Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 10:23   #41
surfmast3r
Senior Member

L'Avatar di surfmast3r

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Dimenticavo: gli screen che vedete (chi ha scritto l'articolo lo ha stranamente omesso) sono screen beta, rappresentano il 60% del prodotto finale. Come rose sono quelle di Gennaio, dunque non potete lamentarvi per Kakà che è andato via ieri, gli screen sono vecchi di due settimane oltre tutto
Cioè raga ma nessuno ha mai visto giocare Kakà? ha il numero 22
Case:Coolermaster Storm Scout Ali:Thermaltake EVO_BLUE 650w Cpu:Intel i5 4590 cooled by Cosmo Cool 100 Mobo:MSI z97-g43 Ram:2x4gb Corsair Vengeance P 1600Mhz VGA:r9270x HDD:Kingston HyperX 120GB / Crucial BX 256GB / WD Caviar Blue 500GB
surfmast3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 10:28   #42
DEABlade
Utente sospeso

L'Avatar di DEABlade

Città: Buttapietra (VR)
Quote:
Originariamente inviato da surfmast3r
Ma dove lo vedete sto Kakà, si vede da un miglio di distanza che è Pato (porca miseria la faccia è identica),

ha anche il numero 7 ...

sto gioco neanche è uscito e gia dovete iniziare a criticarlo inventando stupidaggini
prima di parlare leggi meglio please...
si parlava del giocatore in fondo non di quello in primo piano ( che si capisce subito che è Pato).
DEABlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 10:29   #43
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Secondo alcune indiscrezioni pare che questa volta ci sarà anche un pallone
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 10:29   #44
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Io vi ho detto quello che sta succedendo, poi sta a voi leggermi o farvi i film tutti vostri
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 10:29   #45
surfmast3r
Senior Member

L'Avatar di surfmast3r

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DEABlade Guarda i messaggi
prima di parlare leggi meglio please...
si parlava del giocatore in fondo non di quello in primo piano ( che si capisce subito che è Pato).
ops sorry.. errore mio

cmq non capisco che c'entra l'hw dei videogiocatori con il fare o non fare un gioco decente per Pc...allora crysis non doveva neanche essere progettato?

e poi oggi come oggi tutti i "videogiocatori" hanno almeno una cpu dual core (altrimenti non parliamo di videogiocatori ma di casual gamers) e quasi tuttle le schede video in commmercio anche a poco prezzo sono superiori a quelle delle console, e dubito seriamente che non riescano a reggere Fifa
Case:Coolermaster Storm Scout Ali:Thermaltake EVO_BLUE 650w Cpu:Intel i5 4590 cooled by Cosmo Cool 100 Mobo:MSI z97-g43 Ram:2x4gb Corsair Vengeance P 1600Mhz VGA:r9270x HDD:Kingston HyperX 120GB / Crucial BX 256GB / WD Caviar Blue 500GB

Ultima modifica di surfmast3r : 10-06-2009 alle 10:36.
surfmast3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 10:37   #46
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Dimenticavo: gli screen che vedete (chi ha scritto l'articolo lo ha stranamente omesso) sono screen beta, rappresentano il 60% del prodotto finale. Come rose sono quelle di Gennaio, dunque non potete lamentarvi per Kakà che è andato via ieri, gli screen sono vecchi di due settimane oltre tutto
Quindi hanno perso tempo a rifare lo stadio olimpico?
Bella vaccata e pensino di più a rifare le difese che soprattutto in fifa 09 fanno acqua da tutte le parti..
E' mica possibile che tutti quelli che hanno giocato online la prima volta con la 360 hanno perso 10-0??

P.s=Secondo me non ce la conti giusta,queste immagini mi sembra quelle dell'anno scorso..
bah
Old 10-06-2009, 10:49   #47
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

@VILLO: dove lo vedi l'Olimpico scusa? Quello è il Delle Alpi e di certo non è stato rifatto...
Comunque graficamente quelle foto non dicono niente perchè sono uguali a FIFA 09. In realtà qualcosa è cambiato anche se non aspettatevi, per consoles, grandi sconvolgimenti grafici: non è che la EA si può mettere a rifare volti e/o motore grafico ogni anno...
Old 10-06-2009, 13:44   #48
Saturnius
Senior Member

L'Avatar di Saturnius

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Detto e ridetto che la 360 viaggia con tri-core interamente dedicati al calcolo del gioco, mentre su PC anche se avete un dual core e una scheda grafica potente, forse non sono dedicate tutte al gioco......
(credetemi, li ho tutti e 2) e se non ci credete, provate a controllare la percentuale d'uso anche quando il vostro PC si riposa.....

Quoto chi ha detto che forse non tutti possono aggiornare il proprio PC per giocare ogni volta quando una 360 è uguale a quella di quando era uscita......

Mi sta bene che la EA stia facendo un nuovo engine per i PC, ma avete idea di quanto costi un team per un nuovo motore grafico quando, anche se non lo fanno, vendono lo stesso?????? Qundi non illudetevi su migliorie esagerate...

Per chi invece parla a vanvera sul fatto di quanto sia pesante il motore grafico (cosa che non nego), e di quanto sia fatto con il c**o, perchè non manda un bel Curriculum alla EA??? Visto che è così intelligente magari lo assumono.......

Saturnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:44   #49
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

@Saturnius: qui non c'è nessuno che parla a vanvera, che il motore sia pesante non ci vuole un genio a capirlo ed è un dato di fatto di cui un pò tutti noi editer (che quindi conosciamo profondamente il gioco e le sue dinamiche) concordiamo...
Old 10-06-2009, 18:00   #50
-ReDavide-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Saturnius Guarda i messaggi
Detto e ridetto che la 360 viaggia con tri-core interamente dedicati al calcolo del gioco, mentre su PC anche se avete un dual core e una scheda grafica potente, forse non sono dedicate tutte al gioco......
(credetemi, li ho tutti e 2) e se non ci credete, provate a controllare la percentuale d'uso anche quando il vostro PC si riposa.....

Quoto chi ha detto che forse non tutti possono aggiornare il proprio PC per giocare ogni volta quando una 360 è uguale a quella di quando era uscita......

Mi sta bene che la EA stia facendo un nuovo engine per i PC, ma avete idea di quanto costi un team per un nuovo motore grafico quando, anche se non lo fanno, vendono lo stesso?????? Qundi non illudetevi su migliorie esagerate...

Per chi invece parla a vanvera sul fatto di quanto sia pesante il motore grafico (cosa che non nego), e di quanto sia fatto con il c**o, perchè non manda un bel Curriculum alla EA??? Visto che è così intelligente magari lo assumono.......
prima di tutto non è che perchè non ho un curriculum da ingegnere da mandare alla ea (se dio vuole quest'anno mi diplomo...) non posso criticare quello che fanno

io critico perchè su pc vedo giochi che su molti piani, grafica compresa, sono pressochè equivalenti alle controparti per console... in un gioco di calcio (che per come la vedo io non dovrebbe arrivare ad avere i requisiti hardware di Crysis, sennò vuol dire che è fatto con il c**o e punto) la cosa dovrebbe ugualmente valere

anche se tutto ciò non corrispondesse a realtà mi aspetterei un gioco ALMENO ai livelli del concorrente, che si è dimostrato girare in ben più della metà dei pc... dato che questo non c'è io quelli della ea li "insulterò" scherzosamente fino a che non mi daranno una spiegazione convincente
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw
-ReDavide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 19:40   #51
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Il più moderno gioco di calcio con cui ho giocato era France 98...
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 00:57   #52
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Quella del gioco castrato?

Toh

«La versione PC di FIFA 09 è diversa da quelle PlayStation 3 e Xbox 360 a causa della potenza computazionale della CPU richiesta dall’architettura del gioco. La maggioranza dei giocatori su PC non hanno processori abbastanza potenti per questa architettura, quindi FIFA 09 su PC è stato sviluppato per avere la migliore grafica possibile ma al tempo stesso rimanere accessibile alla maggioranza dei giocatori»

http://www.gamesblog.it/post/9530/ea...-pochissimi-pc

Lo stesso vale per il 10
Come al solito la solita porcheria sul pc... Tipico di EA... Ormai lo fanno con tutti i giochi.
1) Secondo me non lo fanno per quelle ca**ate che è troppo potente per girare su pc e scemenze varie... Ricordiamoci che la console ha un tri-core.
2) sempre secondo me, lo fanno perchè così guadagnano anche su quelli che hanno ancora un pc di 100 anni fa. Insomma guadagno facile!

E se ci pensate non è affatto l'unico gioco che hanno fatto con questa filosofia. Il padrino II ha forse una buona grafica? Spore ha una buona grafica? The Sims 3 stesso ha una buona grafica?
Di certo tutti e 3 hanno una buona grafica, ma siamo sicuri che sia da 2009?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 19:45   #53
-ReDavide-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
E se ci pensate non è affatto l'unico gioco che hanno fatto con questa filosofia. Il padrino II ha forse una buona grafica? Spore ha una buona grafica? The Sims 3 stesso ha una buona grafica?
Di certo tutti e 3 hanno una buona grafica, ma siamo sicuri che sia da 2009?
vabè quelli che c'entrano... il punto di forza di the sims e spore non è certo la grafica ma il gameplay innovativo di entrambi... e poi, ripeto, a me basterebbe un gioco con la grafica di pes5 ma che sia un gioco DI CALCIO non uno schifo globale come i recenti fifa... altrimenti mi tengo gli ormai datati capolavori konami e amen
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw
-ReDavide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 21:10   #54
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da -ReDavide- Guarda i messaggi
vabè quelli che c'entrano... il punto di forza di the sims e spore non è certo la grafica ma il gameplay innovativo di entrambi... e poi, ripeto, a me basterebbe un gioco con la grafica di pes5 ma che sia un gioco DI CALCIO non uno schifo globale come i recenti fifa... altrimenti mi tengo gli ormai datati capolavori konami e amen
Era solo un esempio... Non sono quelli gli unici giochi che hanno subito questo "giochino" di EA.
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 08:53   #55
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Comunque è l'unico gioco che la EA SPORTS si degna di fare ancora anche per PC!
Old 23-06-2009, 09:59   #56
nikeddy
Member

Fifa 10

io mi auguro VERAMENTE che ci sia la possibilita' di fare in 2 una carriera al pc.

(che non leggo e non capisco il perche' e' veramente fondamentale non esiste gioco che abbia questo!)

cosi almeno finalmente possiamo giocare con gli amici e farsi una carriera insieme.(tipo io Juve e lui Milan acquistare calciatori ecc)

e' la cosa principale che manca a Fifa e a tutti i giochi sportivi.
Basta con questi giochi solitari!

Sarebbe fantastico tipo organizzare a casa delle carriere insieme agli amici.
nikeddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 10:00   #57
nikeddy
Member

speriamo

io mi auguro VERAMENTE che ci sia la possibilita' di fare in 2 una carriera al pc.

(che non leggo e non capisco il perche' e' veramente fondamentale non esiste gioco che abbia questo!)

cosi almeno finalmente possiamo giocare con gli amici e farsi una carriera insieme.(tipo io Juve e lui Milan acquistare calciatori ecc)

e' la cosa principale che manca a Fifa e a tutti i giochi sportivi.
Basta con questi giochi solitari!

Sarebbe fantastico tipo organizzare a casa delle carriere insieme agli amici.
nikeddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian