|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Fini al posto di Berlusconi come leader del centro-destra: | |||
| Ottima cosa |
|
76 | 80.00% |
| Pessima cosa |
|
8 | 8.42% |
| Indifferente |
|
11 | 11.58% |
| Votanti: 95. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Fini sa parlare
Fini sa parlare, non fa figuragge, sembra che non partecipi a feste particolari anche se è divorziato ma ha il solo difetto di stare ormai un pò troppo al centro e alcune sue idee fanno perdere voti nel centro destra anche se forse recupererbbe voti dal centro sinistra !!
La proposta del voto agli immigrati lo fa allontanare da chi vota destra !!Ormai andrebbe bene con Rutelli e Casini in un partito di centro moderato !!
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Fini?
Troppi volta faccia, è un politico vecchio, quindi altro nome, thanks |
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Pero' anche lui faceva i corni alla moglie per una piu' giovane. Meno peggio di Berlusconi, ma non l'emblema del buon padre di famiglia...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ottimo non lo so. Magari se si dimentica certe uscite tipo voto per gli extracomunitari per le amministrative.
Per il resto Fini ha la stessa forza "federativa" di Berlusconi? No...bisogna vedere se dopo Berlusconi il sistema dei partiti diverrà bipolare o multipolare. Non è detto che l'assenza di coalizioni rigide sia di per sè una cosa negativa. CMq voto la prima opzione, facendo presente però che Luxorl è cattivo perchè ha messo poche opzioni
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-09-2009 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Già, non come Capezzone... Giovani non ne vedo. E dove ci sono, sono galoppini senza pudore. Se mi dite dove devo firmare, a Berlusconi preferisco Fini mille volte. E' molto più equilibrato, assennato, decente, presentabile, laico. Non a caso la "destra" più becera lo vede come un traditore. Peccato per i colonnelli ex AN tipo Gasparri di cui si circonda. O gente come Bocchino...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Cercheranno di far cascare Fini in ogni modo, al punto di tentare di tirar su anche lo scomodissimo Tvemovti.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Preferirei Frattini a dire il vero
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Non mi dispiacerebbe per nulla vedere fini a capo di un governo di centrosinistra
![]() Scherzi a parte, ho votato per lui prima dell'orrida fusione, credo che voterei per lui di nuovo. Anche se, per sua natura e concezione della politica, ho dei seri dubbi sul fatto che possa riuscire a tenere a bada la coalizione... purtroppo conta più il consenso (brutta parola...) che non una certa aristocrazia politica. D'altra parte, purtroppo, siamo in democrazia, ed è una democrazia che sta facendo la fine predetta da Platone...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se le cose dovessero mettersi male potrebbe farsi da parte e fare il delfino a vita o tirarsi un partito "repubblicano" (assonanza USA) suo, ed il suo seguito l'avrebbe.
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Come politico potrei anche dire si ma, se uno fa il voltagabbana una volta, vedi la fusione nel obbrobrio PDL, lo può tranquillamente rifare
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Partendo dal presupposto che al posto di Berlusconi, ogni uomo è "un ottima cosa", vorrei sentire le parole di Fini come leader di partito su molte tematiche...
Finora, lo stiamo sentendo parlare spesso come Presidente della Camera e "opposizione" a Berlusconi stesso, ma diciamo che fino a questo punto è abbastanza semplice e comodo... Se invece sei un leader di partito, le tue parole non sono più tanto al vento, ma si concretizzano con i fatti... Le tematiche sono: - Immigrazione - Gay, matrimonio tra gay e coppie di fatto - Rapporti con la Chiesa - Politica economica - Sicurezza Sarei curioso di sentire un programma degno di essere di centro-destra (in linea con alcune nazioni europee) e lasciandosi alle spalle stupidi retaggi della "destra di una volta" Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Direi comunque che difficilmente potrebbe essere peggio, per cui come soluzione mi andrebbe anche bene. Però preferirei Berlusconi Presidente della Repubblica e un governo di centro-sinistra.
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Rappresenta il peggio del peggio del paese.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie