|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Per la grafica hanno scelto praticamente il meno costoso (e potente) dei chip basati su architettura sgx(sgx520), quando quasi tutti i concorrenti di prossima uscita (chi ha prima citato omnia e pre) montano una versione superiore e che gestisce il doppio dei poligoni senza considerare la possibilità di spostarsi sul segmento superiore e puntare direttamente al sgx540
Cmq se vogliamo giocare con i numeri non considerando l' evoluzione architetturale notevole, a livello di pixel macinati se la gioca proprio con la vecchia e gloriosa kyro (by STM) Ma a quando i cortex dual core su smartphone ? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
cosa c'entrano i grash con la quantità di memoria? E' la prima volta che sento una teoria simile
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
@Luxor83
Diciamo che il 50% delle applicazioni sono inutili...non il 99%...abbi pazienza ma nel mio iphone ho circa 100 applicazioni di alto livello che piacciono a me...ma ne ho sfogliate almeno un migliaio che sono di alto livello...piu tutte le altre che non sono ancora riuscito a guardare credo che ci siano piu o meno 3000 applicazioni decenti...poi è chiaro che a ognuno servono applicazioni diverse e piacciono giochi diversi...quindi non si potrebbe neanche dire quali sono le applicazioni belle e quali no... |
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Bel giocattolino, molto potente.
Comunque spero Apple non si smentisca e non abbandoni noi possessori del precedente modello, supportandoci con gli aggiornamenti firmware e amntenendo alte le applicazioni nelL'App Store!
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
e dire che solo l'1% sono utili significa non sapere di che cazzo si sta parlando eh ma su simbyan ci puoi mettere la suoneria della rana pazza, vuoi mettere ?ah è l'ovi store, una porcata che fa schifo a partire dal sito (non funzionano manco i filtri per restringere la ricerca ) all'offerta... pochissime applicazioni e QUATTRO € per un tema di merda...
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Forse nemmeno Apple si aspettava di avere tanto successo anche sul piano ludico: i giochi vanno molto forte sull'App Store e la qualità continua ad alzarsi. Dare agli sviluppatori uno strumento più potente dal punto di vista prestazionale potrebbe aprire scenari interessanti in futuro.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
|
@Luxor83
Io gia solo su questa versione di iphone ho 50 giochi 3d con grafica da paura compreso l'ultimo Need For Speed Undercover che è fenomenale...come puoi paragonare 2 giochi in croce fatti per l'omnia hd (che non ha neanche un suo store dedicato e le applicazioni te le devi cercare in giro...se le trovi) con l'iphone che ormai ha un suo appstore consolidato ed è pieno di grandi giochi. Mai sentito parlare di Assassin Creed per iphone? Fossi in te mi informerei un po meglio, perchè forse sei rimasto un po indietro...ad Agosto 2008... |
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
non so voi, personalmente trovo che sia scomodissimo giocare con il touch
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
|
ah dimenticavo di citare the sims 3 per iphone, asphalt 4, uno, fastlane, trivial pursuit, enigmo, fast & furious, cooking mama, brick, guitar rock tour, crash nitro kart, crayon, monkey ball, bejeweled 2, virtual pool, tetris (by EA), tower bloxx, ferrari gt...scusate ne ho citati troppi? nell'iphone ne ho 4 volte di piu...ma non mi sembra il caso di citarli tutti...piuttosto andate ad informarvi invece di dire cavolate...senza offesa ovviamente.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è troppo difficile giocare con iPhone: il multitouch si presta perfettamente per il SO, un po' meno per i tanti giochi che sono usciti e che continuano a uscire. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
la scarsità di memoria appunto causa i crash, per quello dicevo che i 128mb sono pochi. se uno si accontenta di usare l'iphone non usando la sua massima capacità di funzioni è un altro discorso. prendendo una cosa a caso, winterboard, per me è essenziale. non sopporto non poter mettere sfondo sotto le icone, o cambiare le icone stesse e altro. come programma è quello che la riempe di più la memoria, e ne resta pochetta. apple doveva metterne da subito di più ed implementare lei stessa qualche funzione per la personalizzazione del dispositivo.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Non volevo accettare le provocazioni, ma visto che c'è sempre qualche espertone che parla delle applicazioni dell'iPhone paragonandole ad immondizia, vorrei far notare a questi personaggi che qualche giorno fa è uscita l'applicazione PER WINDOWS MOBILE copiata da iPhone dove con l'accelerometro fai ballare le poppe delle donne. Questo si che è altamente professionale, vero???
Per cui siate obiettivi, la spazzatura c'è per tutti, non parlate per niente. Se dovete criticare (le critiche giuste si che sono costruttive) almeno fatelo su argomenti solidi |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Perfetto, hai già detto tutto
Prova ad usarlo non JB e vedi quanto ti crasha... Non è la scarsità di memoria (visto che a me non succede, succederebbe anche a me) ma la scarsità dei programmi usati uniti al JB.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Che scema Apple! Non ha pensato alle conseguenze del jailbreak del suo dispositivo! Ma per piacere...
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
sono il primo a dire che i platform, con la croce direzionale touch a schermo, non sono granchè ma ci sono vere e proprie perle
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Tutto quello scritto dopo, scusa, ha poco senso, se è jailbrekkato funziona fuori dalle specifiche stabilite da Apple, con software non preso da appstore, che ci siano problemi non dico che sia normale, ma sicuramente ci si può aspettare una tale eventualità.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente è proprio quel dispositivo che ha qualche problema...
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
in effetti, seguendo hwu, non sapevo che l'hw dell'omnia fosse simile all'appena presentato 3gs (arm+sgx).
Visto che si parla di giochi, e che il successo di tali dispositivi ne sembra in parte influenzato, sarei curioso di vedere qualcosa da parte di chi di giochi se ne intende veramente (nvidia), nella speranza che vi includano anche una tastiera reale.
C2D 3.5Ghz (E6550@500x7)/Giga GA-P35C-DS3/[email protected] TG XtreemDark/9800GTX-512/XP@WD-500Gb-ide/Ubuntu@WD Raptor-X-150Gb-sata/psu Liberty 500W 120cm/SS2/case-XION Chin+14cm/DeLL FPW-24"/G5Laser+MS Digital Media Pro keyb Visit my bL0g |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Sull'hardware inferiore all'Omnia io non ne farei una questione... l'HW è sì importante, ma è il sistema operativo alla base di tutto. Ricordo che sull'iPhone gira OSX ottimizzato per questa piattaforma, e non un universale Symbian. Symbian è stato ed è un ottimo O.S. per telefonia cellulare, ma non si è mai aggiornato nel profondo, e a mio avviso NON è un OS per piattaforme multimediali/videoludiche tascabili. OS X per iPhone è totalmente innovativo, e i suoi aggiornamenti non prevedono solo correzioni di bug, ma contengono sempre nuove implementazioni.
Per quanto riguarda il mondo videoludico, sono d'accordo con chi ha detto che neanche apple si aspettava un successo del genere. Ma l'industria videoludica miliardaria oggi fa gola a tutti, e credo che apple ne voglia una fetta. Dopo il potenziamento dei mac, è passata all'iphone, e qualcosa mi dice che non finisce qui. Mi aspetto un Apple TV con funzioni da console videludica molto presto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

?
) all'offerta... pochissime applicazioni e QUATTRO € per un tema di merda...