|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Pagamento effettuato,in attesa di spedizione.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Concluso con oldfield, a breve il numero di tracking
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premetto,che non avrei voluto rispondere su questo 3d,ma risolvere il tutto in pvt,ma......mi sembra l'unica soluzione. Manuel,come ti stò ripetendo in pvt,per "favore rispondi ai miei pvt";il problema al portatile te l'ha spiegato,e chiedo la tua collaborazione,anche per cercare la soluzione. Vedo che sei collegato ogni giorno,ma......non rispondi. Io ho provato anche con ubuntu live,ma non c'è niente da fare. Il problema riguarda il connettore d'ingresso audio(cuffia),sembra che abbia il contatto aperto,e quindi è come se ci fosse una cuffia inserita,disabilitando le casse del note;(anche se anche le cuffie,non ricevono nessun segnale.Ti chiedo solo di collaborare alla riparazione,che saranno all'incirca 50/60€;per lo meno fare a metà,oppure se preferisci rimandartelo indietro;e presumendo che questo non è dovuto ad un incidente di spedizione,credo che il problema sia avvenuto durante la tua pulizia interna,però potrei sbagliarmi. Visto che voglio usarlo esclusivamente con windows,mi piacerebbe che funzionasse con questo s.o. Io proverò ancora a cercare una soluzione,ma.......la vedo dura! Intanto se c'è qualcuno,che sappia da cosa dipende il problema,può gentilmente inviarmi un pvt;anche perchè avere un portatile senza audio,non è proprio il max. Io ero convinto di sostituire solo il monitor,ma...adesso la spesa diventa eccessiva. Se puoi rispondimi in pvt,senza riempire questo 3d,già pieno. Grazie. p.s.-ultima prova di stamattina: -mi sono fatto un'altro cd live di ubuntu,in italiano,ebbene: quando ha finito d'installare,si sente il suono di fine caricamento desktop;però su qualsiasi file audio metto,mi dice che mancano i codecs. Quindi questo mi dice che tu avevi ragione a dirmi che Ubuntu andava bene. Però visto che probabilmente,non è un problema del connettore,che cavolo è che con windows xp,non mi và???
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 15-03-2009 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Che delusione con questo venditore!dopo 10gg dalla vendita,non ha piu' risposto alla mia lamentela!!! il portatile è arrivato con problemi audio,fatto presente e........l'unica cosa che mi è stata riferita dal venditore,è questa:
"A me funzionava tutto con Ubuntu",adesso capisco perchè ha precisato che il portatile,lo ha sempre usato con Ubuntu,e che quindi lo avrebbe spedito con hd formattato e senza s.o.; chiedo gentilmente ai mod.,se possono intervenire! Grazie. A me serve che funzioni con windows,e con il suo s.o.!!!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 18-03-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Non capisco questo comportamento! è connesso tutti i giorni ma......non ha nessuna intenzione di rispondere,almeno per darmi qualche spiegazione!:
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=8824995
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
scusate il ritardo...
beh le spiegazioni sono semplici il portatile è stato usato fino a poko tmepo prima della spedizione... nell ultimo periodo ho utilizzato come OS ubuntu in entrambe le configurazioni l audio andava benissimo... se ci fossero stati problemi l avrei detto ... l unika spiegazione plausibile è ke si sia danneggiata durante il trasporto... altro nn so dirti... il prodotto ke ti ho spedito nn presentava questo problema del connettore.. quindi oltre ascoltare le tue lamentele non riesco a fare nulla... di sikuro non sborso soldi per una kosa ke non ho fatto io... questo è poko ma sikuro
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok ! la persona si riconosce anche da come scrive,quindi non perdo altro tempo,(oltre ai soldi !); pertanto ti dico solo che sei una persona DA EVITARE! Anche di una delle porte usb,che non funziona non ne sapevi niente? Ti sei premunito a dire, che il portatile lo avevi già pulito tutto e messo la pasta nuova,invece di dire che lo avevi smontato tutto facendo dei danni. Comunque i soldi presi in questo modo,normalmente finiscono ...tutti in farmacia!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 19-03-2009 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Certamente
Rieccomi qui, innanzitutto mi scuso (perchè invece in questo caso la colpa è sicuramente mia) di questo ritardo nel rispondere. Faccio presente che non sono scappato e non me ne sto infischiando della cosa, semplicemente da venerdì a ieri sono stato fuori tutto il fine settimana più 1-2 giorni in giro a ginevra al salone dell'auto, e oltretutto ho anche aspettato per chiedere e farmi confermare da ogni persona che l'ha utilizzato oltre me (alla fine trattasi solo di mio padre) che tutto fosse perfettamente funzionante come appunto avevo descritto. Erano almeno 2 anni che non utilizzavo il pc con il suo windows, di certo non perchè windows non funzionava o dava problemi, non so nemmeno che versione sia il windows incluso se non per le scritte presenti sul cd, quindi non ho idea del perchè di quel problema con questo os, e come già ripetuto in pm, posso assicurare che prima della partenza quel laptop tranne lo schermo con i difetti elencati (io comunque mi chiedo ancora perchè insisti nel sostituirlo, funziona perfettamente ha solo dei pixel bruciati/spenti ma non compromettono il funzionamento) in se era perfetto, e non sono mai andato a toccare quella zona per pulirlo, bensì solo la zona cpu pulendo le ventole e sostituendo la pasta (mi chiedo proprio come tu faccia a dire che l'ho smontato e rovinato che non so nemmeno come si fa a smontare completamente un laptop fino a quel punto). Come già detto per tenerlo utilizzato e non logorare la batteria ho guardato ognitanto film e ascoltato musica e tutto funzionava perfettamente, mi pento di non aver fatto dei video con audio durante il funzionamento. Le porte USB funzionano tutte perfettamente (almeno fino al giorno prima di partire, la destra era utilizzata con il mouse, le 2 sinistre una con un hd esterno e l'altra a volte la utilizzavo inserendo chiavette usb, e spero proprio questo non sia un difetta inventato tanto per esaltare il tutto). Se avessi avuto intenzione di truffare qualcuno di certo non mi sarei buttato su una persona come te esperta frequentatrice del forum, e che spesso ho visto in ogni sezione, e oltretutto mi tocca dire una frase del genere quasi come se truffare fosse nei miei hobby, con tutto il tempo che ho passato qui senza il minimo problema e la massima cordialità con tutti, la quale non credo assolutamente sia necessario dimostrare.
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 18-03-2009 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finalmente! questo è il modo piu' cònsono per rispondere ad una persona,e non quello che hai scritto sopra(quasi con arroganza); io ti avevo scritto in pvt il giorno dopo all'arrivo,e tu mi hai risposto dicendomi che tutto funzionava(con ubuntu e non con windows) prima di spedirlo; ebbene ti avevo solo chiesto:"se volevi collaborare alla riparazione del jack audio",che potrebbero essere una trentina di € a testa;da quel momento...silenzio assoluto. Adesso ,premettendo che perderci 60€(da come mi hanno detto)per ripararlo,non mi cambia assolutamente la vita,ma mi sarebbe bastato un cenno di collaborazione da parte tua,e non queste risposte da "imperatore"(nick appropriato). Io sono abituato a rispondere, sempre tenendo presente la buona fede della controparte,ma...posso rispondere anche allo stesso modo con cui mi si rivolge.Se tu avessi usato windows prima di spedirlo,ti saresti accorto del problema; infatti avevo aperto un 3d ,per vedere se qualcuno mi avrebbe dato una spiegazione a proposito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1947178 Ho provato con tutti i drivers,trovati sia dal sito compaq,che con i suoi cd originali,ma non c'è nulla da fare! Sembra che il contatto del jack audio,resti sempre aperto,come se ci fosse inserita la cuffia ,che stacca gli altoparlanti del note,anche se neanche con la cuffia stessa si sente nulla,nonostante mi dica che "la periferica funziona perfettamente",oppure "impossibile trovare un driver migliore di quello installato. Poi il monitor non ha niente a che vedere con questo,perchè l'ho comprato cosciente dei pixel bruciati. In tutti i modi,stà a te decidere se scontarmi la metà dell' eventuale riparazione(30€),oppure non parlarne piu'. Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.