|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ne ho fatti un po di quelli che ho trovato on line, cosa dovrei usare di affidabile?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ok questa sera faccio un po di prove ad orari diversi e poi vi dico.
un'ultima domanda, nel pacchetto della chiave c'e' un cavetto con 2 masci e una femmina a Y tipo quelli che usano per periferiche usb che consumano parecchia corrente. ma a cosa serve? visto che io collego la chiavetta diretta e va |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
ho letto che dal sito onda è possibile scaricare la versione aggiornata
http://www.ondacommunication.com/sit...mart&Itemid=21 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
http://www.speedtest.net/result/492184248.png
questo e' il risultato alle 21.18 in provincia di bologna, paesello di poche anime, che di sicuro non ha le linee umts intasate |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
- per usare questa chiavetta devo avere una sim 3 o c'è già tutto l'occorrente nella confezione? - nel caso posso decidere di cambiare offerta? - è possibile utilizzare programmi di p2p? grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
a me hanno dato una sim tre, perche' mi hanno detto che l'offerta e' ativabile solo su sim dedicata.
per il resto non so |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
- l'opzione naviga3 time invece puoi attivarla solo su una sim dati con superweb time, la puoi richiedere gratis da quì - è un'opzione ricaricabile pensata solo per le sim dati superweb time puoi disattivarla quando vuoi accedendo all'area clienti - con torrent e emule scarichi lento perchè 3 come fastweb ha una rete sotto nat, per altri programmi p2p tipo mirc, ares galaxy, limewire, ecc. invece puoi scaricare al massimo della banda Ultima modifica di skinneriano : 12-06-2009 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
grazie per le info, per "lento" quanto intendi all'incirca in termini di kb/s?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Sono quasi convinto di prendere la chiavetta 3, nel frattempo se qualcuno ha questo gestore può postare qualche altro speedtest, tanto per farsi un'idea della velocità media di questa connessione.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo è il mio ultimo speedtest, purtroppo non sono coperto ancora in hsupa
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
segnalo che è disponibile la nuova offerta con netbook LG A1 a €0
http://www.tre.it/public/negozio.php |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ok allora con la chiavetta 3 mi sto proprio divertendo, i 7 mega me li sogno, ma va bene lo stesso.
ho solo notato che le mail in uescita se usano il pop di google vanno via , se provo ad inviarle con il mio pop di aruba che finisce in .name non vanno, devo usare pop.tre.it. ma vabbe' poco male. altra cosa i sw del sito di 3 che dovrebbero configuare la chiavetta non la vedono, posso usare solo il suo sw, che sia perche' e' marcata TIM? pero' e' aperta visto che con 3 va. ma poco male chiedevo piuttosto e' possibile collegare la chiavetta al portatile condividere la connessione con altri portatili tramite wi fi, in pratica trasformare il portatile in un AP? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per vyger e altri con chiavetta:
Potresti scaricare un file da qua e dirmi a quanto scarichi? http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/ Grazie
CERCO MANUALE CARTACEO CANON 450D IN INGLESE Ultima modifica di sharon : 26-06-2009 alle 17:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.