|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
gli avevo chiesto info e se limava un po', mi ha dato le info ma non mi ha risposto alal richiesta di limata..a quel punto ho lasciato..e la mattina dopo scende di 20€?!?! capirai che mi fa un po' innervosire; a rigore non avrebbe sbagliato, ma in un mercatino come questo in cui fiducia e correttezza sono essenziali, sarebbe stato giusto informarmi e vedere se ero ancora intenzionato a prenderlo, come accade quando si è in coda a un prezzo inferiore e appena questo scende si è i primi ad essere contattati...
vabbè Ultima modifica di -Revenge- : 09-11-2009 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo, ieri nel tardo pomeriggio, alle 19:30 circa, tu stesso hai scritto questo: "scusa ero a lavoro..lascio comunque, ho trovato da un amico" Non capisco adesso questa polemica nei confronti del venditore, che DOPO che tu hai lasciato ha contrattato con me, e dopo aver sentito quello che avevo da dire ha accettato la mia proposta, oltretutto aveva visto sfumare ben 6 o 7 code, è normale che pur di concludere ha deciso di accettare un piccolo ritocco. Detto ciò io non voglio assolutamente fare polemica, ma leggi la cosa anche dal punto di vista del venditore... ![]() Il suo comportamento non è affatto sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto qui, non ha sbagliato, io avrei agito diversamente il mio è piu uno sfogo che altro, spero si sia capito, non ha sbagliato, e infatti non mi sono appellato a mod o regolamento..sono stato sfigato come al solito, amen.. ora chiudiamo qui, ottimo acquisto! ![]() Ultima modifica di -Revenge- : 09-11-2009 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PU
|
Io gli avevo mandato un pvt dove dicevo che, coda permettendo, gli davo 135 € spedito con paccocelere 3. Cosa dovrei dire? Peccato per lui, io posso aspettare un altro net...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda con consegna a mano
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
boh, io mi rimetto in coda anche qui
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
non so che fare...bisogna chiedere ad un moderatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
no, veramente è chiarissimo.....
![]() la coda sta a me, se vuoi possiamo concludere, chiedi pure ad un moderatore... quelli prima di me hanno lasciato tutti, dopo io ho confermato la coda e ho detto che lo prendo. Le (magari anche giuste dal loro punto di vista ) lamentele degli altri utenti non hanno niente a che vedere con la coda che a mio avviso è corretta. Per quanto mi riguarda possiamo concludere anche stasera stessa... Ultima modifica di maxb81 : 14-11-2009 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
concordo, la composizione della coda e' chiara - fa fede quello che risulta dal thread. sia io che qualcun altro siamo stati precipitosi a lasciare (cosi' come tu sei stato molto imprevedibile nel ribasso
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
da questo ho deciso di abbassarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
si' si', non stavo obbiettando su questo; sei liberissimo di gestire i ribassi come credi - io stesso in pvt ti ho offerto meno di quanto chiedevi.
credo comunque che chi prende questo oggetto a questo prezzo fa proprio un bell'acquisto ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
aspetto risposta al pvt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
IMPORTANTE
PER ORA NON DISPONIBILE LA SPEDIZIONE CAUSA CHIUSURA POSTE DEL MIO PAESE |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
sono giorni ormai che cerco di comprare sto portatile, ti ho mandato pvt e non mi hai risposto, sembra quasi tu non voglia vendermelo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda a tuo prezzo! €. 120 Spedito in J+3
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
a sto punto coda di nuovo anch'io se disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.