Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 02:25   #41
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Mamma come viaggia!!!!!

Ale!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 03:31   #42
driver666
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
MI CONSENTA!

Sogno un test di questa sapphire con un gioco che non sia comprato sviluppato su piattaforme nvidia...sogno un mondo dove la nvidia la smetta di oliare le industrie dei videogames perchè non supportino certe impostazioni ati (assassin'screed e tanti altri)...sogno una nvidia che non SMAZZETTERA' piu i siti di news hardware...sogno un test della 4890 e della gtx275 con impostazioni di anisotropia,antialising e altre impostazioni al massimo...sogno di capire perchè la mia 3850 512 gddr4 agp occata a 1100 mhz processore e 2000 mhz ram scalda solo 79 gradi in stress con il dissi base e questa ne scalda 81 (forse con una stufetta a fianco...)....sogno...sogno...c@#%o ne ho piene le p#@£e di sognare...e anche ora di svegliarsi un po fuori!!!

PS:il prezzo è si alto...ma tra un mese sarà una cavolata!!!è inutile confrontare il prezzo della gtx275 ora con quello di questa scheda che è appena uscita!!!svegliamoci un pò!!
driver666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 07:01   #43
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi

La mia giornata ora è un pò migliore

per carità dovere. sai comè magari qualcuno ce cascava pure e se comprava allo stesso prezzo sta 4890 atomic. poi è chiaro che la cosa migliore è comprare la GTX275 e all'oc ci pensa da solo e risparmia pure.
cmq è sempre meglio dirle queste cose.

Ultima modifica di halduemilauno : 29-05-2009 alle 07:50.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 07:03   #44
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma guarda Petrucci D'accordissimo che l'overclock te lo fai da te e nel 99,9 % dei casi ben più alto di quello della casa. Se però si riesce a portare a casa allo stesso prezzo di una versione base, o comunque con poco offre chip selezionati, secondo me può valore la pena
Ovvio, concordo pienamente, ma in genere i prezzi sono più elevati(spesso non convengono proprio), poi certo più passa il tempo e più si avvicinano a quelli della reference.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 29-05-2009 alle 07:06.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 07:16   #45
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Ovvio, concordo pienamente, ma in genere i prezzi sono più elevati(spesso non convengono proprio), poi certo più passa il tempo e più si avvicinano a quelli della reference.
sulla faccenda oc offerto e oc diciamo casalingo c'è anche da dire che il primo è garantito dalla casa produttrice e spesso quello che riguarda la ram non può esser replicato dall'utente perchè la casa ne adotta di modelli decisamente + performanti. poi ovviamente tocca vedere il prezzo, nel caso di questa scheda gli 80/100€ di + a mio avviso non valgono la spesa perchè come abbiamo visto alla stessa cifra si prendono schede migliori(e a loro volta oc). in quanto ai prezzi + elevati in genere si, ma ad esempio quando comprai la be essa costava 15€ + della default e per l'appunto dotata di ram non replicabile da oc casalingo. magari fosse sempre cosi.
Old 29-05-2009, 07:22   #46
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
sulla faccenda oc offerto e oc diciamo casalingo c'è anche da dire che il primo è garantito dalla casa produttrice e spesso quello che riguarda la ram non può esser replicato dall'utente perchè la casa ne adotta di modelli decisamente + performanti. poi ovviamente tocca vedere il prezzo, nel caso di questa scheda gli 80/100€ di + a mio avviso non valgono la spesa perchè come abbiamo visto alla stessa cifra si prendono schede migliori(e a loro volta oc). in quanto ai prezzi + elevati in genere si, ma ad esempio quando comprai la be essa costava 15€ + della default e per l'appunto dotata di ram non replicabile da oc casalingo. magari fosse sempre cosi.
Certamente, sono d'accordo, ma alla fine anche qui vediamo che un overclock di questo genere da un 10% di boost medio su una reference, quindi se prendiamo quest'ultima e la overclocchiamo, anche se non dovessimo raggiungere queste frequenze(proprio in virtù della mancata selezione dei chip e del sistema di alimentazione meno adeguato e del dissipatore standard che comunque possiamo sempre sostituire....), saremmo comunque a livelli non troppo lontani, circa un 2-3% in meno di prestazioni reali.
Questo fa riflettere, perchè un conto è confrontare questa scheda con la reference non occata, un altro conto è confrontarle in situazioni analoghe.
Io vedo in questa scheda un gran bel dissipatore e un sistema di alimentazione superiore alla reference, poi una selezione migliore dei chip, ma non valgono il sovrapprezzo, almeno per adesso, come più volte fatto notare dai nostri commenti.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 29-05-2009 alle 07:25.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 09:32   #47
gabriele_burgazzi
Member

L'Avatar di gabriele_burgazzi

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
incuriosito sono andato a farmi qualche paragone con i vecchi risultati della 4850 e ho trovato scenari abbastanza sorprendenti

nella rece odierna... sotto HL2 la 4850 fa:

2560x = 56 fps
1920x = 97 fps
1280x = 147 fps

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2213/hl2.png

mentre nella rece della GTX260 AMP! sempre in HL2 la 4850 fa:

2560x = 91 fps
1920x = 140 fps
1680x = 148 fps

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...5/hl2ep2_1.png

la situazione si ripresenta con Enemy Territory:

rece odierna:

2560x = 35 fps
1920x = 57 fps
1280x = 82 fps

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2213/etqw.png

mentre nella rece della GTX 260 AMP!...

2560x = 44.8 fps
1920x = 71.3 fps
1680x = 83.5 fps

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2005/etqw.png

Questi i due sistemi di testing:

Rece odierna:
* Processore: Intel Core i7 965 Extreme, clock 3,2 GHz con tecnologia Turbo Mode attiva;
* memoria RAM: 3x2 Gbytes Corsair TR3X6G1600C8D; frequenza di clock 1.600 MHz con timings pari a 8-8-8-24;
* Hard disk: Western Digital WD7500AAKS, 750 Gbytes SATA 7.200 rpm;
* Scheda madre: MSI Eclipse SLI, chipset Intel X58;
* Sistema operativo: Windows Vista Ultimate 64bit, con Service Pack 1 e tutti i più recenti fix rilasciati da Microsoft;
* Driver video ATI: Catayst 9.5 e Catalyst 9.4;
* Alimentatore: ToPower 1.100 Watt.

Rece GTX 260 AMP! (11 LUGLIO 2008)
* scheda madre per configurazioni a singola GPU e SLI: XFX nForce 790i Ultra SLI (chipset NVIDIA nForce 790i Ultra SLI, Socket 775 LGA);
* scheda madre configurazioni ATI CrossfireX: Gigabyte GA-X48T-DQ6 (chipset Intel X48 Express, Socket 775 LGA);
* processore Intel Core 2 Extreme QX9770: clock 3,2GHz, bus quad pumped 1.600 MHz, architettura quad core, 12 Mbytes cache L2;
* memoria Crucial DDR3-1600 (7-7-7-20 2T);
* alimentatore Enermax Galaxy 1000w;
* driver ATI Catalyst 8.6 per ATI Radeon HD 3870 e ATI Radeon HD 3870 X2;
* driver ATI Catalyst 8.6 beta press per ATI Radeon HD 4850 e ATI Radeon HD 4870;
* driver NVIDIA Forceware 177.39 per GeForce 9800 GTX+;
* driver NVIDIA Forceware 175.16 per GeForce 8800 GT e GeForce 9800 GTX;
* driver NVIDIA Forceware 177.34 per GeForce GTX 280 e GeForce GTX 260;
* sistema operativo Windows Vista Ultimate 32bit.

ora... passi per buono che cambia l'OS (da 32 bit a 64bit)
tutti gli altri componenti della piattaforma di test migliorano considerevolmente... così come progrediscono i driver.

Sapevo che i7 aumentava le performance videoludiche principalmente in config. mult-gpu... e sono stato uno dei difensori della redazione nel test di 275 vs 4890...
ma qui addirittura le performance peggiorano del 40% in un test.

Gradirei qualche spiegazione sulla differenza di risultati visto che si parla di CALI DI PEFORMANCE del:

40% ca. in HL2 @ 2560
30% ca. in HL2 @ 1920
e addirittura nel nuovo test sempre in HL2 @ 1280 la 4850 ottiene le stesse prestazioni che a suo tempo realizzava @ 1680.

e del

20% ca. in ET @ 2560
20% ca. in ET @ 1920
e addirittura anche qui nel test di ET @ 1280 la 4850 ottiene le stesse prestazioni che a suo tempo realizzava @ 1680.

spiegazioni che non siano del tipo... "il test era diverso", "ci sono state delle variabili"... "la settimana prossima vi spieghero il perchè".

Grazie.

P.S. Specifico che non sono andato a guardare altri giochi testati... limitandomi solo a questi 2 lampanti casi.

Eccomi a chiarire quanto sottolineato e, giustamente, evidenziato.
Nel primo caso, faccio riferimento a HL2, siamo andati con Paolo a verificare i dati del test riportato (quello che fa riferimento al mese di Luglio dello scorso anno). Nel caso del primo test, Half Life 2 è stato eseguito con un Anti-aliasing a 8xMSAA mentre nel secondo è stato effettuato a 8xCSAA: il calo prestazionale è quindi da imputare a questo cambiamento, non ad altro. Utilizzando il tool di benching automatizzato HOCBench non è stato facile accorgersi di questa differenza soprattutto considerato il lasso di tempo intercorso e le due persone diverse che hanno eseguito il test.

La situazione cambia invece con Enenmy Territory Quake Wars, titolo in cui, per riuscire a mantenere un minimo di carico di lavoro, è stata cambiata la mappa e lo scenario di testing rispetto a quello che usavano in precedenza.

Queste due sono le motivazioni che stanno pertanto alla base dell'inconfrontabilità dei grafici sopracitati.

Spero di aver fornito una spegazione esaustiva.
gabriele_burgazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 09:49   #48
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
La 4870X2 da un sacco di noie e un crossfire di 4870 credi sia consigliabile?
Ati ne deve fare ancora tanta di strada in ambito driver sul multigpu....
visti i prezzi è super consigliabile, chiaro che non è una configurazione che deve prendere in mano un n00b lo si fa sapendo che ci si dovrà dedicare tempo
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 09:53   #49
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
poi è chiaro che la cosa migliore è comprare la GTX275 e all'oc ci pensa da solo e risparmia pure
è chiaro che la cosa migliore è comprare la 4890 e all'oc ci pensa da solo e risparmia pure

ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 09:59   #50
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
a meno di 300€ si trova la GTX285 Black Edition della XFX...
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Questa scheda recensita è decisamente fuori mercato...oltrettutto mi sembra il caso che ci siano motivi di preferire ancora le versioni lisce della hd4890 che si trovano a circa 100 euro in meno o in alternativa la gtx275
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 10:23   #51
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Siamo sempre alle solite!
io non mi definisco ne un amante di Ati ne un amante di Nvidia ma semplicemente un utente che bada sempre al rapporto qualità prezzo ed in tutti questi anni ormai ho potuto costatare come Ati riesca a produrre dei veri e propri mostri, macchine da formula 1 altro che schede video!
Questa Atomic ne conferma a pieno la regola ma se soltanto riuscissero a fare dei Driver performanti ed all'altezza dell'hardware prodotto non ce ne sarebbe per nessuno!
Sarebbero devastanti!
Cmq questa è un mostro di scheda!Il prezzo è troppo alto ancora ma valutando l'andamento del mercato tra qualche mese la si troverà minimo 50 euro in meno!
zacmaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 10:24   #52
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
si ma questa scheda monta un dissi con le contro p@lle!
A mio parere, anche no. Tutto quel pastrocchio, vapor chamber, heat pipes, pugni atomici, alabarda spaziale... per arrivare a prendere a piene mani ancora 91 °C? No, non ci siamo. Per contenere lo spazio hanno "incassato" la ventola in una zona ricavata dimezzando le alette nella parte centrale: una soluzione geniale per quanto riguarda lo spazio, un po' meno per la resa termica... La scheda di per sè non è male, tutto sommato, ma messa così non si capisce se è il chip che scalda troppo o il dissipatore che fa fatica...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 10:29   #53
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
4890 Atomic

io non mi definisco ne un amante di Ati ne un amante di Nvidia ma semplicemente un utente che bada sempre al rapporto qualità prezzo ed in tutti questi anni ormai ho potuto costatare come Ati riesca a produrre dei veri e propri mostri, macchine da formula 1 altro che schede video!
Questa Atomic ne conferma a pieno la regola ma se soltanto riuscissero a fare dei Driver performanti ed all'altezza dell'hardware prodotto non ce ne sarebbe per nessuno!
Sarebbero devastanti!
Cmq questa è un mostro di scheda!Il prezzo è troppo alto ancora ma valutando l'andamento del mercato tra qualche mese la si troverà minimo 50 euro in meno!
zacmaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 10:29   #54
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
nel dubbio... io la liquiderei
Ah beh... non c'è nemmeno da dirlo!!! la roba in casa mia passa immediatamente a liquido non appena varca la soglia della porta...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Old 29-05-2009, 10:32   #55
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Originariamente inviato da zacmaio Guarda i messaggi
Guarda nemmeno io sono fanboy di uno o dell'altro, scelgo solo le cose che mi danno soddisfazione. Se Ati fa macchine da formula 1, nVidia fa astronavi.
Quote:
Questa Atomic ne conferma a pieno la regola ma se soltanto riuscissero a fare dei Driver performanti ed all'altezza dell'hardware prodotto non ce ne sarebbe per nessuno! Sarebbero devastanti!
..Tant'è che per giustificare i problemi, danno la colpa ai driver... fa un po' te
Quote:
Ma dov'è tutta sta mostruosità? non capisco... è in linea nella fascia di prodotto, solo che costa troppo!
Old 29-05-2009, 10:38   #56
gabriele_burgazzi
Member

L'Avatar di gabriele_burgazzi

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Salve, innanzitutto ringrazio per la precisa e puntuale risposta...

sospettavo che fosse cambiato qualcosa a livello di mappa testata o impostazioni utilizzate... va detto che assolutamente non sono d'accordo con chi lancia accuse di corruzione e altre fandonie di questo tipo (anche perchè mi sono accorto che in alcuni test anche le nVidia peggioravano dal test del luglio 2008 a quello di ieri).

Ma a questo punto mi domando se non convenga, per una maggiore chiarezza nostra nella consultazione dei test, e per un'ulteriore dimostrazione di professionalità da parte della redazione... nei confronti di altri portali europei e\o americani...

riportare specificamente SEMPRE le mappe testate e prestare un occhio d'attenzione in + ai dettagli che vengono poi riportati sui grafici prestazionali.

Mi permetto di dire ciò in quanto, ad esempio, nei tests di HL2 EP2... viene riportato un generico AA8X invece dell'8X MSAA di un test e dell'8XCSAA dell'altro test... cosa che se invece fosse stata subito specificata avrebbe evitato il mio post di comparazione dei risultati alla radice (stesso vale per la variazione della mappa in ET QW).

Credo che HWU ne guadagnerebbe ulteriormente in precisione e qualità del servizio offerto.

Ad ogni modo ringrazio ulteriormente per la risposta.

Cordiali saluti!
Figurati,

Quello che ci ripromettiamo, SEMPRE, è fare un lavoro completo ed accurato, che riesca a soddisfare voi tutti. Passo dopo passo, prova dopo prova, cerchiamo di migliorare e così riuscire nel nostro, seppur forse utopico intento.

Ciao!
gabriele_burgazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 10:42   #57
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Originariamente inviato da gabriele_burgazzi Guarda i messaggi
Figurati, Quello che ci ripromettiamo, SEMPRE, è fare un lavoro completo ed accurato, che riesca a soddisfare voi tutti. Passo dopo passo, prova dopo prova, cerchiamo di migliorare e così riuscire nel nostro, seppur forse utopico intento.
Ciao!
In una sola parola: "passione". Che mi pare di capire, non vi manca affatto. L'importante è rimanere sempre aperti a consigli e critiche, se costruttive: sono sempre un utile mezzo per fare un passo avanti.
Old 29-05-2009, 11:11   #58
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
ho in casa la mia belle GTX260 gainward golden seample GLH con frequenze di defailt di 650mh/2500mhz per core/memorie ed è già sotto liquido devo solo aspettare il rientro della mia mobo e poi si che si balla! dovrei riuscire o addirittura a superare la gtx 275 default visto che la porterò come minimo a 700mhz(a liquido mi pare che si facevano 750mhz) ma ho speso solo 170€ ovvero la metà quasi di questa scheda... bè è una signora scheda e sapphire è la mia marca preferita di schede ATI ma 300€ si ci comrpa la gtx 285....

ma poi, invece di fare sistema di dissipazione vapor con ventola, e aumentare la potenza del sistema di alimentazione, non facevano prima a metterla a liquido? tanto è pur sempre un prodotto di nicchia...
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:13   #59
Peca's
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Che differenza c'è tra questa scheda recensita e la Sapphire 4890 1GB GDDR5 OC? Sono entrambe una versione OC della versione base. In termini di prestazioni come stanno messe?
Peca's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:19   #60
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
bella vga e bel sistema di dissipazione....ma sinceramente spendere circa 80 euro in + rispetto ad una nvidia 275 x avere circa 5 fps in + di media non mi pare il caso...prezzo ancora elevato.
se poi col tempo scenderà a livelli accettabili allora sarà una valida alternativa alla mitica nvidia 275/285.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian