|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
eh eh in effetti:
Quote:
![]() ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chissa` se in concomitanza con l'ipotizzato aumento dei prezzi ci sara` anche un sistema di controllo anticopia piu` stretto ed efficace.
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Peccato che per lavoro ho virtualizzato in ordine: Windows Vista Professional, Windows XP Professiona, Ubuntu 8.10, con avanzamento 9.04 e, in ultimo, Windows Seven.
Forse ne uso troppi...
![]() |
#45 | |
Junior Member
|
Quote:
Hi hi hi hi hi hi ... Ma se invece diminuisse i prezzi? Non sarebbe un metodo più infallibile per combattere la pirateria?
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
Poi spiegaci le questioni sulla mancata sicurezza che lamenti, argomentando tecnicamente, e non con quattro blasfemie trite e ritrite, che francamente ci hanno stufato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Il supporto al TRIM degli SSD? Media Foundation? Per non parlare dei netti miglioramenti al look and feel, a esplora risorse, la taskbar, l'action center ecc ecc Quote:
Quote:
La riprova l'ho avuta su due sistemi diversi con Vista SP1, entrambi sempre aggiornati, uno utilizzato per scopi ridotti e quindi con installati meno programmi, l'altro usato per tutte le cazzate possibili e immaginabili e con alle spalle centinaia di installazioni di driver/programmi. Inutile dire che il primo non ha avuto praticamente degradi prestazionali mentre il secondo ha retto finché una qualche combinazione di roba installata non ne ha ridotto in parte le prestazioni (benchmark e giochi senza problemi ma nell'avvio si blocca senza fare niente per alcuni secondi, probabile che sia colpa dell'installazione di qualche driver infelice). La colpa non si può certo dare al sistema operativo, e gli aggiornamenti non rallentano affatto il sistema operativo. Questo è solo uno dei tanti miti sui sistemi operativi microsoft (insieme al "OMG, un programma mi ha lasciato dieci chiavi nel registro, questo avrà un impatto sulle prestazioni!!111") Quote:
E poi se a fronte di decine e decine di modelli di computer, processori, hard disk ecc ecc si riesce a sceglierne uno non credo che saranno le versioni di un sistema operativo a mandare in crisi l'acquirente (che poi la stragrande maggioranza degli acquirenti compra un pc e si tiene il sistema operativo che c'è, senza farsi troppi problemi). |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Questo windows spero e penso di procurarmelo gratis con MSDN Academic Alliance
![]() E cmq prezzo alto o no è cmq meglio di vista in rapporto alla qualità....avrebbero dovuto offrirlo gratis visto tutto il test che hanno fatto quelli che lo usano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
lowenz Ha scritto :
Ancora con queste storie? 7 e Vista sono pressochè identici a livello kernel e bloccando questo o quel servizio possono essere resi identici come consumo di risorse. Risposta : Ma cosa dici ? I due kernel hanno la stessa base ( sono simili dal punto di vista del codice di base ) ma quello di 7 ha delle ottimizzazioni che vsta non ha ( e' stato velocizzato il modo di interfacciare le chiamate e la gestione delle periferiche ad esempio ) Ti prego di informarti in futuro meglio prima di dare informazioni inesatte . Comunque microsoft dovrebbe davvero abbassare il costo delle licenze , magari per la 7 professional 200,00 € ( che è il prezzo onesto ) con 3 licenze d'utilizzo ( tipico di un ambiente domestico ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un ambiente domestico non necessita mica di una Professional!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Spero di ritrovare un altro utente che sconcertato dalla nuova interfaccia di 7 ritorni a XP e me lo rivenda a 40€ così come è stato per Vista!!
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
ma la gente prima di parlare farebbe bene a fare un po di esperienza....
provatelo sto cacchio di seven prima di sparare a zero miseriaccia!! vista 64 in confronto a 7 è un chiommo, già da appena installato senza altri programmi, 7 si vede subito che è + snello... 1) vista quando mandava in standby un disco mi bloccava tutto il sistema x il tempo di spindown e spinup 2) vista ravana in continuazione sul disco per la questione dell'indicizzazione... 3) in 7 hanno migliorato di molto l'interfaccia utente (almeno imho è molto + intuitiva e equilibrata) 4) i tempi di installazione di seven sono stati estremamente + rapidi che x vista 5) la versione 64bit con tutti i programmi caricati mi tocca il giga di ram di punta massima e lo rtrovo accettabilissimo 6) i tempi di caricamento sono noteviolmente migliorati, e il sistema è pronto a caricare una qualsiasi applicazione senza problemi già da quando è disponibile il desktop e ben prima di avviare antivirus e programmi in esecuzione automatica, con vista e xp questo causava un rallentamento mostruoso del sistema. e queste sono solo alcune cose tra cui prime impressioni vista l'ho originale e sta bene dove sta nella sua custodia, 7 mi ha convinto da subito e sono migrato... se non siete daccordo con me fate quello che volete ma vi prego non parlate senza aver potuto confrontare direttamente i due sistemi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
In 6 punti ti sei sputtanato come mai visto prima in un forum!
Idolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
non voglio manco sapere cosa intendi ma questo è quello che penso credo di essere libero di esprimerlo... non sei d'accordo? sei libero di rispondermi in maniera chiara e civile sono una persona che sa ammettere i suoi errori ma la cosa diventa impossibile quando si parla ad oracoli come te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vogliamo poi parlare del indicizzazione... del sistema di precache.. l'ultimo eboostr è funzionante su win7. uso la rc eng lightata a 1.1 gb su netbook con disco da 60 gb 1.8" toshiba e 1.5gb di ram piu eboostr in cache con 380 mb riservati e il sistema va che è una bomba. vista a confronto è un catenaccio e xp va cmq piu lento. poi se volete parlare del consumo di batteria vi dico che dura 20 min, mezzora in piu di xp e almeno 15 min piu di vista. abbiamo già finito di parlare direi
![]() su pc potenti la diff vera si nota se uno ha una vga potente che viene sfruttata per ogni effetto e lo snellimento sul so si vede tangibilmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
Be ragazzi in una casa mediamente ci stanno due/ tre computer ( ad esempio un notebook un desktop oppue due notebook ed un desktop oppure 2 notebook ed un desktop ecc ) Ergo di solito un utente domestico medio necessita di tre licenze .
Sarebbe bello se zio bill si degnasse di capire questo e cercasse di includere ( nella home basic o professional , quella che volete ) 3 licenze . Poi a quelli che hanno vista e sostengono di voler continuare a tenere vista dico solo questo : Provate 7 prima di parlare perchè è ovvio che nonl'avete provato . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.