|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
perché complicarsi le cose in partenza?
vedersi 10 volte l' anno è una cosa fuori dal mondo, posso capire una coppia già consolidata che si trova per vari motivi in tale situazione... nella vita, purtroppo, bisogna anche voltare le spalle magari se ci sono oppurtunita nel medio/breve termine di migliorare la situazione,già è diverso |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
A me andrebbe anche bene vedermi con la ragazza che amo ogni mese e mezzo (ovvio che se potessi vederla un po' più spesso non sarebbe affatto male). Alla fine il mio amore sarebbe uguale a 1 o a 100 Km. Però so che per molti sarebbe insostenibile vedersi così poco.
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vivo un rapporto a distanza da 3 anni, oltre 1000km di distanza. Non ci si vede anche per 2-3 mesi ma se c'è l'amore si riesce ad andare avanti. E' sacrificante ma è possibilissimo.
Ad un certo punto però diventa importante capire chi si trasferisce e quando (spannometricamente). |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, per quanto riguarda il trasferirsi e progetti futuri, meglio prima far durare la relazione oltre i soliti mesetti e poi pensare ad altro. Insomma, pensarci all'inizio non mi pare il caso.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Beh provaci ne vale la pena se ci credi. Se devi tirarti indietro per dargli una mazzata al cuore lascia perdere e sparisci subito.
ciaoz
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
funziona solo se è amore vero (cioè quasi mai)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
L'ho sposata
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
potevamo scambiarcele...
(sdrammatizziamo va')
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se provi, ne sei a bordo...te lo dico personalmente.
Devi solo decidere se lasciarti andare e provare questa cosa oppure eliminare totalmente la cosa dalla mente...io sinceramente come metro di giudizio userei il grado di "serietà" di voi due...vedersi poco, non avere contatto fisico e vicinanza con l'altra persona per molto tempo mettono tutti a dura prova...avete la voglia di sopportarlo? vale la pena fare tutto questo per la controparte? lo sai solo te, pensaci e scegli che strada percorrere. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io con la mia ex avevo fatto un anno a distanza, vedendosi circa 1 volta ogni mese/ mese e mezzo per 4/5 giorni.
E' dura ma se la prospettiva e' momentanea si puo' fare, noi dopo un anno siamo andati a vivere insieme e siamo durati altri 4 anni
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se questo rapporto deve avere un continuo, uno dei due si deve trasferire. E chi lo fà poi?Se per esempio, entrambi hanno qualcosa che li motiva a rimanere dove sono? Nelle cose a distanza ci credo poco. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Iniziare un rapporto in cui ci si vede 1 volta ogni mese lo vedo come un mezzo suicidio, poi oh può funzionare, ma metti che quel giorno in cui vi dovevate vedere uno dei 2 sta male e per esempio non si può fare l' amore; senza contare poi i soldi spesi in viaggi
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a,;lamam,anaja
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
io sto da 3 anni e mezzo con la mia ragazza... io a salerno, lei a milano, essendo io studente, ogni mese e mezzo, sono io che vengo qui da lei, e sto minimo 15 giorni....
facendo una media, ci vediamo una settimana al mese o anche piu'.... quindi neanche poco... a lei pesa abbastanza... a me sinceramente non tantissimo... ci sentiamo tutti i giorni, e bene o male gia' il fatto di sapere che lei è li' per me, mi da' soddisfazione... per la mancanza, erco un po' di non pensarci molto...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ho vissuto un rapporto a distanza per 3 anni. Un rapporto che, sia secondo me che secondo lei si sarebbe prima o poi dovuto concretizzare. Abbiamo vissuto tutti e due i problemi derivanti dalla distanza. Eravamo io "qui" e lei "li" perennemente attaccati ai telefonini (niente pc, lei non era informatizzata e parliamo di almeno 6 anni orsono).
Morale? E' finita... sono stato io a darci su un taglio. Le ho dato fiducia, ho vissuto questo rapporto intensamente e l'ho lasciato scorrere. Con il tempo nulla è cambiato e poco alla volta mi sono scaricato... fino a ritrovarmi a zero, senza fiducia sui futuri risvolti. Da li... l'ho lasciata. Cosa ne penso? Privarsi di qualcosa di intenso solo a causa di preconcetti o fobie è uno dei più grandi errori che si possa fare. Se un giorno di una mattina futura ti ritroverai triste a causa di una qualsiasi "cazzata" che la vita offre periodicamente ed il tuo pensiero vagando andrà su di lui sarà ancora peggio. La vera colpevole sarai tu. Vivi il rapporto. Vivilo intensamente ma con gli occhi aperti. Pronta a valutare periodicamente quali siano i tuoi e i suoi sentimenti. La tua e la sua carica. Se non va, se è "troppo", scoprilo da te in corsa e non lasciare che siano gli altri a dirlo. Scoprite come potreste reagire alla distanza da voi. Io mi sono scaricato... non è detto che a te accada la stessa cosa.
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe Ultima modifica di key2710 : 06-11-2009 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
non intendevo il "male" come settimana comunista, ma come proprio malessere fisico, quindi non si può fare proprio nulla se non coccole dolci...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!