|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Secondo me le foto, a parte la macchina, sono reali, è stata solo la macchina ad essere piazzata su tali immagini. Permangono però alcuni elementi che non mi danno la certezza del fake. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
comincio lentamente a propendere anch'io per il fake per la questione dell'erba sottostante... comunque a me l'auto sembra sempre lunga uguale (foto con manina a parte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
scusate ragazzi, ma a me nella quarta foto, sembra sempre che l'erba sia "dietro" anche perché, nella quarta foto, la rampa non sta poggiando in terra, ma è ancora sollevata...vedete il "culo"?? è al pari del cassone del camion, mentre, nella foto in cui la rampa è a terra, c'è un bel dislivello! Nella quarta foto, la rampa è ancora "sospesa" e quindi quell'erba, è vero, sembra che stia in primo piano, ma...boh, la rampa IMHO non poggia su quell'erba...
Cmq, anche IO PROPENDO per il render... ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ma dai ragà, lo vedo io che non ho "l'occhio clinico", è una banfa epica...
![]() non discuto sul fatto che il "prototipo" esista realmente, ma di certo sul quel camion c'è tutt'altro. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
bella schifezza la BMW Lancer evo X7...
![]() Le minigonne poi sono il top.. ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.