|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Albano Laziale
|
Quote:
per il pulsante io intendevo il classico interruttore che impedisce/abilita il passaggio dell'alimentazione , con quello da te riportato lo puoi accendere senza il telecomando Per il divx diciamo + che ci speravo io ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
per favore,potete postare qualche foto di questo monitor TV in azione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vorrei sapere dai possessori qual'è lo spessore effettivo del monitor (21" o 23"), senza supporto da tavolo, visto che vorrei fissaro al muro. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
Per i possessori di questo monitor: qualcuno è riuscito a vedere le trasmissioni RaiHD? io ce l'ho solo da ieri e non sono ancora riuscito a beccare il canale RaiHD mentre trasmette. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lg m2362d o monitor a LED?
Salve, dato che vorrei cambiare il mio monitor sto guardando per vedere cosa
offre di meglio il mercato oggi ![]() Ero quasi sicuro di voler prendere lg m2362d dato che il mio uso principale era per vederci film e tv e qualke foto. Poi ho visto che sono usciti dei monitor a LED che hanno maggiore luminosita' e miglior resa dei colori tempo di risposta minore (2ms) e bassi consumi e quindi avevo pensato di prendere uno di questi due modelli lg w2486l o il samsung xl2370 e di collegarci tramite l'hdmi un decoder digitale terrestre mpg4 (HD). A questo punto mi sorge un dubbio se collegando un decoder esterno si possa perdere qualcosa in qualita' dell'immagine o non si riesca a sfruttare al meglio la tecnologia led? Cmq voi tra quale dei 3 monitor opteresti? P.s. la differenza si nota così tanto tra la qualita' dell'immagine di un monitor led e un lcd full hd normale? Cmq per ora sarei piu' intenzionato a prendere lg m2362d ma aspetto vostri consigli magari mi farete cambiare idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
non è la qualità dell'immagine a essere interessata dalla tecnologia LED!
L'unica cosa che cambia è l'uniformità della luminosità. Con i monitor tradizionali potresti vedere zone più luminose e zone più scure. Ciò con i monitor LED non può accadere. Ti posso dire che con il M2362D non trovo zone più chiare e zone più scure. Lo trovo decisamente molto uniforme nella luminosità. Per l'HDMI non so dirti... non utilizzo quella connessione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
i led hanno un contrasto anche 2.000.000:1 e oltre il contrasto dinamico è la differenza fra un pixel nero "retruilluminazione minima" e un pixel bianco "retruilluminazione massima" i monitor lcd normali hanno si solito 2 lampade CCFL ,il contrasto dinamico abbassa e alza la luminosità delle lampade ccfl con lo svantaggio di scurire anche le zone chiare ,,,lampeggia tutto lo schermo ![]() invece i retroilluminati a LED hanno una griglia di led (tantissimi) che si spengono e si accendono dove serve...che è un altra minestra ![]() l'economico LG Monitor TFT 24 wide W2486L pannello "TN" retroilluminazione LED 2ms contrasto dinamico 2.000.000 :1 costa poco, 300euro circa ,solo perchè ha un pannello TN (con tutti i suoi svantaggi "credo") ma è bello comunque. ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 18-09-2009 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
non c'è nessuno che ha l' Lg m2362d??
Ho notato che gli altoparlanti "scoppiettano"... qualcun'altro ha riscontrato questo difetto? E' decisamente fastidioso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
uppo i dubbi riguardo il 2362d:
1) ha il dtt HD? 2) com'e' la qualita' audio? 3) quale consigliate tra samsung 2370hd e lg m2362d? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
1) Si, ricevo anche rai 1 HD e devo dire con ottimi risultati 2) buona, ma niente di incredibile. Io ho aggiunto un sistema 2.1 3) dopo una attenta valutazione personale io ho scelto lg. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
se ascolto musica(da digitale terrestre o da ingresso usb) questi scoppiettii non ci sono. E' troppo fastidioso! Credo che lo riporterò indietro e me lo farò sostituire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Nel caso possa interessare, vi informo che della famiglia fa parte anche un modello da 27'', il m2762d
![]() Costa intorno ai 450 Euro. Io ci sto facendo un pensierino, ma vorrei prima leggere qualche recensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Si trova già in commercio a quel prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Led edge o Led full? ![]() con un cotrasto dimamico 2.000.000:1 devono per forza spegnersi i led che servono..altrimenti sarebbe uno stroboscopio (come quello che usano dei meccanici per mettere in fase il motore) sito ufficiale LG UK http://www.lge.com/uk/it-products/mo...tor-W2486L.jsp http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 21-09-2009 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
![]() Direi che ora và decisamente meglio!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.