|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Molto bene devo dire. Inizialmente giocando ad Halo 3 sembravo un idiota, poi pian piano ci ho preso mano. Le differenze fondamentali col pad PS3 stanno nelle levette (convesse invece che concave, e quella sinistra invertita con la croce direzionale), e nei grilletti. Questi ultimi sono eccezionali, anni luce avanti rispetto a quelli PS3. Per gli sparatutto e per i giochi d'azione sono una manna. Altra cosa che non mi aspettavo così divertente è la vibrazione. Cavolo, giocando alla demo di COD5, con quella grafica, tutti quei spari ed esplosioni, e con la vibrazione attiva, mi sembrava di starci dentro fino al collo! In generale poi l'impugnatura è ottima, il pad è grande e le mani devi tenerle più aperte per impugnarlo.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
e per quanto riguarda la grafica? impressioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Bella domanda. Beh, c'è da dire subito una cosa: la questione dei tv hd ready che hanno i pannelli a 1366x768 e i giochi che invece sono sviluppati a 1280x720 non mi è mai andata giù. E' un upscaling inevitabile, che per uno abituato a giocare su pc in nativa è fastidiosissimo. Se poi ci aggiungiamo che su PS3 l'anti-aliasing è una goccia nell'oceano, il risultato è un mare di scalette. Su 360 fortunatamente ci pensa la console a riscalare a 1360x768, ed il risultato è fenomenale.
Inoltre ho scaricato un pò di demo di giochi che avevo provato anche su PS3; ecco le mie conclusioni: - Bioshock. Sembra sostanzialmente identico, ma la demo du 360 taglia parte della visione su schermo. E' un problema che se non sbaglio fu poi risolto con una patch. - RE 5. Mi sembra identico, ma su 360 noto una maggiore pulizia dell'immagine. Credo sia dovuto all'AA che non sfoca l'immagine. - FEAR 2. Un altro gioco. Su PS3 scatta, è sfocato, si notano scalette. Su 360 è perfetto. Inoltre a fine anno prenderò senza dubbio Fallout 3 con tutte le espansioni, e credo che la differenza si farà sentire notevolmente (AA 4X contro niente è dura da digerire). Invece, per quanto riguarda la grafica in generale: - Halo 3 è bello, ma sicuramente non è il punto di riferimento su questa console dal punto di vista visivo. - Halo Wars è stupendo invece. Niente scalette, grafica nitidissima. - Poi ho provato le demo, e mi hanno tutte convinto dal punto di vista grafico. In particolare, HL2 Episode Two mi sembra uguale a quello che ho giocato su pc (tutti i dettagli a palla). Tirando le somme, sul settore grafico la 360 ha due cose superiori alla PS3: l'anti-aliasing e lo scaling. Due cose fondamentali per me.
![]() |
#44 |
Senior Member
|
beh, direi per tutti
![]() e per quanto riguarda il nebbia\blur? hai provato il live? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Fra tutti i giochi che ho provato, il blur mi è sembrato praticamente assente, a differenza di PS3 dove in certi giochi era molto presente (GTA 4 scandaloso). Per quanto riguarda il Live, non sono un grande giocatore online (preferisco i giochi in singolo), ma forse Modern Warfare 2 potrebbe farmi cambiare idea (COD 4 su PS3 l'ho tritato). Per il resto è molto ben fatto, tante demo, video, e poi ho visto che si possono noleggiare film in hd e c'è persino messenger (però devo capire come mettermi invisibile all'avvio, sempre che si possa fare)! La cosa che mi scoccia molto però è la mancanza di un modulo wi-fi, 70 euro sono troppi! Non esiste un adattatore ethernet/wi-fi compatibile ad un prezzo più umano?
![]() |
#46 |
Senior Member
|
non c è la storia degli access point?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io connetto l'Xbox 360 al portatile con il cavo ethernet e il portatile è collegato via wireless al router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
puoi metterti invisibile sia in msn che nel live, tasto centrale e ultimo menù a dx. preferenze di qualcosa e cambi da li...
per il wifi ci sono 2 possibilità: chiavetta presa sul mercatino sulla baia o in uk che costa meno, oppure ti prendi un acces point da 20 euro e lo colleghi alla x facendogli fare da bridge con il tuo router principale. io cmq preferisco il caro e vecchio cavo, l'ho fatto passare nelle canaline della luce e ora ono apposto...!
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Senza aver letto i messaggi precedenti ti dico:
final night round 4 street fighter 4 fifa 10 (da aspettare) gta iv nba2k9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora cercherò di trovare 'sto benedetto adattatore da qualche parte...
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Ragazzi ma quando consigliate "Battlefield Bad Company", lo fate perché ha un ottimo multiplayer o merita anche in single?
Per una campagna in single che titolo di guerra consigliate? Sempre Battlefield Bad Company? Cod 4? Cod WaW?
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Parlo di esclusive che non si trovano su PS3...
Halo 3, Gears of War 2, Dead Rising, Lost Odyssey, Eternal Sonata, The Darkness e Fable 2 (non ho giocato a Crackdown e non ricordo se ce ne sono altri), sono buoni giochi, non giochi imprescindibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.