Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2009, 09:04   #41
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Mi spiace, l'harddisk sul quale sono registrati non è collegabile in rete. Forse quando saremo in grado di comunicare telepaticamente......

Quello che penso di Borghezio l'ho scritto anche in questo thread, se lo vuoi sapere è sufficiente tu legga i miei post e non solo quelli, io leggo tutti, a te diretti.

P.S. Ma seri proprio duro !!!!!!!!, ti ho scritto più volte che i miei link richiamano ricordi di fatti cui ho assistito e tu continuo nel chiedere link come se un fatto esistesse solo se riportato su, non è un errore, intronet.
...forse un resgistro aulico puo' aiutarti a comprendere che seguiti pedissequo a cadere in mere tautologiche espressioni paragonabili ad aria fritta...ciao Proteus aka nonhoillinkmahovistocosechevoinonpoteteimmaginare....

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 09:05   #42
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
10 Spadroneggiamo sul giusto povero,
non risparmiamo le vedove,
nessun riguardo per la canizie ricca d'anni del vecchio.
11 La nostra forza sia regola della giustizia,
perché la debolezza risulta inutile.

Questo è, a mio parere, il modo in cui questo soggetto agisce.
Si può essere buoni amministratori, ma anche Hitler è stato un buon amministratore. Gentilini è stato sicuramente un buon amministratore, ma il giudizio sull'azione non equivale al giudizio morale che come essere umani siamo chiamati a dare su tutte le cose prima di agire e giudicare.
Stiamo forse arrivando a dire che la prassi è superiore alla morale? Se è così poveri noi, perchè faremmo meglio a gettare il velo della politica e indossare l'abito del boia.
Sarà pur vero che nella lega non sono tutti così, ma una bandiera significa appartenenza e comunione d'intenti. Se si è in disaccordo su atti come quelli riportati al primo post ma poi si sostiene comunque il partito l'atteggiamento che mettiamo in atto è uno: la connivenza.

Una piccola postilla, non approvo nemmeno la motivazione con cui è stato cacciato da Colonia perchè la trovo fortemente contraddittoria nel metodo.
Old 09-09-2009, 09:23   #43
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
<cut>
Tra un sindaco capace di amministrare come DIO comanda ed un tantino grezzotto ed un incapace raffinato e colto non occorre essere cime per operare una scelta logica.

<cut>Inoltre sappi che tra il dire ed il fare quasi sempre corre molta differenza, probabilmente il metodo è discutibile ma fino a che non passa alle vie di fatto nessuno può eccepire se non con, ovviamente garbate e colte come spesso non sono le vostre, critiche.
Proteus, questa tua difesa di Gentilini mi stupisce.

Il soggetto ha fatto uscite deliranti, addirittura è arrivato a dire al pubblico (acclamante come sempre) che bisogna eliminare i bambini zingari.

Io vorrei sperare che anche nel movimento leghista un limite a certe pulsioni basse e becere ci sia, ma se anche tu, persona colta e con capacità di analisi, me lo giustifichi in un modo o nell'altro, inizio davvero a preoccuparmi.

Ricordo che non è un dirigente di una azienda, ma una figura pubblica.
Old 09-09-2009, 09:26   #44
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Proteus, questa tua difesa di Gentilini mi stupisce.

Il soggetto ha fatto uscite deliranti, addirittura è arrivato a dire al pubblico (acclamante come sempre) che bisogna eliminare i bambini zingari.

Io vorrei sperare che anche nel movimento leghista un limite a certe pulsioni basse e becere ci sia, ma se anche tu, persona colta e con capacità di analisi, me lo giustifichi in un modo o nell'altro, inizio davvero a preoccuparmi.

Ricordo che non è un dirigente di una azienda, ma una figura pubblica.
...quando il servizio di deportazione è in orario perchè lamentarsi?...

...ciao Andrea...
Old 09-09-2009, 09:30   #45
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Se pensi di potermi prendere per i fondelli con le tue cacaverbosità ti sbagli ancor di più. Sappi che le tue intenzioni sono facilmente percepibili e poco di quello che pensi sfugge dal trasudare dai tuoi scritti.

P.S. Fai attenzione, il monitor non scherma i pensieri e le intenzioni perchè neli toni, nei modi e come si utilizzano i termini questi lasciano tracce più che evidenti.
...bla bla bla...i link dei comportamenti analoghi di sinistra e dc Proteus...su dai...non fare il tonto...

...ciao Andrea...
Old 09-09-2009, 09:51   #46
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Ti stupisci perchè non sei un pragmatico come il sottoscritto.
<cut>
La gratitudine non esiste in politica, tu hai fatto ciò che ti piaceva, io ti ho votato e non ti devo null'altro.
Questo pragmatismo secondo me invece è molto miope.

Un sindaco si occupa della vita del comune che gestisce, non è solo un contabile.
Instillare odio razziale nella gente porta a delle conseguenze, volenti o nolenti, dirette sulla qualità della vita, e sul futuro delle giovani generazioni.

Il fatto poi di portare una fascia tricolore vorrebbe dire anche di aver solennemente promesso di basare il proprio operato sui fondamenti dello stato, a partire dalla costituzione: agire come Gentilini significa quindi essere un bugiardo, e fidarsi di un bugiardo è sempre rischioso.

Quote:
<cut>Spero tu abbia, nonostante la base emotiva sulla quale poggi, recepito il concetto.
Accetto la frecciatina, io ti dico solo che questo pragmatismo che elogi non deve dimenticare che esiste anche un futuro, che esiste il "clima" di un paese, che a volte pensare al mondo in cui vivranno i nostri figli ti fa pensare più in là nel tempo, e quell "ideale" diventa un "concreto futuro prossimo".
Old 09-09-2009, 09:51   #47
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Ancora insisti con le tue sciocchezze, da ora in poi puoi risparmiarti la fatica.

Riguardo i link mi appare evidente che chi fa il tonto non sono certo io che dal primo momento ho dichiarato che non posso linkare la mia memoria, sono fatti cui ho avuto modo di assistere personalmente, ad uso e consumo di coloro i quali considerano esistente solo ciò che è linkabile sul web, quel web che riporta qualche fatto reale ma sempre sepolto sotto montagne di ciarpame.

Da ciò sarebbe stato facile dedurre che io non vado cercando comportamenti censurabili per farne pretesto onde accusare e/o infangare tizio o caio ma cerco, piuttosto, fatti positivi da annotare. Purtroppo per chi necessita di ragioni per rinserrare le scosse falangi è un agire sconosciuto.
...se non puoi documentare le tue uscite evita di proporle...punto...i comportamenti censurabili non possono essere ignorati quando si parla di una figura pubblica...punto...

...scusa ma la chiudo qui...questo botta e risposta continua a non portare elementi utili al tema del thread...vuoi perchè ot...vuoi perchè non documentabili...

...ciao Andrea...
Old 09-09-2009, 13:09   #48
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Ed io aggiungo anche te e tutti gli altri, senza escludere me stesso, alla lista dei responsabili dei propri atti, comunque mi pregio di rammentarti che la credibilità di quanto affermi e sbandieri, ovviamente perchè taci quando ti si confà e gridi al lupo quando ti conviene, assomma a zero.

Lo dimostra ampiamente, lo spessore della credibilità contenuta nelle true dichiarazioni, il fatto che la storia italiota è piena di eventi disdicevoli compiuti anche da quelli per cui parteggi e sui quali non hai fiatato ma senza mai mancare, la trave e la pagliuzza ndr, nel prenderti la briga di censurare le minchiate leghiste.

P.S. Se tu avessi sempre censurato tutti gli atteggiamenti disdicevoli potresti godere di un minimo di credito ma così il tuo protestare diviene solo un ciarlare al vento per ragioni di opportunismo.
...scusa Proteus ma è incredibile la tua coerenza...dopo nemmeno un giorno e nella stessa sezione : ...

Quote:
Ribadisco che il sig. fini, da me definito in tempi non sospetti con un "sotto il vestito niente", ha, IMHO, una sola idea, quella di professare l'idea che gli garantisca un futuro e quale essa sia non gli importa una cippa.
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E invece gli altri no?
Quote:
Stiamo parlando di Fini se non sbaglio, degli altri ce ne occuperemo a tempo debito.
...chiudo veramente...è impossibile il dialogo con queste premesse...

...ciao Andrea...
Old 09-09-2009, 13:32   #49
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Io al tuo posto presterei maggiore attenzione a quanto scrivi, la frase in
Tra un sindaco capace di amministrare come DIO comanda ed un tantino grezzotto ed un incapace raffinato e colto non occorre essere cime per operare una scelta logica.

.
Siamo in modalità "Mussolini faceva arrivare i treni in orario".

L'Italietta che non cambia mai....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 13:32   #50
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Che c'è, soffri di carenze di attenzione e tenti di attirarne ?.
no ... era semplicemente una magra constatazione !!
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 13:34   #51
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Che c'è, soffri di carenze di attenzione e tenti di attirarne ?.
...l'unica cosa carente qui è la tua coerenza...non era per te la mia uscita...è piu' un monito per quelli che aihmè cercheranno con te un dialogo...

...ciao...
Old 09-09-2009, 13:40   #52
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Siamo in modalità "Mussolini faceva arrivare i treni in orario".

L'Italietta che non cambia mai....

fg
fabio ... scusa ma:

-si legittima gentilini perchè è un bun amministratore
-si legittima borghezio perchè dall'altra parte sono peggio
-si legittimano le sparate dei più beceri ignoranti ( perchè ignoranti sono !!! ) perchè la gente è stufa della solita politica ..

- si chiede chi e perchè è peggio ... e si manda il link di un ipotetico hard disk fatto di ricordi

con queste premesse dove vuoi andare .... cosa vuoi discutere ?

Non si tratta della solita tiritera della presunta superiorità di qualcuno .... ma della manifesta incapacità di argomentare ... di qualcun altro !!
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 13:44   #53
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da blackgnat Guarda i messaggi
fabio ... scusa ma:

-si legittima gentilini perchè è un bun amministratore
-si legittima borghezio perchè dall'altra parte sono peggio
-si legittimano le sparate dei più beceri ignoranti ( perchè ignoranti sono !!! ) perchè la gente è stufa della solita politica ..

- si chiede chi e perchè è peggio ... e si manda il link di un ipotetico hard disk fatto di ricordi

con queste premesse dove vuoi andare .... cosa vuoi discutere ?

Non si tratta della solita tiritera della presunta superiorità di qualcuno .... ma della manifesta incapacità di argomentare ... di qualcun altro !!
Ma no dai....

ecco...., adesso non giocherà più....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 15:11   #54
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Città: Cagliari
Quote:
E qui siamo in modalità "non ho nulla da dire ma parlo lo stesso".
Personalemente, a me dell'efficacia di un amministratore locale importa poco se poi questi è una persona le cui uscite mi agghiacciano. Sei contento di Gentilini come sindaco? Buon per te, ma non puoi scagliarti contro chi lo giudica per le uscite becere.
Old 09-09-2009, 15:37   #55
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da sirbone72 Guarda i messaggi
Personalemente, a me dell'efficacia di un amministratore locale importa poco se poi questi è una persona le cui uscite mi agghiacciano. Sei contento di Gentilini come sindaco? Buon per te, ma non puoi scagliarti contro chi lo giudica per le uscite becere.
non è agghiacciante, è un razzista abominevole, questo è reato, solo che tra pecoroni si fa finta di niente, alla fine non è solo una questione di soldi, anche perchè se fosse solo per questo si poteva reagire in maniera differente è proprio un discorso da menti malate........vediamo se un qualsiasi psicologo o psichiatra abbia da dire che si parla di persone normali..........
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 15:37   #56
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Personalemente, a me dell'efficacia di un amministratore locale importa poco
ok il dibattito è finito

eleggi la barale, dille di stare zitta e vivi felice

se uno mi fa andare avanti la città BENE, la tiene PULITA e ORDINATA, poi può avere le convinzioni ideologiche che vuole, è arbitro della sua voce e ne risponde di fronte all'opinione pubblica

io so di treviso che ha ristrutturato ampliandole 2 biblioteche e che ha bonificato delle aree che erano inagibili di sera perchè piene di sbandati, tossici, e compagnia a briscola. appena eletto ha fatto piazza pulita e ha restituito queste aree ai cittadini.
addendum: ha personalmente richiesto ed ottenuto 2 distaccamenti dell'università di padova e venezia a treviso, ottenendoli.
quando c'era la corsa a bond, dervati e similia, non c'è cascato, insieme a pochi altri (mi sembra bergamo, bologna e qualche piccolo comune emiliano), la stragrande maggioranza degli altri comuni ha dovuto rinviare opere pubbliche, darsi a t-red ed autovelox a tradimento per rimpinguare le perdite secche causate da tali trappole finanziarie.
solo milano ha perso diversi milioni di euro, vera concausa dei ritardi sulla nuova rete della metro

fatto questo può dichiarare anche di essere un transessuale neonazista o di aver cantato sulle navi, io giudico dai fatti.

Ultima modifica di entanglement : 09-09-2009 alle 15:51.
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 15:39   #57
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ok il dibattito è finito

eleggi la barale, dille di stare zitta e vivi felice
Concordo, il dibattito è finito se le risposte sono su questo livello.
Old 09-09-2009, 15:46   #58
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
leggi l'edit e poi dimmi di quanto s'è indebitato coi bond il comune di cagliari ...
Old 09-09-2009, 15:54   #59
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
letto così sembrava agghiacciante. Peccato per entanglement che la tua frase finiva con
Quote:
se poi questi è una persona le cui uscite mi agghiacciano
concordo con te: impossibile dialogare se il livello è questo.

Ultima modifica di John Cage : 09-09-2009 alle 18:05.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 15:59   #60
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
leggi l'edit e poi dimmi di quanto s'è indebitato coi bond il comune di cagliari ...
Su Emilio Floris sfondi una porta aperta, infatti mai e poi mai avrei potuto votare per lui che, per altro, milita in un partito alleato della lega...

Se fosse per me, le amministrazioni locali non dovrebbero neanche esistere: io sono per il centralismo assoluto.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z