|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il mousepad non è nulla di nuovo. Io ce ne ho uno uguale da diverso tempo e l'ho pagato 5€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
se non costerà una follia (cambi €/$ fantasiosi) penso di aver appena trovato il mio prossimo mouse.
Una sola cosa mi frena: chi ha mouse razer mi può dire come è il feedback della rotellina? mi spiego: odio i mouse in cui la rotella scorre senza alcuna resistenza e non è precisa negli step che fà (ossia odio quei mouse che facendo scorrere la rotella non si avvertono gli scatti), mi chiedo perchè sto "problema" (per me lo è) lo hanno entrambi i 2 mouse microsoft che utilizzo a lavoro e la cosa è particolarmente fastidiosa... se i razer avessero lo stesso feed mi sà che anche stavolta non ho trovato il mouse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
In generale è molto più simile alle rotelline Logitech che non a quelle dei mouse Microsoft. Ho ben presente la sensazione che danno le rotelline di questi ultimi e anche a me non è mai piaciuta.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sul Logitech G9, tramite apposito tasto (posto sulla base di appoggio), puoi impostare la rotellina affinchè si muova "a scatti" oppure sia completamente libera (che se è vero che in certe occasioni è inutile, in altre è molto comoda specie se la rotellina mantiene una certa inerzia, permettendoti con un colpetto, di scorrere velocemente per poi fermarsi riappoggiando il dito sulla rotellina).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
Quote:
Quote:
Mi sà che dovrò proprio comprarmelo sto mouse... idee su dove prenderlo? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.