|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Case:Coolermaster Storm Scout Ali:Thermaltake EVO_BLUE 650w Cpu:Intel i5 4590 cooled by Cosmo Cool 100 Mobo:MSI z97-g43 Ram:2x4gb Corsair Vengeance P 1600Mhz VGA:r9270x HDD:Kingston HyperX 120GB / Crucial BX 256GB / WD Caviar Blue 500GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Utente sospeso
Città: Buttapietra (VR)
|
Quote:
si parlava del giocatore in fondo non di quello in primo piano ( che si capisce subito che è Pato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Secondo alcune indiscrezioni pare che questa volta ci sarà anche un pallone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io vi ho detto quello che sta succedendo, poi sta a voi leggermi o farvi i film tutti vostri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() cmq non capisco che c'entra l'hw dei videogiocatori con il fare o non fare un gioco decente per Pc...allora crysis non doveva neanche essere progettato? e poi oggi come oggi tutti i "videogiocatori" hanno almeno una cpu dual core (altrimenti non parliamo di videogiocatori ma di casual gamers) e quasi tuttle le schede video in commmercio anche a poco prezzo sono superiori a quelle delle console, e dubito seriamente che non riescano a reggere Fifa
Case:Coolermaster Storm Scout Ali:Thermaltake EVO_BLUE 650w Cpu:Intel i5 4590 cooled by Cosmo Cool 100 Mobo:MSI z97-g43 Ram:2x4gb Corsair Vengeance P 1600Mhz VGA:r9270x HDD:Kingston HyperX 120GB / Crucial BX 256GB / WD Caviar Blue 500GB Ultima modifica di surfmast3r : 10-06-2009 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Bella vaccata e pensino di più a rifare le difese che soprattutto in fifa 09 fanno acqua da tutte le parti.. E' mica possibile che tutti quelli che hanno giocato online la prima volta con la 360 hanno perso 10-0?? P.s=Secondo me non ce la conti giusta,queste immagini mi sembra quelle dell'anno scorso.. bah
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
@VILLO: dove lo vedi l'Olimpico scusa? Quello è il Delle Alpi e di certo non è stato rifatto...
Comunque graficamente quelle foto non dicono niente perchè sono uguali a FIFA 09. In realtà qualcosa è cambiato anche se non aspettatevi, per consoles, grandi sconvolgimenti grafici: non è che la EA si può mettere a rifare volti e/o motore grafico ogni anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Detto e ridetto che la 360 viaggia con tri-core interamente dedicati al calcolo del gioco, mentre su PC anche se avete un dual core e una scheda grafica potente, forse non sono dedicate tutte al gioco......
(credetemi, li ho tutti e 2) e se non ci credete, provate a controllare la percentuale d'uso anche quando il vostro PC si riposa..... Quoto chi ha detto che forse non tutti possono aggiornare il proprio PC per giocare ogni volta quando una 360 è uguale a quella di quando era uscita...... Mi sta bene che la EA stia facendo un nuovo engine per i PC, ma avete idea di quanto costi un team per un nuovo motore grafico quando, anche se non lo fanno, vendono lo stesso?????? Qundi non illudetevi su migliorie esagerate... Per chi invece parla a vanvera sul fatto di quanto sia pesante il motore grafico (cosa che non nego), e di quanto sia fatto con il c**o, perchè non manda un bel Curriculum alla EA??? Visto che è così intelligente magari lo assumono....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
@Saturnius: qui non c'è nessuno che parla a vanvera, che il motore sia pesante non ci vuole un genio a capirlo ed è un dato di fatto di cui un pò tutti noi editer (che quindi conosciamo profondamente il gioco e le sue dinamiche) concordiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
Quote:
io critico perchè su pc vedo giochi che su molti piani, grafica compresa, sono pressochè equivalenti alle controparti per console... in un gioco di calcio (che per come la vedo io non dovrebbe arrivare ad avere i requisiti hardware di Crysis, sennò vuol dire che è fatto con il c**o e punto) la cosa dovrebbe ugualmente valere anche se tutto ciò non corrispondesse a realtà mi aspetterei un gioco ALMENO ai livelli del concorrente, che si è dimostrato girare in ben più della metà dei pc... dato che questo non c'è io quelli della ea li "insulterò" scherzosamente fino a che non mi daranno una spiegazione convincente ![]()
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Il più moderno gioco di calcio con cui ho giocato era France 98...
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
1) Secondo me non lo fanno per quelle ca**ate che è troppo potente per girare su pc e scemenze varie... Ricordiamoci che la console ha un tri-core. 2) sempre secondo me, lo fanno perchè così guadagnano anche su quelli che hanno ancora un pc di 100 anni fa. Insomma guadagno facile! E se ci pensate non è affatto l'unico gioco che hanno fatto con questa filosofia. Il padrino II ha forse una buona grafica? Spore ha una buona grafica? The Sims 3 stesso ha una buona grafica? Di certo tutti e 3 hanno una buona grafica, ma siamo sicuri che sia da 2009?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
Quote:
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Comunque è l'unico gioco che la EA SPORTS si degna di fare ancora anche per PC!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Fifa 10
io mi auguro VERAMENTE che ci sia la possibilita' di fare in 2 una carriera al pc.
(che non leggo e non capisco il perche' e' veramente fondamentale non esiste gioco che abbia questo!) cosi almeno finalmente possiamo giocare con gli amici e farsi una carriera insieme.(tipo io Juve e lui Milan acquistare calciatori ecc) e' la cosa principale che manca a Fifa e a tutti i giochi sportivi. Basta con questi giochi solitari! Sarebbe fantastico tipo organizzare a casa delle carriere insieme agli amici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
speriamo
io mi auguro VERAMENTE che ci sia la possibilita' di fare in 2 una carriera al pc.
(che non leggo e non capisco il perche' e' veramente fondamentale non esiste gioco che abbia questo!) cosi almeno finalmente possiamo giocare con gli amici e farsi una carriera insieme.(tipo io Juve e lui Milan acquistare calciatori ecc) e' la cosa principale che manca a Fifa e a tutti i giochi sportivi. Basta con questi giochi solitari! Sarebbe fantastico tipo organizzare a casa delle carriere insieme agli amici. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.