|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]() tracolla 'tucano fina mini' viene venduta come da donna, a me nera piaceva, poi è di pelle e a quel prezzo (40 euri) le trovavo solo di nylon ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E ad ogni modo meglio un OT che commenti inutili e omofobici di prima pagina ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() io la borsa o lo zaino le uso per portarmi in giro documenti, computer, quaderni, cose che non mi stanno in tasca. ![]() normale che il sabato sera tutto quello che non mi sta in tasca finisce nella borsa della ragazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
up
altre opinioni che fan comodo a chiunque? ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
se me la vendi sul serio..pvt.. ![]() porto pochi libri cmq.. ![]()
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
http://www.eastpak.com/shop/uk/contr...K261680_00_999
Di questa che ne dite? La rottura e` che non si trovano foto degli interni/non si capisce bene quanto ci sta dentro oltre al laptop!
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() 80 neuri per una borsa di nylon... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
si` costicchia [anche se la trovo a molto meno di 80euro]
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Questo ma beige
![]() o questa nera... ![]() Dipende da come mi vesto ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
consiglio anche questa, è comodissima e piccola ed è uscita anche la versione in pelle
http://www.eastpak.com/shop/uk/contr...e-One-Midnight |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Un Bel Berretto R&B da Rapper con aria condizionata integrata sarebbe il massimo!! Farebbe la moda del momento
![]() ![]() Utile comodo e di grande impatto!! ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mancava solo la borsetta da uomo
![]() Non vi è bastato il rosseto, la crema depilatoria, pinzetta per togliere sopracciglia, smalto, creme varie, lacci per i capelli, BASTAAAAAAAAAAAA Di quale razza di uomo stata parlando? ![]() Per me l'uomo non dovrebbe mai e poi mai usare queste cose. Ma come si fà? non vi vergognate? Cavolo, ma siete uomini veramente? ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Mio padre non è finocchio ma usa da una vita un borsello così
![]() Non buono se bisogna portare libri e quaderni, ovviamente, ma per le millemila chiavi, documenti, tessere, portamonete, cellulari vari, penne usb e altri oggetti sparsi è ottima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
1)quaderni 2)qualche libro 3)astuccio 4)cianfrusaglie varie 5)eventualmente anche un portatile dove penseresti di ficcarteli? in tasca? ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
![]() cmq non le userei mai.. piuttosto uno zainetto
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ci ho provato a "resistere" con lo zainetto, e d'invero passa ma col caldo non ce la si fa. Oggi mi sono preso un marsupio da 9€, non ci sta molto, con portafoglio, cell, sigarette, chiavi è già pieno ma per andare al lavoro va più che bene.
Cmq oggi, girando per il centro, ho notato quanto vada di moda il tanto bistrattato e gaio borsello, soprattutto tra i giovani. Non mi sembrava di averne visti così tanti gli anni passati... mi sa che prima o poi me ne prenderò uno anch'io, è decisamente più elegante del marsupio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.