|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
La scelta è una sola, decidere come prendere la "vita". Puoi prenderla aspettando che arrivi la cosa perfetta, o provare a vedere se qualcosa funziona. Risultati: 1)funziona e vivete per sempre felici e contenti + 2)non funziona e vi lasciate felici + 3)non funziona e vi disperate - 4)non ti immergi nella storia e ti disperi per quello che hai perso- 5)come la 4 ma non ti disperi perchè il caso vuole che trovi la persona perfetta poco dopo + come vedi le cose si bilanciano,quindi devi prendere una bella decisione e farti guidare dall'istinto. Questo è il mio consiglio: non pensarci troppo e agisci.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
cose del tipo:"cacchio me ne frega se stà male! Stò più male io che non me la posso scopare!".
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non te lo consiglio...certo se siete innamorati è lo stesso bello..
ma è veramente dura..e solo se hai accanto una persona stabile e che prende seriamente l'impegno allora può durare...sennò crolla tutto in maniera incredibilmente facile (Data la distanza....e per fortuna oserei dire)... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
stessa situazione da 7 mesi,lei è a Tokyo, è venuta a maggio qui in Italia poi sono andato lì io in agosto ed a ottobre,a dicembre torna lei qui da me e stiamo progettando qualcosa per il 2010,tipo lei che viene a Milano un tre mesi per vedere come si ambienta,il fatto che lei parli bene l'italiano e ami l'Italia aiuta.
Il punto è che sono io che vorrei vivere a Tokyo
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Non dico di persona perché non si può (vabbè, c'eravamo visti quattro giorni prima ed era tutta baci e sdolcinerie) ma almeno una cazzo di telefonata. Mollati sul messenger, bleah. Mai più. Questo succede quando si sopravvaluta la persona all'altro capo del filo. Da allora nessuna ragazza conosciuta virtualmente è riuscita più a intrigarmi, non ne ho nemmeno incontrate, non riesco a ripetere tutta la tiritera sapendo già come va a finire.
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 06-11-2009 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E' un visione che coincide con la mia, il punto è capire come si reagisce alla distanza. Io di mio sono una persona, che dei rapporti ama la quotidianeità..Sapere che se voglio posso parlarti, se ho un momento di difficoltà mi abbraccerai, se lo avrai tu ti sosterrò io...Un rapporto concreto. Ammiro chi, riesce a guardare il display di un cellulare per tre mesi, per poi vivere un paio di giorni accanto ad una persona. Li ammiro perchè evidentemente, o non soffrono la cosa o comunque resistono. Io non sono in grado, il Bello di un rapporto è per me la presenza. Con gli sms, le telefonate, le chat, non puoi realmente comunicare, non puoi guardare una persona, non la puoi toccare.. Io penso che nessuno debba privarsi di nulla come linea di principio, ma a volte bisogna fare i conti con la propria natura. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cos'è per te l'amore?
La risposta al quesito ce l'hai tu, non noi. Dipende da te. Personalmente non credo che un rapporto non sia misurabile in "ore di frequenza". Sorrido quando leggo che "ci si vede troppo poco", perchè in questo caso non si sta parlando di Amore ma di compagnia. Per carità, questo non significa che bisogna amarsi e basta, è necessario condividere alcune cose e alcuni momenti, un minimo sindacale ci deve essere. Ma una selezione preventiva secondo me è triste. Punto. Io raccoglierei quello che posso, ora, poi fra un anno si vedrà. L'importante è essere sinceri e onesti, prima di tutto con sé stessi. Se poi vuoi la statuina che ti sta vicino sempre, comunque e ovunque, non penso farai fatica ad "accontentarti" di quello che ti offre il mercato. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
no, un bagaglio di esperienze
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Due su due andate male, diciamo che una su dieci può andare meglio, però per le altre nove stai male come un cane.
Meglio evitare, meglio trovarsela a distanze umane, così la puoi sfanculare occhi negli occhi ![]() Il brutto è che tutto finisce a distanza. Di entrambe l'ultimo ricordo 'fisico' che ho è un bacio in stazione e la promessa di rivederci prestissimo. Poi da un giorno all'altro lei ti comunica, da lontano, che tu sei stato solo un passatempo, un diversivo. Tu sei ancora innamorato e lei ti fa calare il gelo addosso. Si torna perfetti estranei in un battibaleno, il giorno dopo lei s'è già buttata nella vita reale e ti pare di aver perso un sacco di tempo inutilmente a non aver avuto la stessa idea prima
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 08-11-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Per caso erano le stesse?
![]() Tutte e due col nome che inizia per M.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Mirella è una collega che sto "studiando" da qualche giorno
![]() Rigorosamente in locale, quando m'ha dato il suo msn l'ho guardata con diffidenza
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
sei proprio attratto dalle ragazze col nome che inizia per M eh??
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo pensando di girare la ruota e chiamare un'altra consonante (o comprare una vocale)
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Mucchina
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

cose del tipo:"cacchio me ne frega se stà male! Stò più male io che non me la posso scopare!".