Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2009, 14:22   #41
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
si ma con tutto il rispetto, una donna che prende una niva per andare in giro in strada tanto buona di melone non è.
Old 27-04-2009, 14:27   #42
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
In verità è proprio quello, l'ha lasciata a piedi. L'inevitabile uso dell'elettronica per via delle norme antinquinamento non ha giocato a favore dell'affidabilità.
azz... tra l'altro il motore dovrebbe essere di derivazione fiat

in effeti la tua amica si poteva prendere una panda
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 14:30   #43
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
azz... tra l'altro il motore dovrebbe essere di derivazione fiat

in effeti la tua amica si poteva prendere una panda
voleva il suff
Old 27-04-2009, 14:47   #44
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
voleva il suff
No, è stato l'insieme di varie cose, ha 3 cani di grossa taglia , si è comperata una casa in campagna e poi ha sempre desiderato un fuoristrada cioè al massimo si fa lo sterrato che porta a casa sua. Le donne!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 21:14   #45
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Ma nessuno mi sta a sentire?

Ah, qui "puoi averlo" il 1.9 fiat.. Ovviamente se conosci chi di dovere.

Gli operai lavorano male, sono pagati uno schifo e fanno turni a cazzo; e hanno pure preso i soldi dalla regione!

Ah, se non vivi nel molise/abruzzo/lazio, non la comprate. Non c'è praticamente alcuna autofficina che sappia che razza di auto è.

Tra parentesi: è una cagata.
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 21:15   #46
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Ottima scelta!!!!!!

La progettazione, dove serve la conoscenza-----> in Cina
Il montaggio, dove servono prezzi bassi------> in Italia

LOOOLLL!
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 21:26   #47
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Ottima scelta!!!!!!

La progettazione, dove serve la conoscenza-----> in Cina
Il montaggio, dove servono prezzi bassi------> in Italia

LOOOLLL!
ahahahahahha

è proprio una macchina di merda
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 21:39   #48
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
non vorrei sbagliare ma solo le prime 600 avevano sto problema
no,tutte le 600 sono una merda non è che la macchina si è trasformata nel frattempo...al massimo hanno aggiunto 2 airbag messi alla meno peggio pe far scena.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 00:12   #49
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
beh se salite su una 500 che fate?
una volta ci son salito (quella con il bicilindrico polacco ad aria che sembra un trattore oltre a non andare un cavolo e consumare in maniera assurda) ed è una vera bara, le curva a velocità basse sembra farle per pura casualità...
Old 28-04-2009, 01:24   #50
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
no,tutte le 600 sono una merda non è che la macchina si è trasformata nel frattempo...al massimo hanno aggiunto 2 airbag messi alla meno peggio pe far scena.
Sbagliato, dopo la pessima figura della 600 nel crash test la Fiat corse subito ai ripari rinforzando il telaio con una traversa di irrigidimento, il montante per impedire che si accartocciasse e le portiere. Le 600 migliorate si possono riconoscere dagli appoggiatesta affusolati e se non sbaglio sono commercializzate dal 2002.
Naturalmente nessuno ha più provato a vedere quante stelle prendeva...
Old 28-04-2009, 01:30   #51
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
No, è stato l'insieme di varie cose, ha 3 cani di grossa taglia , si è comperata una casa in campagna e poi ha sempre desiderato un fuoristrada cioè al massimo si fa lo sterrato che porta a casa sua. Le donne!
è l'invidia del pene

Cà.aà.zà.a
Old 28-04-2009, 07:03   #52
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
beh se salite su una 500 che fate?
una volta ci son salito (quella con il bicilindrico polacco ad aria che sembra un trattore oltre a non andare un cavolo e consumare in maniera assurda) ed è una vera bara, le curva a velocità basse sembra farle per pura casualità...
E' vero che vibra come un trattore, è vero che non va quasi un cazzo, ma x quanto riguarda i consumi...mah,ultimamente la mia (guidando perennemente come un disperato, credo che la media di velocità sia intorno ai 70-75km/h (media,quindi con picchi di 130)) sta sui 15km/l.
E per quanto riguarda le curve...è vero che qualsiasi macchina sta meglio in strada (c'è da dire che la mia ha gli ammo completamente scarichi...di solito chi ha un ferro da stiro del genere se ne frega della manutenzione), ma da li a spalmarsi a ogni curva ce ne passa. Non fate sempre come quelli che dicono "l'ultima volta che ho avuto un incidente è quando un albero mi ha tagliato la strada..." La patente bisogna guadagnarsela, non vincerla coi bollini della Esso.

Per quanto riguarda il DR...ho espresso più e più volte il mio disgusto. Non tanto per la macchina (che già non brilla di suo), ma proprio per le scelte. E' l'unico suv NON disponibile 4x4...il massimo dell'ostentazione del macchinone quindi.
L'unica critica sbagliata che gli è stata mossa cmq è quella di pesare tanto. Il DR5 non pesa affatto molto rispetto alle dimensioni (mi pare sia intorno ai 1400kg)...il problema è che la leggerezza non è certo dovuta all'impiego di materiali nobili, quanto all'assenza d'acciaio.

Ultima modifica di Burrocotto : 28-04-2009 alle 07:06.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 08:32   #53
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
è l'invidia del pene

Cà.aà.zà.a
Old 29-04-2009, 01:15   #54
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
il suv dell'ipermercato che ama l'officina

http://lamiadr.blogspot.com/

da leggere
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 01:48   #55
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Volendo c'e' pure il forum dei possessori...
Google -> dr5 forum -> primo risultato
Qualcuno dovrebbe linkare i vedo dei crash test a queste persone.
Old 29-04-2009, 08:57   #56
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

mi sto iscrivendo

cominciamo a trollare li dentro
Old 29-04-2009, 10:39   #57
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
mi sto iscrivendo

cominciamo a trollare li dentro
Il forum è fantastico!!

mi present sono vivianne, francese ma sposata conn un ragazzo italiano di livorno. Mi scuso da subito per il mio non perfetto italiano ma mi hanno deto di questo spazio e volevo intervenire.
Abbiamo comperato io e mio marito la macchina all'iper a gennaio e è stata subito un vero calvario.
Dopo sette mese di attesa e prese per i fondelli da parte dei lavoratori dell'iper che davanti a noi facevano telefonate a casa, alla ragazza o chi sa chi ci hanno dato la vetura se cosi si puo chiamare e alla consegna hanno aprofittato del fatto che sono ragazza e mi hanno dato la vetura con diverse amacature che mio marito è corso a protestare. Loro hanno detto che la macchina era quella e al prima occasione riparavano tutto.
Dopo due giorni in parcheggio dell'ipercoop di livorno si è staccato il paraurti ma da solo! Abbiamo pensato che la macchina si lamentava del fatto che siamo andati dalla concorrenza eheh. Un gentile signore ce l'ha detto se no lo lasciavamo li! Poi abbiamo abuto problemi col cambio che non cambiava marcia, entraa l'acqua quando la lavi all'automatico, la vetura si spenge spesso, ci è rimasto in mano un pezzo di plastica spesso e non sappiamo ancora come accomodarlo, insomma noi abbiamo abuto tantissimi problemi! al giorno d'oggi la macchina non parte!
Io credo che l'italia si dovrebbe vergognare e chiamare fuori da questa iniziativa. Perche c'èscritto suv italiano.Io avevo stima del made in italy in francia e' tenuto in buona considerazione infatti io non ero scettica ma ora! Non e possibile eppure io ho avuto tante fiat e non erano cosi. Adesso siamo disperati pensavamo di fare una bella figura con tutti e ci troviamo una vetura che non funzione!!
Non ci sono neppure officine e aiuti in zona, non sappiamo come e cosa fare!
Abbiamo chiamato tante volte al numero verde che ci hanno dato e non ti dicono niente solo che stanno alvorando, solo andare all'iper funziona a qualcosa almeno urlando ti sentono di persona pero non possiamo andare spesso all'iper perche e' distante e per telefono fanno i superiori e non ci aiutano. ridono di noi!
E' una vera vergogna e noi siamo disperati come dobbiamo fare?
Old 29-04-2009, 12:13   #58
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
non vorrei sbagliare ma solo le prime 600 avevano sto problema
forse ti confondi con le 147, che secondo quanto ho letto su questo forum ha risolto i vergognosi risultati negli urti frontali cambiando i cilindretti delle portiere.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 14:55   #59
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
E' vero che vibra come un trattore, è vero che non va quasi un cazzo, ma x quanto riguarda i consumi...mah,ultimamente la mia (guidando perennemente come un disperato, credo che la media di velocità sia intorno ai 70-75km/h (media,quindi con picchi di 130)) sta sui 15km/l.
E per quanto riguarda le curve...è vero che qualsiasi macchina sta meglio in strada (c'è da dire che la mia ha gli ammo completamente scarichi...di solito chi ha un ferro da stiro del genere se ne frega della manutenzione), ma da li a spalmarsi a ogni curva ce ne passa. Non fate sempre come quelli che dicono "l'ultima volta che ho avuto un incidente è quando un albero mi ha tagliato la strada..." La patente bisogna guadagnarsela, non vincerla coi bollini della Esso.

Per quanto riguarda il DR...ho espresso più e più volte il mio disgusto. Non tanto per la macchina (che già non brilla di suo), ma proprio per le scelte. E' l'unico suv NON disponibile 4x4...il massimo dell'ostentazione del macchinone quindi.
L'unica critica sbagliata che gli è stata mossa cmq è quella di pesare tanto. Il DR5 non pesa affatto molto rispetto alle dimensioni (mi pare sia intorno ai 1400kg)...il problema è che la leggerezza non è certo dovuta all'impiego di materiali nobili, quanto all'assenza d'acciaio.

Guarda una fiat uno (non una ferrari) tenuta da merda è molto meglio della 500 anche nuova forse, mai avuto sensazione più brutta salendo su un auto...mi chiedo solo con che coraggio l'abbiano mandata in produzione...
Old 29-04-2009, 18:01   #60
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
Guarda una fiat uno (non una ferrari) tenuta da merda è molto meglio della 500 anche nuova forse
tu non sai cos'è la 5oo nuova.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian