|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
Sveglia! Dalla casta chi è fuori? Nessuno, mai come su queste cose il qualunquismo è azzeccato |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Vanno condannati i singoli comportamenti, ovvero i singoli politici, così che rimanga sempre chiara la non moralità, ovvero l'immoralità, del gesto o della persona, senza che questa possa nascondersi nel biasimo generale ad un "sistema".
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
di pietro non ha comprato case con i soldi dei finanziamenti ai partiti , basta con questo qualunquismo e rimani a tema , a proposito delle norme varate dal governo prodi a riguardo "voli di stato"
![]() |
#44 |
Senior Member
|
doppio post
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
|
Quote:
Immoralità pura anche se non ci vedo nulla di illegale, io non metto questi link solo perché ovviamente essendo voi dell'IDV è tutto falso, c'è il gomblotto berlusconiano sotto. ![]() harbinger è giusto biasimare (=disapprovare) quello che tutti fanno, è facendosi le accuse a vicenda quando un caso è messo in risalto (mentre ne avvengono continuamente) che si fa il gioco dei politici, che per queste cose sbagliano. Volete giocare al "critica il partito contrario"? Ok fate pure, dopotutto il vostro mito ha puntato su questo invece che sulle idee, quindi c'era da aspettarselo |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
aggiòrnati http://www.antoniodipietro.com/2009/..._calunnie.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
|
Quote:
Ok allora voi aggiornatevi su Il Giornale, è la stessa cosa |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo dice libero ti va bene? vogliamo fare a dire berlusconi e il governo ci hanno fregato altri soldi pubblici con queste norme? na troppo difficile , meglio rimanere su un più vago : ma taaaarzan lo fa ! ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Beh? Il tizio (ma chi è?) che ha scritto l'articolo nel link che hai postato ha fatto nel suo sito delle domande a Di Pietro, e Di Pietro ha risposto (non a lui, ma a quelli che dicevano le sue stesse cose) nel suo sito, quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
link !
![]() Oh ma se a sto punto è possibile imbarcare amici e mignotte , perchè non far pagare il volo a fans dell'unto ? Tipo : vola con berlusconi nell'italian air force one ! Roma - Villonza in sardegna* a soli 500€ ! Sarai intrattenuto dal caro presidente del consiglio e da ministri e sottosegretari del governo ! Approfittane! Sono disponibili sono 45 posti ! * orgia con mignotte non compresa C,òa,òz,òa
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Mavalà! (cit.)
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 16-06-2009 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]() ![]() Comunque, è mia impressione o oggi il fatto che è stata richiesta l'archiviazione è stata detto come notizia principale di tutti i tg, e invece quando fu aperta l'indagine la notizia passò molto più in sordina? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sentito prima in tv . che disgusto ... "è lecito portarsi gli amici" hanno motivato..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma è una legge ignobile. E sfido CHIUNQUE a difenderla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Azz... qualche mese fa qui a Roma era scoppiato un caso perché Massimo Tabacchiera (uomo per tutte le stagioni, avendo ricoperto incarichi dirigenziali sia con Veltroni che con Alemanno) a causa di un malore della moglie aveva fatto accompagnare i figli a scuola con l'auto di servizio e alcuni mesi prima un altro dirigente era stato censurato perché sull'auto di servizio a sua disposizione faceva salire anche la moglie (lavorava nei pressi della sua sede per cui non doveva neanche fare deviazioni).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' una faccenda talmente vecchia, nota e sviscerata che a tirarla in ballo adesso ci fai capire quale si ail tuo livello di informazione, e quali siano le tue fonti. Io ho il sospetto che questo forum sia "infestato" oramai da motorini di partito vari, forse stipendiati. Mi piacerebbe che si facesse pulizia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Sono proprio tutti uguali. La differenza al massimo sta nelle parole, ma non nei fatti. Per vedere la differenza nei fatti ci vogliono soldi, e oggi non ce ne sono a sufficienza.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.