|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
per me questo non era un problema in quanto avevo comprato 10 chip per ogni colore per cui una volta che un chip si rifiutava di resettarsi lo gettavo e mettevo il nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
ciao a tutti, riesumo questa discussione visto che anche io sono un felice possessore di questa stampante ma anche un infelice consumatore di cartucce...
a distanza di tempo, potreste dirmi quali soluzioni avete scelto? volevo comprare queste cartucce ricaricabili con il chip autoresettante che qualcuno consigliò, sapreste dirmi se ne vale la pena?
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
grazie mille!
quali inchiostri usi per ricaricarle? quelli forniti dallo stesso venditore? ci sono inchiostri di maggiore qualità o sono tutti uguali?
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
anche io posseggo una Canon Pixma MP630 con cartucce PGI-520 (nero) e PGI-521 per i colori + nero fotografico.
ho due domande: 1. ho già caricato più volte le cartucce esaurite, ma ho notato un problema: la stampante all'accensione perde un sacco di tempo (certe volte anche 5min) facendo i soliti rumori di quando si pulisce la testina. questo da quando ho disabilitato la funzione di rilevamento inchiostro. A questo punto vorrei acquistare un chip resetter..si riesce in questo modo a ripristinare il controllo inchiostro oppure è disabilitato per sempre? 2. x nesema: mi consigli qualche buon CISS per la mia MP630..grazie!!!
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1;