|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
non credi sia una presa per il qlo?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
si lo è in effetti....ti posso capire
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
colgo l'occasione per chiedere qui, è possibile usare una pistola per legittima difesa (detenuta regolarmente con il porto d'armi) sparando per esempio ad una gamba o ad un piede di uno che ti minaccia con un coltello?
#44 |
Senior Member
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
se proprio devo finire in galera per essermi difeso da uno che mi voleva accoltellare almeno voglio lasciargli un bel buco ricordo
![]()
#46 |
Senior Member
|
Ma uno che ti rapina puntandoti un coltello probabilmente non è che ti vuole accoltellare, vuole che tu creda questo perchè tu gli dia quello che ti ha chiesto...
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
curiosità verso l'autore del 3d:
come sei messo tu fisicamente?alto basso?magro robusto?viso ancora da ragazzetto ecc ecc? p.s.: mi spiace per l'avventura ma son contento sia finito tutto bene
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
chiunque subisca una rapina vede lesa la propria dignità personale e specialmente chi è stufo di questa gente secondo me dovrebbe girare armato. a forza di pallottole forse lo capiscono che non è salutare incassare piombo.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Oppure la prossima volta invece che armati di coltellino vengono con una beretta. Fail. |
||
![]() |
![]() |
#51 |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
un proiettile non basta in questi casi!
lo so che è brutto da dire...ma ci vuole la violenza pura contro questo tipo di gente. io andrei di macete. |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
riguardo il chip sottopelle, è una paura che ci è stata infusa dalla cultura cyberpunk... ma facciamo un ragionamento semplice: sei un criminale superricercato? anche con gli strumenti di oggi ti saprebbero scovare, ma un chip faciliterebbe il lavoro; sei un cittadino onesto? allora che ti frega? dubito che alla polizia piglino gente a caso e la pedinino, "ma fammi vedere un po' tizio caio ora dove sta" ![]() abbiamo dei satelliti continuamente puntati sulle nostre teste, ma non ce ne lamentiamo, semmai la polizia dovesse sapere sempre dove sono, mi sentirei solo più protetto qualora dovessero rapirmi, ma non mi sentirei perseguitato, visto che su 6 miliardi di persone io non sono nessuno, e non vedo perchè qualcuno dovrebbe fissarsi a seguire proprio me! Quote:
PURTROPPO la legittima difesa dev'essere pari al pericolo, quindi puoi portare con te una pistola e sparare senza uccidere solo se anche l'altro ha una pistola e ti sta sparando in una zona non vitale, qualora questa persona avesse una pistola per farti una rapina e tu gli spari in pieno petto vai in galera... belle leggi eh? |
||
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
secondo me? è stato giusto, la prossima volta ci pensa due volte prima di rompere i coglioni alla gente per strada! finchè lo stato non si muove è così che si deve fare, tu dirai che se io, vittima, reagisco, la prossima volta anche lui avrà un coltello, vero? e che dire se invece io, vittima, non reagisco? te lo dico io: la prossima volta quello la ragazza non me la infastidisce solo, me la violenta, perchè si sente intoccabile! a questo punto, se la legge non si muove, mi muovo io, prima di diventare ancora più succube di certa gente |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
guarda che si possono comprare eh
![]() ok la soluzione armi non è fattibile perchè tanto come uno la usa va in galera ![]() ![]() e che si fa? si sborsa tutto al primo che ci minaccia?
#58 | |
Senior Member
|
Ti sembra brutta come cosa? Comunque puoi sempre scegliere di mettere in pericolo la tua vita. Io preferisco cacarmi addosso e consegnare tutto.
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Si vede che non hai le basi di psicologia/criminologia per proseguire alcuna discussione... soliti discorsi da bar che per fortuna resteranno baggianate scritte su un forum. |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Fra l'altro per chi vede quei canali sul satellite che parlano di criminalità è abbastanza familiare la storia di molti stupratori seriali o serial killer che si fermavano soltanto quanto trovavano una forte risposta da parte delle loro vittime tanto da fuggire sul momento e stare buoni diversi mesi prima di riniziare al contrario delle vittime che si arrendevano "perchè è meglio fare come dice" e che puntualmente finivano sul giornale in cronaca nera.
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi se volete fare a gare su chi ce l'ha più grosso fate, pure. ![]() Ultima modifica di GianoM : 07-05-2009 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.