|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
resisitvo: anche pennino sui materiali usati non so dirti... comunque siccome con questo cellulare il resistivo sembra comunque ottimo preferisco questo ma perchè esce a ottobre? non doveva già uscire ad agosto? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resisitvo: anche pennino sui materiali usati non so dirti... comunque siccome con questo cellulare il resistivo sembra comunque ottimo preferisco questo ma perchè esce a ottobre? non doveva già uscire ad agosto? |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
ps: htc sta sviluppando uno speciale pennino che va anche sui capacitivi |
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
uffa che palle ottoobre...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Este (PD)
|
esce a ottobre per la storia di windows mobile esatto...
uff io nel frattempo non riesco a risolvere provato diverse si e bloccandole in 2g ma nulla...forse sarebbe da provare a fare un upgrade della ROM RADIO.. sapete per caso indicarmi dove posso trovare rom radio per wm ? grazie |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
raga qualcuno per caso sa che cosa può essere quello che ho indicato qui sotto nella foto del retro dell'omnia2 :
![]() perchè inizialmente pensavo fosse il bottone del soft reset e quindi provai a premerlo un pò per provare a fare un reset ma non succedeva nulla..non è che magari quella li è proprio l'antenna gsm e premendo ho danneggiato qualcosa ?? perchè il primo giorno prima di non toccar niente mi pareva che prendesse decentemente il cell.. preciso che sul libretto il bottone del soft reset pareva posizionato proprio li e non dove in realtà è.. Ultima modifica di hubert_2711 : 03-09-2009 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il pennino sarà esterno oppure interno? (Stile Nintendo DS e Nokia 5800 XpressMusic)
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
il pennino è esterno ma comunque serve a pochissimo perchè il touch e l'interfaccia permetton di fare tutto col dito !
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
hubert_2711 gentilmente ci posti una foto del contenuto della confezione?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
il pennino non c'è proprio e non c'è neppure un aggancio per attaccarlo al cell...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
A me sinceramente sembra più un plug per un'eventuale antenna GPS esterna...in linea teorica quasi tutti i dispositivi ne dispongono.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
già, sembra anche a me
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
grazie , avete intuito bene...ho letto poco fa in un forum estero che è un plug per l antenna gps esterna !!!
quindi avendolo premuto non sarò di certo andato a danneggiare l antenna GSM direi.. a questo punto perciò non so piu che pensare...pare impossibile che non riceva quasi nulla sto cell..il venditore mi sa che ora mi dirà di rispedirglielo indietro a singapore. nella scatola ci sono sia il pennino che degli auricolari in ear...se cercate su youtube comunque ci son diversi video dove mostrano tutto ! scusate se non posto foto o altro ma son parecchio preoccupato per sto problema ora in quanto così non posso usarlo sto cell azz edit : ma in ogni caso , non sapete se in un qualsiasi cellulare si danneggia il ricevitore gsm , non si può aggiustare-modificare ? tipo non so in qualche negozio di elettronica specializzato ? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
in assistenza samsung ma non so se te lo fanno visto che qui non è ancora uscito
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ho letto nei forum esteri che pare che premendo quel cazz di plug , si danneggià l antenna GSM esterna..
che sfortuna oh.. adesso che faccio ? a nessuno è mai capitato qui nei forum pare.. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
iscritto pure io!
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
sottoscrivo
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.