|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
mmm...
no ho detto castronierie ma se cerchi FAP su Wikipedia e' spiegato meglio di come l'ho detto io, ma il senso e' quello "fap is megl che dpf"
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Auto che costeranno care in benzina , ma sicuramente meno di una m5 , ma per il resto la mantieni con uno sputo , ti fai spedire un paio di kit tagliandi dal costo medio di 150$ che diventano 200 euro circa qui in Italia e stai sereno per 30.000 km. E se capita una rogna vai in un qualsiasi centro ford e alla tariffa di intervento ford , quindi terra terra , ti cambiano qualsiasi cosa. (che poi se si spacca qualcosa prendi l'occasione per montare ricambi ford racing e godi come un riccio Inoltre l'elettronica fondamentale è relativa rispetto ad una M5. Chiaro non è prestazionale tanto quanto una M5 ma come affidabilità e divertimento grazie al ponte rigido a mio avviso è da preferire ... in particolare se si cerca una vettura gran turismo veloce e non si vuole svenarsi di brutto ... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
In bocca al lupo ! p.s. volendo potresti ripiegare su una cosina entry level come questa ... http://www.youtube.com/watch?v=6GTK4...layer_embedded Ultima modifica di tdi150cv : 25-11-2009 alle 02:36. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
.. e poi penso costicchi
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Innnanzitutto: il diesel lo vuoi per un discorso di guida oppure economico? nel caso sia puramente economico valuta un auto a benzina con alimentazione a GPL/Metano. Per quanto riguarda i consigli: - Se vuoi un auto dalla guida sportiva cerca un Fiesta 1.6TD, consuma come il 1.4TD ma è decisamente più performante, inoltre come guida la Fiesta (parlo della penultima serie) è eccezionale, ottimo lo spazio ed il bagagliaio, le finiture non sono eccezionali e il montante anteriore è un pò invadente. - Se cerchi un auto ben finita Seat Ibiza, è al livello della Polo, visivamente anche meglio, non spaziosissima ma costruita bene. - Se guardi il consumo i migliori diesel sono i Renault. il resto dipende dai gusti, come linea per mè la migliore è la C3, oltretutto, visto che è uscita la nuova versione potresti trovare dei Km0 ad un prezzo leggermente superiore a quello prospettato. Valuta anche auto "primo prezzo" come la Punto classic e la Clio storia, per la prima la guida non è piacevolissima, la seconda ha delle finiture eccessivamente spartane, ma se ti accontenti si trovano nuove a 9000-10000 euro.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ma anche no
in casa abbiamo anche una punto classic (punto 1.2 16V del 2002) e si guida che e' un piacere, spinge parecchio e con un uso un po' accorto senza pestare fai oltre 15 km/l ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo morbida, poco precisa di sterzo; prova una Fiesta od una Polo su un percorso guidato e sali sulla Punto classic. Come consumi ok, il 1.2 di mio Padre fà i 17.....
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse sara' perche' la ns. monta dei 185??? infatti non e' proprio "morbidissima" come dici tu. tuo padre fa 17 con l'8v giusto??? anche un mio amico dice che gli consuma poco e sta tra i 17 e i 18... ciao
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
La Polo 9N non è niente di che come assetto e sterzo. Prenderei altre auto come esempio.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi sulla Fiesta monto le estive (sport contact 195/50R15) non c'è storia! sembra di guidare un auto di categoria superiore. Come guida la classic mi ha deluso, ho avuto per anni una Uno, ho guidato tutte le Punto prima delle classic e nessuna ha una guida così "plasticosa". Poi chiaro che dipende dove la usi e che stile di guida hai, ma se vuoi divertirti non è la macchina ideale. Secondo mè e troppo morbida, troppo assistita dal servo e con ammortizzatori non eccezionali. Comunque ti confermo che è la 8v, il bello di questo motore sono i consumi e che, nonostante non sia un fulmine, è molto regolare.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
si si... non lo metto in dubbio.
Per cui probabilmente per me che sono sempre su una Scenic 1999 Dti la punto 2002 (come la classic) con i 185 e le 16v sembra una sportiva sono piu' ferrato su monovolumi e medie. Sportive nisba (no money) per cui non saprei neanche darti il metro di paragone su una sportiva vera, mai provata una... ciao aggiungo: il fire 1.2. consuma poco (sentito da piu' "campane") e ha anche il bello che se si rompesse la cinghia di distribuzione non succede assolutamente nulla... intelligente quello.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
- motori sfruttati - spese di manutenzione veramente alte - consumi elevati Si rompe il Vanos o altro ancora...le spese salgono...penso pure 8.000 - 9.000 euro in riparazioni. Non è che siano proprio tanto affidabili le BMW di quel periodo...
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io ho raggiunto il compromesso con la voglia di auto sportive e le esigenze di famiglia con un 156 sportwagon usata. Certo, nel baule non ci sta moltissimo, quando vado in vacanza sembro un disperato, ma quando la guido
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Abbiamo proprio gli stessi gusti
![]() in prima pagina non hai visto che io sto cercando una C4 Picasso 1,6 hdi con il CMP6 (il cambio manuale pilotato... un robotizzato insomma)??? della sportività me ne frega relativamente prima spazio e praticità, poi confort e comodità, poi consumi (bassi) Se poi quando mi vengono i 5 minuti l'auto si muove piu' velocemente di un bradipo... meglio ciao
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare. Dei parenti vendono un'Alfa romeo 75, 1800, del '90 con circa 100000 km, in perfetto stato, convertita a metano.
Un meccanico ha detto che potrebbe prendere al massimo 700€... a me pare poco.. che ne dite? |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Scusa ma con una macchina di 20 (VENTI) anni fa quanto vorresti farci?
E poi come fa una macchina del '90 ad essere in perfetto stato?
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() perfetto stato perchè è sempre stata mantenuta in garage, motore splendente per esempio, tutte le revisioni fatte.. nessun segno di incidente.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.

? non credo si trovi a meno di 60 k
.. qualche muscle car (sono auto che non conosco
)?
.. e poi penso costicchi