|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
tano da morire
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Si ma dai voler vedere questi film significa solo farsi delle grandissime risate (alla fine il film riesce pure nell'intento di intrattenerti perchè lo deridi di continuo )
|
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Fino a pochi giorni fa credevo che i film più brutti (e qua parlo di roba tamente brutta da essere quasi bella) fossero:
Turkish Star Wars La croce dalle sette pietre Il bosco 1 PaganiniHorror Zombie Self-defense force I predatori dell'anno Omega Batman (1966) Zombie 5 - Killing Birds The mad (purtroppo disponibile solo in americano )Severance (questo in maniera limitata) E una serie di titoli Troma (Toxic Avenger 1 e 4, Poultrygeist, Rabid Grannies, da sbellicarsi dal ridere )Dicevo: dopo aver visto tutti questi titoli (ed altri che ora non ricordo) un film ha rischiato di causare quasi un danno irreparabile al mio sistema cerebrale: Manos, The hands of fate Uno zxyz-movie girato da un ex-produttore di fertilizzanti e diserbanti che sognava di girare un film-horror. Dimenticandosi di farlo decente Questa è una scena del film: http://www.youtube.com/watch?v=oBAMDPLo70o NON esiste in italiano, ma è stato sottotitolato
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
No dai... Batman sara' trash ma non puoi dire che e' brutto su!
c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Batman mi fa piangere dal ridere
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah ecco.. a me diverte , ogni tanto me lo riguardo
![]() C;'.a;'.z;'.a
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
un film fortemente idiota è signs, transformers, pearl harbor, unbreakable ...
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Imho il silenzio dei prosciutti è uno dei film più divertenti in assoluto, mi sono scompisciato dal ridere a ripetizione e ancora adesso lo guardo e riguardo senza problemi. Detto ciò, sebbene amo il fantasy in ogni sua forma anche di basso budget...dungeons&dragons e' troppo troppo orrido.... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Di recente su Sky è passato "Snakes on a Train"...che boiata incommensurabile!
Fortuna che non l'ho visto tutto.
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() gli stessi di: ![]() ![]() ma anche: ![]() non stento a credere che siano meglio degli originali
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
qualche giorno fa ho visto un film che io c'ho provato a non mandare avanti veloce, ma guarda proprio niente
![]() ![]() una trama ridicola è dire poco, attori ridicoli, dialoghi ridicoli, inquadrature ridicole, trucco ridicolo, finale ridicolo e budget ridicolmente alto visto il risultato
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() non si deve aggiungere null'altro |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Parlami d'amore!
ODIO Silvio Muccino...quello che lo elegge a peggiore della mia lista è il fatto che abbia la pretesa di essere un film "ragionato" e "d'autore"...ma per piacere......almeno le altre ciofeche che ho visto non pretendevano di diventare dei colossal.... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Adesso vi confesso una cosa di cui quasi mi vergogno. Ho gettato 4 € di cinema (meno male che c'era il ridotto) per questa porcata immonda:
![]() E aggiungo che la maggior parte dei film italiani sono suoi parenti... ![]() Tra l'altro: CHI CA**O E' PAPPI CORSICATO???? Tra quelli americani invece, uno dei più brutti che ho visto è stato "Cose molto cattive". Davvero di pessimo gusto...
Ultima modifica di NetEagle83 : 03-06-2009 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
No, a parte gli scherzi, fa parte di quel nugulo di registi italiani (come anche gli sceneggiatori) che andrebbero fatti espatriare in maniera coatta... Quote:
Mitico il presidente USA: Dwayne Elizondo "Rugiada di Montagna" Camacho (o come si scrive...)
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
Master and commandre è un film con russel crowe in cui lui è il comandante di un galeone/fregata/nave da battaglia inglese eccetera eccetera |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

<<