|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
qualcuno ha visto : Drag me to hell? com'è? ^^
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
l'unico orrore che vedo nel thread è nel titolo, qua con l'accento
![]()
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
vuoi vedere un vero horror?
questo è il top
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
una buona lista....ma io aggiungerei pure:
demoni 1 e 2 di Bava. la macchina nera,con brolin padre. dal tramonto all'alba,il primo. fog,di Carpenter godibile pure la serie di underworld...
|
|
|
#47 |
|
Member
|
guardatevi "Drag me to hell" di Sam Raimi! appena uscito al cinema
consiglio anche : Them , Martyrs (bellissimo) , Saint Ange , Dead silence , Fragile a ghost story , Ju-on Rancore , Lasciami entrare , The eye , The call non rispondere
|
|
|
#48 |
|
Member
|
visto : Denti di Litchestein , film strano
Funny games di Michael Haneke il remake del 2007! lo faccio rientrare in questo genere. che dire, un CAPOLAVORO!!! bellissimo questo film! , lo consiglio a tutti!
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
eccomi!
segnalo: Mum & Dad , con sfumature che ricordano la ragazza diFrontiers, la famiglia Hewitt e Leatherface di Non aprite quella porta, che atmosfera!. The hills run red : è uno slasher/torture davvero molto bello!. Borderland : merita anche lui. guardateli!
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma un film horror non dovrebbe mettere paura?
minchia, ma vi fanno paura i morti viventi? a mia memoria, gli unici film che mi hanno fatto scagazzare sotto sono: - La cosa - Alien (il primo) tutto il resto è noia (non nel senso che fanno schifo, ma non mettono paura) con alien ero piccolino (credo di averlo visto per la prima volta a 10-11 anni) e sono andato a dormire a metà film perchè non reggevo più mai più successo con nessun altro film |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
si vede che ne hai visto pochi di film allora...
Collezione Blu-ray e Dvd Ultima modifica di mickes2 : 19-11-2010 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
mi sembra sia un po' la festa del trash horror.
segnalo - shining - profondo rosso - the exorcist
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Hostel ---> Deludente
Hostel II ---> Orribile. la serie di Saw l'enigmista -----> il 3° ed il 4° sono carini... li apprezzo maggiormente del primo e del secondo... il 5° potevano evitare di farlo... Il collezionista di occhi ---> bello Halloween : the beginning ----> non male, se non fosse che il mostro diventa praticamente invincibile... Freddy vs Jason -----> Vacancy ------> sopportabile... Silent hill ----> carino orphanage -------> carino, un po' incasinato magari la maschera di cera -----> carino the descent -----> ridicolo la terza madre ------> brutto, queste cose semisataniche non mi sono mai piaciute... catacombs -----> può causare un po' di tensione ma in fondo è orribile the black house ----> dico solo che ridevamo durante il film funny games----> inquietante... comunque buon film the messengers ---->carino shining -----> carino l'alba dei morti dementi ---> è un film horror?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Anche io sono appassionato di cinema, e non disdegno Horror/Splatter, anche se non è il mio genere principale. L'ultimo titolo ho avuto la fortuna di trovarlo sia in edizione normale ad 1 DVD che nel formato in edizione speciale in 2 DVD + Booklet: parlo di 'Re-Animator', che per gli amanti di H. P. Lovecraft è da vedere [come 'Dagon'] - qualcuno di voi l'ha visto?
Ecco QUI un link.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Visto: non è propriamente horror, ma è geniale, veditelo. Alla lista suggerirei Zeder e La casa dalle finestre che ridono, entrambi di Pupi Avati ed entrambi veramente belli. p.s. Stephen King scopiazzo' Zeder per il suo romanzo Pet Sematary
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Divertente.
In alcune cose m'ha ricordato l'Armata delle Tenebre. Tra gli horror citati quelli che mi piacciono sono: il seme della follia shining nightmare hellraiser videodrome 1408 poi mi vengono in mente rosemary's baby, lo strano esperimento del dottor k e alien Poi premio l'idea di Scream (anche se non fa paura) Ho visto buoni commenti per Frontiers...per me è una porcheria: il solito calderone di clichè da film horror.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
che si vede che amo l'horror?
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
i guerrieri della notte.
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
porco giuda!!! complimenti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.