|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Insomma, io direi che invece in Italia è proprio così.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ciao gente
![]() bastonate anche sto giro?
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Hamilton ha guadagnato 2" 3 in poche ore. Contando che Rosberg si è finora divertito a fare la "pole del venerdì" per poi raccogliere ingara quel che abbiamo visto, su cosa c'è da puntare?
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
D'accordissimo!
![]() ...infatti io intendevo che la Ferrari non è mica la "nazionale di F.1". Comunque, se proprio ci tenete a esempi calcistici, se nel campionato nazionale di calcio, dove sono contrapposte le realtà locali, un palermitano può tifare per la Juve, allora cosa c'è di strano se in un campionato internazionale, che contrappone squadre di nazioni diverse, un italiano tifa per (che so) la Williams?
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso che dici tu va bene fino ad un certo punto, cioè finché non subentra la presenza di una marca italiana che oltretutto è un vanto storico e contemporaneo a livello internazionale. A quel punto è come se fosse la nostra "Nazionale di F1". Il fatto è che solo in Italia si tifa per scuderie, in F1. Anche in quei pochi casi in cui non si tifa Ferrari. All'estero si tifano i piloti. E come mai? Forse i Giapponesi tifavano la Honda, molti Francesi dall'alto del loro sciovinismo la Renault, ma in tutti gli altri casi... incluse Williams e McLaren... sono marchi che rappresentano una fetta assai marginale nella storia motoristica ed industriale dei loro Paesi. Per la Ferrari è diverso. Vediamo sugli spalti di questo GP quante bandiere BMW o Mercedes vedremo sventolare, rispetto a quelle tedesche, con su scritto "Go Vettel Go", oppure rispetto a quelle Ferrari.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Link per le prove ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
ahahhahaha son morto ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
come sono andate queste libere?
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sarò io sbagliato ma a me sto anno la Formula1 piace, così come l'anno scorso.
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
i risultati: http://www.gazzetta.it/speciali/f1_2...ltati_f1.shtml
Mah, quell'Hamilton lassù mi suona strano. Considerando anche che Kovalainen girava 1,62 secondi più lento. Bisognerebbe vedere se si limitava a fare un giro e poi rientrava
![]() |
#58 |
Bannato
|
le qualifiche sono alle 14??? Non potevano farle all'una!
![]() Sono 3 settimane che non sento gianfranco ![]() Ultima modifica di p4dr1n0 : 11-07-2009 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
![]() Che tutti i parlamentari possano avere un forte attacco di diarrea. Difficilmente accendo la tv, però oggi che ci sono le qualifiche non potevo non mettere su rai 1 e... mi sono appena ricordato che grazie alle cessione delle frequenze ad Europa7 non esiste più un rai 1 nel mio televisore. Neppure risintonizzando i canali ![]() Che poi le qualifiche non le trasmettevano spesso su Rai2? Vabbè, meno male che c'è internet
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.