|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
parlano attorno ai 400 dollah.. che diventeranno 400€
![]() |
#43 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh essendo touch lo schermo laterale, ci vedo un ottima interfaccia linux. con un desktop con tutti i collegamenti (shortcuts etc) impostato sul touchscreen
e quello esterno ad uso "visivo" (si possono eliminare quindi anche le barre etc su quello "visivo", per avere una visione fullscreen puo' essere interessante...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
non credo, altrimenti andrebbe in concorrenza con eee box
![]() |
#46 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Sono d'accordo con te... ma sicuramente il prezzo sarà più alto di un eeebox. Poi vuoi che nessuno ha ancora qualcossa del genere e vuoi che siamo al lancio del prodotto il prezzo sarà sicuramente alto.
Ho apprezzato molto gli sforzi di asus fatti nell'ultimo periodo per innovare il settore dell'informatica, ma in tutti i casi ho visto prezzi troppo alti risptto al reale valore dell'oggetto.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Dalle specifiche risultava che i mini schermo era anche un touchpad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
secondo me il monitor l'hanno messo solo per recuperare un pò di spazio per l'hardware ...come dire è solo una "scusa". E se poi questo piccolo monitor servisse come estensione per il monitor grande, magari per metterci qualche icona o la finestrina del media player? NO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sarebbe una figata se riuscisse a gestire film in full hd!
a quel punto sarenne l'htpc ideale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Mi ha ingolosito parecchio questo mini htpc. Davvero una bella idea. Spero solo che la scheda madre non abbia il solito chipset Intel 945 cagoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sicuramente 399...
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
display laterale = mouse?
non è che, magari, il display touchscreen laterale può servire al posto del mouse, quando l'eeeKeyboard è collegata ad un monitor esterno?
è ovvio che non può servire da reale monitor, come invece è per i netbook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Non riesco a vederne l'utilità nè i campi di utilizzo.
Che cosa può fare più di un comune netbook e senza peraltro averne minimamente i vantaggi?? Mah... se fosse il primo aprile avrei pensato in uno scherzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
secondo mè è ottima per tutti coloro che comprano un portatile per andare su internet a casa e lo scelgono perchè occupa poco spazione, questa è ottima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
400 euro mi sembrano un po' troppi però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
La tastiera bò.... Mi sembra quasi inutile, l'unico posto in cui la vedo bene è dentro a qualche centro commerciale o museo o cose simili per dare informazioni alle persone che si apprestano ad utilizzarla... Vorrei ricordare che molte delle cose che stanno uscendo ultimamente hanno molto spesso più senso se usate nel campo del commercio... Un monitor da 5" non si può usare per più di 20minuti, mentre se uno ad esempio deve avere una sola info su un prodotto, standoci davanti circa 30 secondi magari non ti spacca gli occhi ed inizzia ad avere senso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
io l'ho giusto riacceso la sett scorsa, quanta nostalgia per il caro vecchio sinclair
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
oddio, anche a me ha riportato subito alla mente il mitico commodore!comprerei sta tastiera solo perchè il commodore non l'ho mai avuto e andavo a giocarci da mia cugina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.