|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
quello che hai scritto è chiaro, così come lo è quello che ho scritto io.
non ho bisogno di aggiungere altro, ciò che ho scritto è autonomo e sa difendersi da solo niente di personale eh sia chiaro, nemmeno ti conosco! peace ![]() come sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari sarebbe più carino ed elegante che certe prescrizioni le tenessi per te. Visto che non mi pare che io mi sia permesso. ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non aspetterei altro, se fosse vero il 5% di quello che dicono di lui e se ci fosse un sostituto decente. Uno di 73 anni di certo non mi rappresenta, quello che penso è che stanno montando montagne di monnezza tutto ad un tratto, sono sicuro che ha pestato i piedi di qualcuno molto grosso, che non vuole bene all'Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Chi è "qualcuno molto grosso" per uno che stà fra i cento uomini più ricchi secondo Forbes ?
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
a quando il calendario?
![]()
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Che palle....avete il dente avvelentato.Basta un nulla per farvi saltare i nervi..non e' bello ![]() Quote:
E vuoi dire che le imprese che sono fallite nel 2008 e' per colpa di B? ![]() I quartieri degradati sono sempre esistiti prima e dopo B in Italia come nel resto del mondo in primo luogo nelle grosse metropoli. Le aziende falliscono per un infinita' di motivi..come dire le aziende che hanno chiuso nel 2007 lo hanno fatto per colpa di Prodi!! Dai ![]() PS: Di quello che ha fatto B nella sua villa non me ne puo' fregare di meno. Lasciamo fare alla magistratura il suo lavoro. Tutto si puo' dire ma non certo che faranno sconti al B ![]() E sorridete ogni tanto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
E non mi pare neppure che si sia saputo TUTTO quel che riguarda villa Certosa ed il Noemigate nel suo complesso...
Ultima modifica di ConteZero : 05-07-2009 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq questa gente,come chiami tu sorrideva allo stesso modo anche quando c'era Prodi...Che tu ci creda o no nutrivo lo stesso ottimismo. Siete voi che non fate altro che gufare...e' da quando B e' in politica che dite che siamo allo sfascio...sull'orlo del baratro eppure siamo ancora tutti in piedi. Ogniuno di noi comodamente seduto al proprio Pc ![]() C'e' chi sta' peggio dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
3a notizia: Quote:
E' anche vero che la D'addario non dice nulla di nuovo...ora ci tocca sperare solo nelle foto e nei giornalisti stranieri ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Discutibile o no...alla gente frega solo se gli sfili i soldi di tasca(alias tasse su tasse) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è per quello che continuate a parlare di "mani in tasca agli italiani" riferendovi a Prodi quando le tasse da otto anni su dieci le decide il vostro Tremonti. La verità è che è un mantra, ve lo ripetete per autoconvincervi.
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Era una risposta a questo: Quote:
![]() Dillo alla tua parte politica di lasciare fare alla magistratura il suo lavoro e a Berlusconi di rinunciare agli sconti che si è preso. Oppure invece di scrivere certe cose torna in spiaggia...
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A me,come gia' detto un infinitesima volta di B(persona)non frega nulla. Mi sta' piu' a cuore il governo B. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.