|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: dopo un anno siete soddisfatti dell'operato del governo? | |||
| SI |
|
18 | 13.14% |
| NO |
|
119 | 86.86% |
| Votanti: 137. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Dai... ha fatto il possibile!
![]() non riesco proprio a essere serio a domande del genere... ![]() Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
no
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
...mi pare evidente il riferimeto elettorale... ad ogni modo il grado di soddisfazione/insoddisfazione fa di pari passo con l'espressione di una preferenza elettorale.... mi pare palese....se guardi ai sondaggi qui dentro belusconi dovrebbe essere marginale nella politica del paese invece molto probabilmente si riconfermerà.... ....quindi secondo lo stesso criterio machiavellico , io dico che sono soddisfatto, ma poi voto Margherita
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
troveresti un dato errato perchè c'è chi non è soddisfatto ma lo voterebbe lo stesso perchyè l'alternativa sarebbe peggiore .
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ha detto DAVVERO che i precari hanno la cassa integrazione?
Qualcuno LO FERMI. QUALCUNO LO FERMI. Sempre più a rotoli. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quella sfacciata comunista della Marcegaglia ha dichiarato che l'operato di questo governo sulle liberalizzazioni è negativo e anzi che sono stati compiuti dei passi indietro.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ha voluto subito smentire le cifre di Draghi, altro noto comunista mangiabambini.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Non credo che aiutare la mafia sia quello che voglio
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
lo confermo....questo governo è il migliore dai tempi di Benito
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Veramente è stato poco patriottico.
Ha preferito tenere alta la bandiera della Repubblica Ceca.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma è una domanda seria?
Ma che è un governo questo? E' un circo mediatico-legale a uso e consumo del premier e della sua casta. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

Since Nov-2003