|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
|
non è male, ma dal mio punto di vista avrebbero potuto evitare il touch, mettere uno schermo più ampio con la stessa risoluzione e dotarlo di joystick.
a dire il vero però ci avrei messo un processore più recente, avrebbe probailmente aiutato anche i consumi per il resto ottimo prodotto, probabilmente ci sarà la valangata di cloni che c'è stata anche con smart-touch-phones e netbooks. questo come lo chiamano, microbook? forse faranno anche la versione "cubo" per l'home theathre ![]() forse non sembra perchè si posiziona in una fascia vicina ad altre due, ma secondo me è una innovazione importante quanto l'eeepc se non di più, solo che questo aveva cerato più scalpore poichè la fascia di portabilità che è andato a coprire era occupata solo da ultraportatili costosissimi, mentre lo sharp ha già un po'di concorrenza tra i vari smartphone con tastiera slide e alcuni netbook
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi sta venendo una mezza idea.
Ho un'antenna GPS a casa inutilizzata e vari software. Sapete se ci si può installare XP? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sutrio (UD)
|
ad aprile ero in giappone per una vacanza e c'era già negli scaffali di mezza Tokyo ad un prezzo decisamente inferiore: circa 39000 yen che col cambio sono circa 300 euro...peccato che il software era in giapponese se no lo compravo subito...per dire anche la ps3 là costa 19900 yen ovvero 156 euro....arriva da noi e costa il doppio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Secondo me dovrebbe avere lo schermo più grande e costare di meno.
Non capisco se ha vga e rj45. Finalmente un sistema operativo serio. Quasi perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
XP non si può installare (per fortuna).
il processore è ARM non x86 (per fortuna) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Se ha una porta usb anche sul lato destro, si potrebbe collegare una leva analogica o digitale sul lato sinistro (senza filo, attaccata) e una piccola pulsantiera (4 o sei tasti) sul destro (sempre attaccata) e trasformarlo in una console portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
XP non gira su ARM, al massimo ci puoi mettere Windows CE o Windows Mobile se proprio devi...
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ci stavo pensando. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non male, ha molti difetti ma la strada è buona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A me piace molto, peccato per la mancanza del modulo 3g (il wi-fi non è diffuso come in Giappone), sarebbe stato perfetto per navigare ovunque...anche il bluetooth non avrebbe fatto schifo.
Il problema di questo net...ah no, non si può chiamare netbook ![]() ![]() Dicevo, il problema di questo mini-pc è che va a scontrarsi con i netbook e con i vari smartphone... Una persona vedendo questo e un netbook dice "il netbook costa meno e ha lo schermo più grande".... vedendo questo e uno smartphone dice "lo smartphone ha un prezzo simile o magari un pò più alto, però ci posso anche telefonare ed è più comodo da mettere in tasca"... Purtroppo dubito che avrà succeso. Davvero un peccato. 10 ore di autonomia, processore Arm, Ubuntu... Peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque ce ne sono di cellulari con quasi tutto quello che chiedi tu: Nokia N79, N95, ecc ecc... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Boh io sono tra i pochi entusiasti di questi "micropc", che se fanno successo avranno si' "di tutto e di più" come qualcuno chiedeva...
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Tastiere integrali con microtasti, sì le trovo scomode.
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
BLU RAY??
Ma chiedo un consiglio. Ho preso un pc nuovo...un hp pavilion da 250 gb di HD e 4 gb di ram e con vista come S.O....e leggendo è garantito per i blu ray disc ma...i cd o dvd normali...non me li legge...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque strano che non sia una combo o che non legga i cd e dvd, ma non so dirti (mi rifiuto di vedere un bluray in casa mia). Guarda quante lenti ha: se ne ha 2 sei a posto, se ne ha una saluta pure i normali cd/dvd...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.