|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
|
edit
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
sembra proprio ben fatto e però voglio giocarci....
![]()
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
bah..non capisco tutto quest'entusiasmo..io dopo pes 6 ho provato il 2008..e il 2009...bah, tutta robaccia..e pensare che un tempo ero fissato con PES!
Ora come ora mi sento quasi scemo ad illudermi che facciano un gioco quantomeno decente... ![]()
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Su questo nn ci piove. Bisogna aspettare il gioco completo per dare un giudizio sul lavoro degli sviluppatori, ma la sensazione e che Konami abbia fatto un buon lavoro. Certo nn sarà perfetto in tutto e per tutto, ma le novità apportate ci sono e promettono bene. Almeno dal punto di vista grafico i passi avanti sono enormi (basta vedere i modelli e i volti dei giocatori) e anche gli stadi sono nettamente migliorati. Sul gameplay ancora nn si sà nulla quindi aspettiamo con ansia il demo per provarlo con le nostre manine. La cosa che mi ha fatto veramente piacere è il rinnovamento della Master League, diventata ormai obsoleta, e il fatto che siano state implementate Champions League e Europa League è la dimostrazione. E poi già il fatto di nn dover cominciare la master con i vari Minanda, Ximelez, Castolo (si questi dannati giocatori nn ci saranno più ,evvaiiiii!) e saranno disponibili giocatori reali con cui iniziare la Master League
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
nooooooo!!!
Ho anche il poster a casa di Castolo!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
pes 6 the best
ma la domanda...ma i gruppi ci saranno?
Ultima modifica di Nawaku : 13-08-2009 alle 11:03. Motivo: refuso |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
I gruppi di che? Non ho afferrato scusa
![]()
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
dopo aver letto un po le novità, penso ancora che ci sia buchi da risolvere.
Le cose veramente piu importanti fatte fin'ora, sono l'online che questi ultimi 2 anni è stato veramente ridicolo, anche la piccola società per cui lavoro avrebbe fatto meglio ![]() In tutto questo dicevo, manca comunque la cosa fondamentale, che è la giocabilità allo stato puro, attualmente paragonabile a ISS del 98, partendo dal non poter scegliere che finta fare o come superare il proprio avversario, perchè tanto decide la cpu che per lei fa scelte corrette e per noi.... ![]() ![]()
#52 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
pes 6 the best
pes 6 potevi fare partite 2vs2 a gruppi! in pes2010 rimetteranno sti gruppi e le competizioni?
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma dove? A me sembra precisa identica al 2009... ![]()
Ultima modifica di john18 : 13-08-2009 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
La qualità dell'illuminazione la vedrai in altre circostanze,ma in questo video vedo pes2009 con texture più definite. Solo un eventuale demo ci dirà il livello qualitativo effettivo. Il problema di pes2009 comunque non era la grafica ma la giocabilità più arcade che simulazione. ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
bo per ora sembra uguale, vedremo la demo
|
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi...... suvvia, non facciamoci illusioni.... oramai il gioco del calcio nei videogiochi è marchiato con un solo nome: FIFA!! Non c'è storia!!! E ve lo dice uno che è "Pessiano" da sempre e che ha sempre odiato FIFA. Purtroppo, bisogna essere obiettivi e, ora come ora, è così!! Lo so, lo so, che questo discorso vale per console e che per PC, pes è nettamente superiore a FIFA (infatti, non riesco a spiegarmi il motivo per cui la EA si ostini a fare un prodotto così obsoleto e inguardabile per pc, che nessuno compra... tanto vale risparmiare i costi di produzione e non farlo no? Mah, si saranno fatti i loro conti!!). Però, dobbiamo ammettere che l'ultimo PES decente apparso su pc, è stato PES 6, gli altri hanno veramente fatto ca.gare!!!!! o, se volete un eufemismo, non all'altezza dei predecessori...... Ricordo ancora la prima volta che giocai a PES 3 su Pc...... non riuscivo più a staccarmi dal monitor... c'era un abisso con FIFA..... oramai, non è più così!!! Io non so se questo sia dovuto allo staff Konami che ha improvvisamente perso la testa o a noi videogiocatori che ci aspettiamo troppo dalla case videoludiche o un improvviso miglioramento dello staff EA..... fatto sta, che ho come la vaga impressione che ci stiano prendendo per il culo..... secondo me, in quanto uniche detentrici del mercato videoludico in materia calcistica, EA e KONAMI, hanno stipulato un tacito (o addirittura espresso?) accordo tra loro..... del resto, al di là di una visione fiabesca, il mondo dei videogames è solo business..... le case produttrici guardano al profitto e basta! Per cui, basta aggiungere una stronzata in più ad un titolo che nella sua quasi totalità rimane identico all'anno scorso, per fare incasso.... e, obiettivamente, mi pare quello che sta succedendo con PES 2010, identico al 2009, tranne, appunto, qualche stupidaggine.....
Spero di non aver mozzato i vostri sogni! In tal caso Vogliate perdonarmi! ![]()
Il mio PC: AMD ATHLON X2 DUAL CORE 3800 GH - ASUS A8N32 SLI- DELUXE - 4 GB RAM DDR 400 KINGSTON - ATI HD 3870 512 GDDR 4 - SOUND BLASTER X-FI EXTREME + CREATIVE 7.1 - 4 HD MAXTOR 200GB SATA2 - PINNACLE PCTV i310 - MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 205bw ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
mah... il mestiere piu' facile è sempre quello di ciriticare il lavoro degli altri
![]() provate a farlo voi un videogioco di calcio ![]() ![]() ![]() il fatto è che se uno è incontentabile troverà sempre il difetto ![]() x me pes resta sempre il numero 1 ![]() io spero sol che l'online sia decente ![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Forse qualcuno si è dimenticato che la EA sports si è comportata da avvoltoi, cioè hanno letteralmente "rubato" il sistema di controllo di WE 7 e vi hanno aggiunto una grafica ad alta risoluzione. Per questo FIFA vi sembra meglio di PES , non hanno fatto altro che copiare quello che di buono aveva fatto Konami nel corso degli anni. Fessi anche quelli della Konami che si sono lasciati scappare alcuni collaboratori che hanno emigrato su sponda EA. L'unica osa che mi sento di appuntare a Konami e di aver un pò dormito sugli allori negli ultimi anni, ma come si dice errare è umano , perseverare diabolico.
Per quelli che hanno affermato che PES2009 e PES 2010 sono uguali graficamente, forse nn vi siete accorti che ho postato un'immagine che faceva notare la differenza grafica, se nn l'avete vista prenotate una visita dall'oculista ![]()
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non ho giocato ancora a fifa di xbox anche se spero di farlo a giorni
cmq pes presenta pochi cambiamenti ogni edizione che fa e questo non è bellissimo ci vogliono più sforzi e la concorrenza seria di fifa non può che far bene a noi giocatori
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.