|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
ah beh, la condanna definiva arriva solo in appello, che secondo me, vedendo le motivazione della condanna in primo grado dei giudici... è meglio pagare mi sa.
questa mattina hanno fatto un tonfo tutte le azioni collegate a fininvest!! mediobanca, mediaset ecc ecc... un tonfo mica da ridere. i soldi li troverà... magari facendo una nuova tav...
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il problema non è che lo vogliono far fuori, il problema è che Silvio è tanto buono e caro, ma preferisce i comunisti al governo che pagare un euro di tasca propria (e qui si parla di una discreta sommetta).
Comunque voglio dargli fiducia, manifesto anch'io se quei soldi, anziché a De Benedetti, li devolve allo Stato per la ricostruzione di L'Aquila e/o Messina. Chi è con me ?
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
Conte non mi hai mai trovato più d'accordo!
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Lodo Mondadori: comunicato Pdl, "tentativo di contrastare volonta' popolo italiano"
05 Ottobre 2009 16:05 POLITICA ROMA - "La tempistica e i contenuti di una sentenza che a 20 anni dai fatti arriva con sospetta puntualita', rafforzano l'opinione di quanti, come noi, pensano che vi sia chi sta tentando, con mezzi impropri, di contrastare la volonta' democratica del popolo italiano". I capigruppo Pdl al Senato e alla Camera, Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto, assieme ai loro vicepresidenti vicari, Gaetano Quagliariello e Italo Bocchino, affidano a un comunicato congiunto la posizione del Pdl sulla sentenza che condanna Fininvest a pagare un risarcimento di 750 milioni di euro alla Cir per la questione Lodo Mondadori, e che ritiene Silvio Berlusconi corresponsabile nell'attivita' corruttiva. "Gli attacchi che fuoriescano dai canoni dell'opposizione democratica, dura ma rispettosa delle istituzioni - si legge ancora nella nota - ci portano ad assicurare che, in Parlamento cosi' come nel Paese, forti di un consenso chiaramente e piu' volte espresso dagli italiani, il centrodestra proseguira' nella politica del fare e del governare, che nessun disegno eversivo potra' sconfiggere". (RCD) http://www.corriere.it/notizie-ultim...00051713.shtml Ok chiamate la ASL di Arcore e facciamola finita
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Prendere nota: Il popolo italiano voleva che Mondadori andasse a Berlusconi... fatto.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E domani esce il giudizio sul Lodo Alfano.
Due mazzate in pochi giorni? Avanti così. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non è scontato che lo boccino anche se è palesemente incostituzionale, anzi....ci sono pressioni inimmaginabili su quei giudici che sarebbero ricoperti di sterco a reti e rotoli uniti se votano contro così come tutti i giudici che non gli danno ragione. inoltre tutte queste (menzognere) uscite sulle possibili elezioni anticipate potrebbero pesare....vedremo
Ultima modifica di sander4 : 05-10-2009 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
speriamo...ma mi sà che passa...
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
ma tanto non si dimette... si e' fatto dal 2001 al 2006 da imputato... c'e' un precedente specifico (copyright Travaglio)..
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
"è ormai chiaro che da tempo certa stampa e certa parte politica stia mettendo in atto un triste piano politico per attaccare e mortificare, mi sia consentito di aggiungere invano, la dignità del NOSTRO presidente del consiglio e, insieme alla sua, quella di molti cittadini onesti che pagano le tasse, che credono in una scuola migliore e che sanno riconoscere quanto di bene ha fatto fino ad ora, e che certamente continuerà a fare, il governo. Ma Berlusconi, uomo forte e carismatico, non si tira indietro dinanzi alle difficoltà e risponde: questi attacchi mi rafforzano." (pre cit.)
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
se ho capito male perdonami perchè non ho seguito dall'inizio se il lodo non passa secondo me per silvio è finita, cadrà inevitabilmente. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece, nei fatti, a Silvio preme il soldo (e, tra l'altro, qui deve sganciarlo, anche perché non ci crede nessuno che un suo top manager "mazzetta" per lui dai soldi dell'azienda e lui non ne sa nulla) ma, visto che non può dire "qui mi fanno pagare le mie malefatte", preferisce dire che è una macchinazione politica contro di lui. Dimostri che gli interessa la sua posizione e non il soldo, s'impegni a versare allo stato quei 750 milioni di euro se vince l'appello, altrimenti chiuda la ciabatta ed accetti una sentenza a sfavore come tutti gli altri cittadini.
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono d'accordo...potrebbe far ben altre cose per far vedere che gli preme la sua posizione e non il soldo come dici tu e non devolvere questa cifra per poi passare come benefattore. Inoltre in appello la cifra potrebbe solo essere ridotta, visto che la sentenza uscita sabato serviva solo a quantificare il risarcimento economico a de benedetti dato che la colpevolezza dei soggetti coinvolti era già stata accertata. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'stato accertato che la sua società ha corrotto per comprare Mondadori ? E'stata quantificata la cifra che la sua società deve pagare come indennizzo per quella corruzione ? E'tutto "chiaro, limpido, recoaro" e non "una macchinazione" per lasciarlo in mutande ?
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui un po di storia http://www.agenziami.it/articolo/468...+lunga+25+anni http://www.youtube.com/watch?v=7UUeEF0J2nI Ultima modifica di Mar1o : 05-10-2009 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
E corruzione con Mills. E la moglie lo lascia dicendo che non c'è con la testa. E conosce una minorenne e gli fa da secondo padre. E si scopre che va a prostitute e che se le fa invece che seguire l'elezione di Obama o invece che andare da Napolitano. E il delirio a quel convegno di non so dove. E Fininvest multata con motivazione ben precisa. E si scopre che Mangano non sapeva poi tanto di cavalli. E Fini che a momenti mi diventa a sinistra di Bertinotti e non si serve del lodo Alfano. E lo sputtanamento internazionale. Siamo a uno sputtanamento a settimana. Lo guardi a Porta a Porta e cerchi di capire dove sia attaccata la flebo che lo tiene in piedi. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutti felici e contenti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."