|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
La cosa comica poi che noto, è che l'inattività che arriva quasi al 40% non venga tenuta in considerazione dai tutti questi grandi statisti.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bispensiero Era solo fantascienza ? I berluscones l' hanno trasformata in realtà
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
.
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
se tocca quota 80% io scappo all'estero!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche perchè saremmo in guerra
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ah è le crisi, l'italia ne uscirà meglio anzi è già finita, stiamo benissimo
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Per i Berlusca boys: il debito pubblico aumenta non perchè aumenta tanto la spesa pubblica, ma perchè non sono adeguate le entrate rispetto alle uscite. Che qualcuno abbia i suoi interessi nel non fare la giusta lotta all'evasione? Alla grande evasione.
C'è chi fa miliardi di euro sul fatto che voi BBoys non possiate comprare una minchia e siete pure contenti
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre in Spagna il lavoro cd precario, a tempo determinato è molto maggiore rispetto all'Italia. Noi, è vero, andiamo male per quanto concerne l'occupazione femminile e poi abbiamo una palla al piede che si chiama mezzogiorno...però i 17.1% di disoccupati è un dato impressionante, inutile negarlo.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Addirittura in Germania non si esclude un riduzione del 6% del pil nel 2009. Con un andamento del pil così negativo, il deterioramento dei conti pubblici è quasi assicurato a meno di politiche fiscali restrittive che però rischierebbero ulteriormente di deprimere la crescita...praticamente tutti i grandi paesi dell'ue sforeranno il 3% del deficit/pil annuo.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 03-05-2009 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
su un piano economico il mezzogiorno è una delle aree più depresse in europa, visto che ha un pil inferiore del 30% rispetto alla media UE.
E non solo in campo economico, nel mezzogiorno d'Italia qualsiasi statistica che si prende in esame è indice di una situazione al limite del disastro...dall'ocse pisa, all'occupazione femminile, persino il riciclaggio dei rifiuti è in media sotto il 10%. Il nostro paese è di fatto diviso in due e se i dati si prendono in aggregato si rischia di incespicare nel paradosso del pollo di trilussa.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se potessi viaggiare nel tempo andrei a prendere garibaldi ...
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
mica per usargli violenza, ma gli si avrebbe regalato un paio di belle figliole a sera: lui si divertiva e a noi sarebbe costato meno.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Te l'ho già detto qualche anno fa e te lo ripeto, io auspico una indipendenza della mia isola, da sempre. L'auspico perché solo in questa maniera si può cercare di creare qualcosa di positivo da una terra che potrebbe vivere tranquillamente dei suoi stessi frutti (non mi riferisco soltanto al turismo). Quindi ritornando al discorso originario, cosa sta facendo il governo per creare la rinascita d'impresa medio/piccola che sappiamo sia il motore della nostra economia? Ti chiedo questo perché è appurato che degli ammortizzatori sociali di cui avevamo bisogno in questo periodo di crisi se ne sono sbattuti allegramente le palle.
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come se Zapatero fosse responsabile dell'aumento dei disoccupati e del crollo degli indici macroeconomici..riflesso pavloviano? Io ho solo detto che trovavo e trovo ridicolo che Zapatero si sia messo a dichiarare che la Spagna avrebbe superato la Germania in un futuro a breve termine (pil in PPA), cosa palesemente ridicola..già era piuttosto precario e incerto il superamento dell'Italia in termini di pil in ppa (perchè costruito su panieri aleatori).. Poi io cmq non ho governi di riferimento..quindi "mio" e "tuo" non han senso. Puoi dirlo, se ti fa piacere, per carità. Quote:
Però ti devo dare una delusione..io conto ancora meno di Franceschini (sembra incredibile ma è così ), quindi il governo non mi ha dato retta..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 04-05-2009 alle 00:26. |
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un 2% di un percorso che non si sa neanche come andrà a finire (e cmq quel poco che è stato approvato verrà attuato tra 7 anni, mica da subito). E cmq di certo una maggiore quota di decentramento amministrativo/legislativo e di competenze non sarà la soluzione per il meridione..basti pensare al disastro Sicilia, Campania, Calabria e compagnia bella..con la Sicilia punta di diamante nel disastro proprio perchè è una regione a statuto speciale. Altro che decentramento per il mezzogiorno.. ![]() Senza poi dimenticare che un cattivo decentramento di competenze rischia di provocare più danni che guadagni...vedere modifica titolo V costituzione voluta dal centrosinistra, una delle cause dell'esplosione della conflittualità (presso corte costituzionale e tar) tra regioni e stato, specie nelle materie concorrenti.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 04-05-2009 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=73 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

.