|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
di quei posti è pieno il mondo, anche in italia se vuoi
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
http://www.youtube.com/watch?v=ZrPD8Lq8yZw il gatto alla faina farebbe così
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il mio ex gattone (maschio dominante della zona, enorme, muscolosissimo e di un'aggressività ed intelligenza unica...anche se con noi sapeva anche essere dolcissimo) una volta in giardino saltò sulla groppa di un Doberman e gli si arpionò con le unghie...sto cane impazzì...iniziò ad urlare e saltare come un pazzo per cercare di levarselo dalla schiena scaraventandolo per terra...ma niente...il mio gatto resistette in quella posizione un bel po' di tempo tentando anche di mordere il cane (il dobermano non poteva fare nulla...ne morderlo ne altro).
Alla fine si ruppe le palle...saltò per terra, si mise a correre e si infrattò |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Faina direi.
Il mio gatto è probabilmente un incrocio tra gatto europeo e un maine coon ma per quanto faccia l'attaccabrighe con gli altri esseri viventi ( e buonissimo in casa) la faina è più agile.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ma continuate a prendere come esempi il vostro gatto , quindi domestico
ora , facciamo un piccolo esempio. Dopo ore di appostamento mamma gatta ( razza europea , diciamo sui 3,5kg ) uccide un ratto , e va per portarlo alla tana... sopraggiunge una faina ( maschio sui 2,5kg) affamata che lo vuole ( i ratti sono predati dalle faine ). Mamma gatta ovviamente , dato che deve mangiare per dare latte ai cuccioli , non ha nessuna intenzione di darsene a gambe lasciando alla faina il bottino. questo in un bosco indeterminato in italia , con i due animali nati e cresciuti in stato selvaggio. quindi , entrambi sono selvatici ed entrambi hanno tutti i motivi per volere il gatto , quindi non lo mollano... in sto caso ? io continuo a propendere per mamma gatta... C;.,a;.za;.
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
gatto rulez
cmq ce un errore nella parte finale del tuo scritto, "gatto" al posto di "ratto". l'effetto di qualcosa sta svanendo?
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() e poi e' colpa della tastiera ![]() C'.a'.z'.a.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma dai la faina è una specie di topone di 2 kg
non è particolarmente feroce un gatto selvatico o semi-selvatico ad esempio un certosino gli fa un culo quadro |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
http://www.youtube.com/watch?v=7xjjS...eature=related
guarda un gatto cazzuto che paura ha di una volpe e pure quelli domestici http://www.youtube.com/watch?v=Jzn67yd5fmc |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ti posso dire che ho avuto la "fortuna" di imbattermi di notte nei boschi con gatti cresciuti selvatici che quindi si cibano di selvaggina (scoiattoli, topi, uccellini, rettili ecc. ecc.) e credo che uno di questi per stazza e carattere possa battere una faina che è più piccola di taglia, un gatto domestico cresciuto a croccantini credo che se la darebbe a gambe, ma dipende dal gatto, poi anche la faina non è mica che gode a prendere unghiate dal gatto per cui non vedo perchè dovrebbero scontrarsi......gli altri carnivori selvatici sono troppo più grossi dei gatti per poter fare confronti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!