..
giorgioamadei80 è offline  
Old 24-11-2009, 11:02   #22
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
accordi presi in pvt,attendo dati ricarica
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Ground_Zero è offline  
Old 24-11-2009, 11:14   #23
giorgioamadei80
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ground_Zero Guarda i messaggi
accordi presi in pvt,attendo dati ricarica
Dati inviati.. Attendo pagamento per poter procedere con spedizione immediata..
Old 24-11-2009, 11:17   #24
giorgioamadei80
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
c'è ancora uno disponibile? mi metto in coda...
Salve.. Mi sono perso un attimo tra tutti i messaggi ricevuti..

Mi avevi chiesto i dati per il pagamento Postepay o ricordo male io?

Fammi sapere..
Old 24-11-2009, 11:25   #25
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giorgioamadei80 Guarda i messaggi
Salve.. Mi sono perso un attimo tra tutti i messaggi ricevuti..

Mi avevi chiesto i dati per il pagamento Postepay o ricordo male io?

Fammi sapere..
no pagamento paypal ti mando un pm
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline  
Old 24-11-2009, 11:29   #26
giorgioamadei80
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
no pagamento paypal ti mando un pm
Risposto prontamente..

Perfetto quindi se tutti i pagamenti vanno a buon fine ne resta uno solo di HD..

Avanti i prossimi..
Old 24-11-2009, 11:50   #27
PII400
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
coda a mano, in caso limatina??
PII400 è offline  
Old 24-11-2009, 13:43   #28
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
vorrei capire per quale motivo a me non lo vendi qua ci sono delle regole da rispettare non puoi vendere a chi vuoi tu scavalcando le code ieri sera in pm mi hai detto ti telefono domanimattina ora hai venduto un altro hd ad un utente in coda dopo di me e uppi per venderne un altro allora segnalo ad un mod
brattak è offline  
Old 24-11-2009, 14:54   #29
giorgioamadei80
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
vorrei capire per quale motivo a me non lo vendi qua ci sono delle regole da rispettare non puoi vendere a chi vuoi tu scavalcando le code ieri sera in pm mi hai detto ti telefono domanimattina ora hai venduto un altro hd ad un utente in coda dopo di me e uppi per venderne un altro allora segnalo ad un mod

Non preoccuparti.. Come puoi notare ho tenuto il tuo HD da parte tenendo ovviamente conto della coda..

Ti chiamo appena rientro così ci mettiamo d'accordo e domattina spedisco..

Grazie..
Old 24-11-2009, 15:04   #30
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da giorgioamadei80 Guarda i messaggi
Dati inviati.. Attendo pagamento per poter procedere con spedizione immediata..
edit
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003

Ultima modifica di Ground_Zero : 24-11-2009 alle 21:05.
Ground_Zero è offline  
Old 24-11-2009, 19:24   #31
gioser611
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi scrivo qui per dirvi che giorgioamadei80 è un TRUFFATORE!!!
Leggete qui per info: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post29818461 .
Invito chiunque abbia pagato con paypal a fare il reclamo per bloccare i soldi prima che gli vengono trasferiti sulla carta!!!
gioser611 è offline  
Old 24-11-2009, 19:29   #32
gioacchino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
bella notizia ! speriamo non corrisponda a verità
gioacchino è offline  
Old 24-11-2009, 19:39   #33
gioser611
Senior Member

gioacchino purtroppo è così leggi bene il link che ho scritto ti conviene se hai pagato con paypal sporgere reclamo diavoletto88 già l'ha fatto, lupoxxx87 purtroppo ha pagato con postepay
gioser611 è offline  
Old 24-11-2009, 20:20   #34
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
e pensare che eda ieri che ho scritto in prima pagina quello che stava succedendo a me oggi o pure segnalato ad un mod sinceramente mi auguro che vada tutto bene ma chi ha pagato dopo aver letto quello che ho scritto se lo merita
brattak è offline  
Old 24-11-2009, 20:28   #35
gioser611
Senior Member

brattak io sinceramente non ho letto quello che hai scritto perchè non ho comprato l'hard disk ma il pennino nell'altro post e appena ho visto la truffa ho voluto avvisare tutti quelli che fanno affari o hanno fatto con lui perchè siamo una comunità e ci dobbiamo aiutare a vicenda...
cmq dai non esageriamo non dire che se lo merita chi ha pagato aiutiamoci tra noi "vecchi" del forum su di noi è fondato il mercatino quindi aiutiamoci come ho fatto io che ho avvisato anche voi dell'hard disk anche se non centravo in questa discussione
gioser611 è offline  
Old 24-11-2009, 20:30   #36
gioacchino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
Quote:
Originariamente inviato da gioser611 Guarda i messaggi
brattak io sinceramente non ho letto quello che hai scritto perchè non ho comprato l'hard disk ma il pennino nell'altro post e appena ho visto la truffa ho voluto avvisare tutti quelli che fanno affari o hanno fatto con lui perchè siamo una comunità e ci dobbiamo aiutare a vicenda...
cmq dai non esageriamo non dire che se lo merita chi ha pagato aiutiamoci tra noi "vecchi" del forum su di noi è fondato il mercatino quindi aiutiamoci come ho fatto io che ho avvisato anche voi dell'hard disk anche se non centravo in questa discussione
Approvo in pieno
gioacchino è offline  
Old 24-11-2009, 20:37   #37
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Originariamente inviato da gioser611 Guarda i messaggi
scusa ma adesso si può solo aprire una contestazione... e poi un reclamo se lui non risponde giusto? Paypal mi scrive questo...

"A partire da questo momento hai 20 giorni per risolvere il problema direttamente con il venditore.
Nel Centro risoluzioni puoi contattare il venditore.

Lì potrai anche convertire la contestazione in un reclamo se non è possibile raggiungere un accordo con il venditore"
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline  
Old 24-11-2009, 21:00   #38
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

i soldi sono persi paypal e difficile rimborsi le vendite fuori dalla baia specie se lui ha gia ritirato i soldi

cmq ma scusa io che non voglio farmi fregare gli ho detto dammi tutti i tuoi dati e un numero di telefono fisso che ti chiamo e ti pago subito da ieri ad oggi tutte scuse l ho scritto bene ho spiegato che continuava a vendere scavalcandomi dalle code per cosa ???
ci sono persone che dopo quello che ho scritto hanno pagato ugualmente quindi sinceramente a volte se le cercano proprio...
cio non vuol dire che non mi dispiace anzi ho pure segnalato a un mod oggi alle 3
brattak è offline  
Old 24-11-2009, 21:12   #39
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
i soldi sono persi paypal e difficile rimborsi le vendite fuori dalla baia specie se lui ha gia ritirato i soldi

cmq ma scusa io che non voglio farmi fregare gli ho detto dammi tutti i tuoi dati e un numero di telefono fisso che ti chiamo e ti pago subito da ieri ad oggi tutte scuse l ho scritto bene ho spiegato che continuava a vendere scavalcandomi dalle code per cosa ???
ci sono persone che dopo quello che ho scritto hanno pagato ugualmente quindi sinceramente a volte se le cercano proprio...
cio non vuol dire che non mi dispiace anzi ho pure segnalato a un mod oggi alle 3
eh porca troia non avevo proprio visto quel tuo post
SaintTDI è offline  
Old 24-11-2009, 21:41   #40
gioser611
Senior Member

paypal rimborsa tutto perchè almeno io nel mio pagamento ho scritto il link della vendita quindi è tutto documentato. Che poi paypal non è che rimborsa lui ma con il nostro reclamo gli ha bloccato i soldi perchè non sono stati ancora accreditati sulla sua carta per 48 ore dalla richiesta paypal li ha ancora lui!
Cmq sia sai uno pensa il mio caso chi è quel fesso che per 25 euro truffa???
Cmq io ho già fatto il mio reclamo quindi gli ho bloccato i soldi e poi domani tramite un mio parente parte una bella denuncia alla polizia postale così vedrai che guai gli faccio passare!
gioser611 è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian