|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Leggendo i tuoi post sembri la versione di estrema sinistra di Berlusconi: lui sempre a tirare fuori i comunisti (anche quando non c'entrano una ceppa), tu fai lo stesso con i fascisti.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 17-03-2009 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
"Per fortuna abbiamo forzato l'armadietto" Perché mi vengono in mente le molotov alla scuola Diaz?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
sara vero sicuramente , non mentono mai loro
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Che bella l'Italia dei Comunisti e dei Fascisti.
Fa proprio venire voglia di tornare a casa...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Io invece sto cercando di uscirne di casa.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Idea!
Una volta a settimana si organizza in un bel parcheggio fuori città un bell'incontro tra estremisti. Chi vi partecipa firma una liberatoria dove si impegna a non fare causa ad alcuno e a non usare la sanità pubblica (che io pago) e chi sopravvive se vuole può tornare a menare la settimana successiva o quella dopo. Le iscrizioni sarebbero aperte a chiunque voglia menare le mani o le catene o le molotov secondo i propri gusti. Ci sarebbero poi alcuni sponsor e il tutto andrebbe in diretta stile GF! Io credo che tutto il Paese ne gioverebbe.
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Loro hanno aperto l'armadietto?
Sanno che così facendo hanno mandato ad allegre donnine qualsiasi prova ci fosse stata dentro? Certo che oh, son furbi. Ora qualsiasi persona (a meno di impronte digitali) può dire che quella spranga l'han messa lì loro, anche se non è vero (anche perchè mi risulta poco credibile tenere la spranga nel primo posto dove l'andrebbero a cercare )E che quel materiale non è originale .Delle cime, non c'è che dire.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

<<
(anche perchè mi risulta poco credibile tenere la spranga nel primo posto dove l'andrebbero a cercare