Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2009, 23:23   #41
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xsantos Guarda i messaggi
vada per 175€ allora
Attualmente sei il primo in coda che conferma per una singola, se vuoi concludere ci sentiamo in pvt per i dettagli su pagamento e spedizione......a domani ciao
Old 19-02-2009, 23:24   #42
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ok io sono pronto

doppio post scusate ma stasera il forum fà un pò di storie!!!

Ultima modifica di netcrusher : 19-02-2009 alle 23:55.
netcrusher è offline  
Old 19-02-2009, 23:52   #43
krike
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
vada per 175€ allora
Ben detto, questo è un ottimo compromesso, up x te net
krike è offline  
Old 19-02-2009, 23:57   #44
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

gracias

Quote:
Originariamente inviato da krike Guarda i messaggi
Ben detto, questo è un ottimo compromesso, up x te net
Bè modestamente gli affari li so fare bene, chi intende risparmiare ed è intelligente capisce benissimo che il prezzo richiesto è ottimo......thanx per i complimenti..ciao
Old 20-02-2009, 00:13   #45
krike
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
hai pm!
krike è offline  
Old 20-02-2009, 14:27   #46
Xsantos
Senior Member

L'Avatar di Xsantos

Iscritto dal: Dec 2004
per me possiamo concludere
Xsantos è offline  
Old 20-02-2009, 14:58   #47
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ok perfetto

Quote:
per me possiamo concludere
ciao bene ti mando in pvt i dettagli per concludere..ciao

Aggiornamento
Pagamento per una singola vga di 175 euro ricevuto dall'utente Xsantos......rimane una sola vga adesso

Ultima modifica di netcrusher : 20-02-2009 alle 17:12.
netcrusher è offline  
Old 21-02-2009, 09:28   #48
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

up giornaliero!

Up giornaliero per questa fantastica vga dalle temperature bassissime, ricordo che una vga è stata già venduta ne rimane un'altra, sempre 165 euro+ spese spedizione.......affrettatevi chi prima arriva la prende e per il prezzo alla quale la vendo penso sia un buon affare....ricordo che ha il full bundle e non è la versione LITE......ciao!!!!!

Disponibile una singola scheda e non più 2......
Old 21-02-2009, 10:19   #49
SteppeN
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
coda con spedizione. Ti do una conferma definitiva per l'interesse entro tarda serata se ti va bene
SteppeN è offline  
Old 21-02-2009, 10:34   #50
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da SteppeN Guarda i messaggi
coda con spedizione. Ti do una conferma definitiva per l'interesse entro tarda serata se ti va bene
Ciao Steppen per me non ci sono problemi tieni conto che la coda dura circa sei ore, però fammi capire bene per coda con spedizione intendi 165 euro + le spese di spedizione giusto???? non vorrei che sorgessero fraintendimenti poi....comunque ho modificato il post iniziale arricchendolo di dettagli importanti su questa magnifica vga, leggi bene e capirai perchè non ti conviene lasciartela sfuggire sta favola di vga...........

ciao
Old 21-02-2009, 11:28   #51
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Coda a manina (sono partenopeo anche io ).......valuto ma comunque interessatissimo

Ti faccio sapere dopo
Sylvester è offline  
Old 21-02-2009, 11:32   #52
Mone_82
Senior Member

L'Avatar di Mone_82

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
coda a mano disposto a concludere anche in giornata
Mone_82 è offline  
Old 21-02-2009, 15:43   #53
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
155 a mano se ci sono ancora code fatemi sape....ciao

Ultima modifica di sirioo : 21-02-2009 alle 15:50.
sirioo è offline  
Old 21-02-2009, 18:05   #54
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

vendita conclusa

la seconda scheda video è stata venduta con scambio a mano all'utente Sylvester che è stato il primo ad essersi accodato per la consegna a mano e quindi rispettando la coda ha prontamente concluso........le vga sono state tutte e due vendute, attendo le impressioni degli acquirenti prima di chiedere ai moderatori di chiudere il topic......grazie della cortese attenzione....ciao
Old 21-02-2009, 21:16   #55
Mone_82
Senior Member

L'Avatar di Mone_82

beh strano visto che mi mi hai detto che avremmo concluso mi hai lasciato i tuoi dati io ti ho lasciato i miei .. e tutto il resto mi hai detto anche di ricaricarti, sono disposto a postare o a dare ai mod tutte le nostre conversazioni e i nostri messaggi ... visto che non è la prima volta che lo fa sarebbe opportuno prendere provvedimenti
Mone_82 è offline  
Old 21-02-2009, 21:56   #56
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

chiarimento

Quote:
Originariamente inviato da Mone_82 Guarda i messaggi
beh strano visto che mi mi hai detto che avremmo concluso mi hai lasciato i tuoi dati io ti ho lasciato i miei .. e tutto il resto mi hai detto anche di ricaricarti, sono disposto a postare o a dare ai mod tutte le nostre conversazioni e i nostri messaggi ... visto che non è la prima volta che lo fa sarebbe opportuno prendere provvedimenti
Punto primo le conversazioni in pvt e fuori dal topic di vendita non sono assolutamente di competenza dei moderatori se non conosci la legge garante della privacy, in secondo luogo sono in perfettissima regola poichè l'utente Sylvester si è messo in coda a mano prima di te caro (ore 11:28 contro le tue 11:32) detto questo puoi anche contattare i moderatori non c'è problema poichè il topic è trasparentissimo a livello di code..........mi spiace c'è stato qualcuno più veloce avrai maggiore fortuna la prossima volta....buonaserata

Ultima modifica di netcrusher : 22-02-2009 alle 01:37.
netcrusher è offline  
Old 22-02-2009, 09:01   #57
Mone_82
Senior Member

L'Avatar di Mone_82

Beh io credo che la gente debba sapere che tipo sei ... mi hai anche detto di ricaricarti subito e poi l'hai venduta ad un altro .. fortuna che non sono stato scemo a ricaricarti se no mi avresti fottuto anche i soldi ...
Vedete che persona seria è ...

edit by mod

da li è sparito .. dov'è che dicevi di essere serio.??? gente cosi è da debellare dl foro, perchè se io pagavo che fine facevano i miei soldi ??

Ultima modifica di Oaichehai : 22-02-2009 alle 20:22.
Mone_82 è offline  
Old 22-02-2009, 10:12   #58
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Anche con me si era comportato uguale...ci eravamo scambiati i dati...

e oltretutto mi fa ridere il messaggio sopra in cui dice io so fiutare gli affari per aver venduto una scheda a 175€ SS incluse...

Quando quello era il prezzo che gli avevo fatto io 20 giorni fa e lui non era disposto a fare una limatina di 5€

Cmq nel vostro caso c'era un utente precedentemente in coda, e lui ha peccato ad effettuare la conversazione con te prima che l'altro lasciasse la coda o concludesse!

Buona giornata a tutti...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP

Ultima modifica di DarKilleR : 22-02-2009 alle 10:18.
DarKilleR è offline  
Old 22-02-2009, 10:42   #59
Mone_82
Senior Member

L'Avatar di Mone_82

come si può notare dall'orario l'utente ha scritto dopo che io e lui avevamo gia concordato il tutto ..
Mone_82 è offline  
Old 22-02-2009, 12:34   #60
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
beh la questione è semplice, anche se ormai era quasi conclusa la trattativa cn Mone_82, netcruscher ha scritto chiaramente nelle regole che dava la precedenza a mano...però secondo me avete sbagliato entrambi..Mone_82 non dovevi contattarlo in pvt e concludere la trattativa, ma dovevi prima metterti in coda, x il semplice motivo che le trattative private sn vietate..
e dall'altra parte netcrusher avrebbe dovuto avvisare Mone_82 di mettersi in coda sul thread e soprattutto nn dire "vabbp mettiti in coda a mano!", inoltre mi fa molto sorridere leggere
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
in secondo luogo sono in perfettissima regola poichè l'utente Sylvester si è messo in coda a mano prima di te caro (ore 11:28 contro le tue 11:32) detto questo puoi anche contattare i moderatori non c'è problema poichè il topic è trasparentissimo a livello di code
tutta la discussione privata con Mone_82 la dice moolto lunga sulla trasparenza delle code.. ( sempre che quello che ha postato Mone_82 sia vero)
toretto337 è offline  
 Discussione Chiusa

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian