Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2009, 12:10   #41
andrea_nrg
Member

L'Avatar di andrea_nrg

Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
Con la mail di hotmail configurata va piu che bene, dai.

A voi da mai problemi Safari? a me ogni tanto si impalla. (e giu pulizia cache)

Apparte questo, fin'ora ammetto che mi trovo bene con Tre, tranne qualche zona di troppo dove non ha copertura (io vivo a Roma), e dove mi tocca togliermi il 3g, passare a tim senza usare internet, devo dire: PIENAMENTE SODDISFATTO.
E con il tethering aperto di 3, ancora di piu (so che vodafone non lo permette ad esempio).

ps grazie x i consigli!

XboX 360 pro.....
andrea_nrg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 12:25   #42
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da andrea_nrg Guarda i messaggi
Con la mail di hotmail configurata va piu che bene, dai.

A voi da mai problemi Safari? a me ogni tanto si impalla. (e giu pulizia cache)

Apparte questo, fin'ora ammetto che mi trovo bene con Tre, tranne qualche zona di troppo dove non ha copertura (io vivo a Roma), e dove mi tocca togliermi il 3g, passare a tim senza usare internet, devo dire: PIENAMENTE SODDISFATTO.
E con il tethering aperto di 3, ancora di piu (so che vodafone non lo permette ad esempio).

ps grazie x i consigli!
hai attivato il blocco dati in roaming così che ti blocchi in automatico la connessione quando non sei sotto copertura 3?
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 13:57   #43
andrea_nrg
Member

L'Avatar di andrea_nrg

Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
Si,si, grazie skinner, ma era attivata di default!!

XboX 360 pro.....
andrea_nrg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 13:32   #44
MaSteKing
Member

Iscritto dal: Jun 2002
salve ragazzi

ho di recente acquistato un iphone 3gs 32gb con piano abbonamento zero 6 top dellla tre

devo dire che sia io che i miei colleghi (3 abbo) siamo rimasti davvero soddisfatti di tutto il pacchetto

copertura segnale buona
navigazione internet velocissima
praticità al massimo, etc

unica cosa non ho capito come conoscere i minuti residui/effettuati settimanalmente

ho chiamato al numero 4139 ma una voce quida mi invita a chiamare un altro numero che adesso non ricordo

ma lì mi vengono indicati solo il traffico internet effettuato, gli sms/mms e altre promo/pacchetti in uso

ma i dei minuti neanche l'ombra.

grazie a tutti per l'aiuto
W7ult64bit - ASUS P5Q-E - ENERMAX 425W PRO82 - Intel E8400@3.6ghz fsb400x4 - 8GB DDR2 Team Group@400 - ZEROTHERM ZEN FZ-120 - HD 1,5Tb Raid1 + 120GB Samsung SSD 840 + Nas Qnap 239+II + Nas Synology 411j - PLEXTOR DVDR PX-L890SA - HP x23LED - Radeon HD 5700
MaSteKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:03   #45
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ma il telefono è in comodato d'uso? quind esiste una soglia settimanale di 100 minuti di conversazione?
Old 21-09-2009, 10:14   #46
MaSteKing
Member

il telefono resta tuo, te lo puoi anche vendere il giorno dopo

sei legato al solo contratto telefonico/sim x 23 mesi

ho trovato anche come controllare il traffico residuo

basta andare nelle opzioni del telefono, da qualche parte esce il setting "pianeta tre"

dentro a pianeta 3 basta entrare in area clienti

il web riconosce il tuo piano automaticamente (non so come) dato che non ho fatto nè registrazione nè accesso con login e password, e ti dice i

minuti residui
sms/mms residui
e traffico web effettuato

ciaoo
W7ult64bit - ASUS P5Q-E - ENERMAX 425W PRO82 - Intel E8400@3.6ghz fsb400x4 - 8GB DDR2 Team Group@400 - ZEROTHERM ZEN FZ-120 - HD 1,5Tb Raid1 + 120GB Samsung SSD 840 + Nas Qnap 239+II + Nas Synology 411j - PLEXTOR DVDR PX-L890SA - HP x23LED - Radeon HD 5700
Old 21-09-2009, 10:26   #47
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MaSteKing Guarda i messaggi
il telefono resta tuo, te lo puoi anche vendere il giorno dopo

sei legato al solo contratto telefonico/sim x 23 mesi

ho trovato anche come controllare il traffico residuo

basta andare nelle opzioni del telefono, da qualche parte esce il setting "pianeta tre"

dentro a pianeta 3 basta entrare in area clienti

il web riconosce il tuo piano automaticamente (non so come) dato che non ho fatto nè registrazione nè accesso con login e password, e ti dice i

minuti residui
sms/mms residui
e traffico web effettuato

ciaoo
se passi per il pianeta3 paghi €0,09 a pagina ti conviene aggiungere il link dell'area clienti alla springboard

il link diretto è
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare

http://img.skitch.com/20090709-n28sc...gminqse67n.jpg

in info costi trovi anche il traffico extrasoglia

comunque ti dovrebbe funzionare anche il 4334
Old 21-09-2009, 10:36   #48
MaSteKing
Member

dimentichi che con questo contratto hai 4gb al mese quindi non paghi nulla nella navigazione

e credimi, emule e torrent a parte, se li usi solo x navigare, anche facendo il porting della connessione su notebook non li consumi mai, neanche se stai tutto il giorno sul web
Old 21-09-2009, 10:41   #49
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MaSteKing Guarda i messaggi
dimentichi che con questo contratto hai 4gb al mese quindi non paghi nulla nella navigazione

e credimi, emule e torrent a parte, se li usi solo x navigare, anche facendo il porting della connessione su notebook non li consumi mai, neanche se stai tutto il giorno sul web
i 9 cent per navigare nel portale mobile di 3 si pagano
Old 21-09-2009, 10:41   #50
nervoteso
Senior Member

veramenbte posso anche rivendermi il tel anche il giorno dopo? ma sul contratto c'è scritto che la 3 me lo può revocare quando gli pare!
non so se farmi questa offerta, sicuramente è più conveniente di tante altre, ma una ricaricabile è sempre più flessibile ( io parlo poco e cmunque dipende dai periodi) e un po' mi scoccia di legarmi per due anni, e 2+ euro + 5 al mese è sempre una certa cifra. a quanto ammonta la penale in caso di recesso?
Old 21-09-2009, 10:44   #51
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
veramenbte posso anche rivendermi il tel anche il giorno dopo? ma sul contratto c'è scritto che la 3 me lo può revocare quando gli pare!
non so se farmi questa offerta, sicuramente è più conveniente di tante altre, ma una ricaricabile è sempre più flessibile ( io parlo poco e cmunque dipende dai periodi) e un po' mi scoccia di legarmi per due anni, e 2+ euro + 5 al mese è sempre una certa cifra. a quanto ammonta la penale in caso di recesso?
si è possibile con l'abbonamento, è per l'offerta ricaricabile che ci possono essere problemi
se l'attivi portando il numero la tcg è scontata fino al 31/12/2010

se non chiami molto attivati il tutto compreso della Tim
http://www.tim.it/consumer/o69808/tariffa.do
Old 21-09-2009, 11:34   #52
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
si è possibile con l'abbonamento, è per l'offerta ricaricabile che ci possono essere problemi
se l'attivi portando il numero la tcg è scontata fino al 31/12/2010

se non chiami molto attivati il tutto compreso della Tim
http://www.tim.it/consumer/o69808/tariffa.do
intendi il tutto compreso da 15 euro al mese? ci sono le tasse anche qui? in questo caso arriverei a 20 euro al mese, certo prenderei l'phone a 199...però sarei vincolato per 24 mesi. e l'iphone è vincolato in qualche modo? non mi conviene comprarmi l'iphone per cavoli miei e ( ho un buono da 340 euro in un negozio, dove però non si sa se e quando gli arriva il 3gs) poi mantenere la mia ricaricabile tim (ho un piano tariffario che mi pari si chiami flash tim 24h) aggiungendoci una maxi internet 10 euro? così sto + flessibile

Ultima modifica di nervoteso : 21-09-2009 alle 11:37.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:44   #53
skinneriano
Bannato

Quote:
intendi il tutto compreso da 15 euro al mese? ci sono le tasse anche qui? in questo caso arriverei a 20 euro al mese, certo prenderei l'phone a 199...però sarei vincolato per 24 mesi. e l'iphone è vincolato in qualche modo? non mi conviene comprarmi l'iphone per cavoli miei e ( ho un buono da 340 euro in un negozio, dove però non si sa se e quando gli arriva il 3gs) poi mantenere la mia ricaricabile tim (ho un piano tariffario che mi pari si chiami flash tim 24h) aggiungendoci una maxi internet 10 euro? così sto + flessibile
si

nella versione in abbonamento c'è la tcg di €5.16, in quella ricaricabile no

non è vincolato l'iphone

certo che ti conviene anche se fossi in te acquisterei una sim Tim con Tim Senza scatto che è molto meglio della flash tim 24h
Old 21-09-2009, 12:41   #54
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
si

nella versione in abbonamento c'è la tcg di €5.16, in quella ricaricabile no

non è vincolato l'iphone

certo che ti conviene anche se fossi in te acquisterei una sim Tim con Tim Senza scatto che è molto meglio della flash tim 24h
ah grazie, vedo se riesco a fare questo cambio profilo da flash a senza scatto, mantenendo la mia sim (si potrà fare?) e aspetto che arrivi sto benedetto iphone al negozio (sembrano introvabili). grazie ancora
Old 21-09-2009, 14:00   #55
skinneriano
Bannato

Quote:
ah grazie, vedo se riesco a fare questo cambio profilo da flash a senza scatto, mantenendo la mia sim (si potrà fare?) e aspetto che arrivi sto benedetto iphone al negozio (sembrano introvabili). grazie ancora
no non è possibile si può acquistare solo una nuova sim con questo piano
Old 24-09-2009, 23:24   #56
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
ma l'iphone che ti da la 3 si può utilizzare con schede di altri operatori?
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 22:13   #57
Marco(FW)
Senior Member

L'Avatar di Marco(FW)

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jacoscar Guarda i messaggi
ma l'iphone che ti da la 3 si può utilizzare con schede di altri operatori?
interessa anche a me...
Marco(FW) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:17   #58
Axelx
Member

Iscritto dal: Dec 2004
VOLTAFACCIA DI TRE

Salve, riapro questa discussione a seguito della suicida iniziativa di TRE, ad un anno dalla sottoscrizione dell'abbonamento ZERO6 TOP ha stravolto le tariffe costringendo gli utenti a calcoli assurdi se non impossibili per rimanere nelle soglie. Dicono che il recesso è senza penale, ma il telefono (iphone) lo perdiamo? Un negoziante che ho sentito mi diceva che probabilmente lo rivogliono indietro... Altro dilemma, tutte le applicazioni che ho acquistato che ho sul backup del PC le potrò trasferire sull'eventuale nuovo iPhone?
Mi rendo conto che ho fatto male a fidarmi di TRE, la più elementare regola del vivere civile è che le regole del gioco non si cambiano durante il gioco!!
Grazie....
Axelx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 10:03   #59
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Axelx Guarda i messaggi
Salve, riapro questa discussione a seguito della suicida iniziativa di TRE, ad un anno dalla sottoscrizione dell'abbonamento ZERO6 TOP ha stravolto le tariffe costringendo gli utenti a calcoli assurdi se non impossibili per rimanere nelle soglie. Dicono che il recesso è senza penale, ma il telefono (iphone) lo perdiamo? Un negoziante che ho sentito mi diceva che probabilmente lo rivogliono indietro... Altro dilemma, tutte le applicazioni che ho acquistato che ho sul backup del PC le potrò trasferire sull'eventuale nuovo iPhone?
Mi rendo conto che ho fatto male a fidarmi di TRE, la più elementare regola del vivere civile è che le regole del gioco non si cambiano durante il gioco!!
Grazie....
a cosa ti riferisci?

zero6 top non ha subito alcun cambiamento
Old 06-07-2010, 23:16   #60
Axelx
Member

Iscritto dal: Dec 2004
TRE NON RISPETTA I PROPRI CLIENTI

Si, ha messo delle restrizioni alla zero6 top: traffico voce e sms verso operatori non tre inferiori all'80%, ad un singolo operatore inferiori al 60%, su 400 minuti di chiamate devi riceverne più di 40 minuti... il roaming non deve superare il 70% del traffico totale...
Dovremmo avere dietro un blocco per appunti e memorizzare chi chiamiamo e chi ci chiama senza dimenticare di chiedergli qual'è il suo operatore...
Il recesso è senza penale però mi dicevano al negozio tre che devo restituire il mio iPhone per il quale ho dato 199 euro...

Tutte queste "chicche" si possono ascoltare componendo il 411136....
Axelx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian