|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Attualmente sei il primo in coda che conferma per una singola, se vuoi concludere ci sentiamo in pvt per i dettagli su pagamento e spedizione......a domani ciao
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
ok io sono pronto
doppio post scusate ma stasera il forum fà un pò di storie!!!
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 19-02-2009 alle 23:55. |
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
gracias
Bè modestamente gli affari li so fare bene, chi intende risparmiare ed è intelligente capisce benissimo che il prezzo richiesto è ottimo......thanx per i complimenti..ciao
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
hai pm!
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per me possiamo concludere
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ok perfetto
ciao bene ti mando in pvt i dettagli per concludere..ciao
Aggiornamento Pagamento per una singola vga di 175 euro ricevuto dall'utente Xsantos......rimane una sola vga adesso
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 20-02-2009 alle 17:12. |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
up giornaliero!
Up giornaliero per questa fantastica vga dalle temperature bassissime, ricordo che una vga è stata già venduta ne rimane un'altra, sempre 165 euro+ spese spedizione.......affrettatevi chi prima arriva la prende e per il prezzo alla quale la vendo penso sia un buon affare....ricordo che ha il full bundle e non è la versione LITE......ciao!!!!!
Disponibile una singola scheda e non più 2......
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
coda con spedizione. Ti do una conferma definitiva per l'interesse entro tarda serata se ti va bene
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Coda a manina (sono partenopeo anche io
Ti faccio sapere dopo |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
coda a mano disposto a concludere anche in giornata
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
155 a mano se ci sono ancora code fatemi sape....ciao
Ultima modifica di sirioo : 21-02-2009 alle 15:50. |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
vendita conclusa
la seconda scheda video è stata venduta con scambio a mano all'utente Sylvester che è stato il primo ad essersi accodato per la consegna a mano e quindi rispettando la coda ha prontamente concluso........le vga sono state tutte e due vendute, attendo le impressioni degli acquirenti prima di chiedere ai moderatori di chiudere il topic......grazie della cortese attenzione....ciao
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
beh strano visto che mi mi hai detto che avremmo concluso mi hai lasciato i tuoi dati io ti ho lasciato i miei .. e tutto il resto mi hai detto anche di ricaricarti, sono disposto a postare o a dare ai mod tutte le nostre conversazioni e i nostri messaggi ... visto che non è la prima volta che lo fa sarebbe opportuno prendere provvedimenti
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
chiarimento
Quote:
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 22-02-2009 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Beh io credo che la gente debba sapere che tipo sei ... mi hai anche detto di ricaricarti subito e poi l'hai venduta ad un altro .. fortuna che non sono stato scemo a ricaricarti se no mi avresti fottuto anche i soldi ...
Vedete che persona seria è ... edit by mod da li è sparito .. dov'è che dicevi di essere serio.??? gente cosi è da debellare dl foro, perchè se io pagavo che fine facevano i miei soldi ?? Ultima modifica di Oaichehai : 22-02-2009 alle 20:22. |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Anche con me si era comportato uguale...ci eravamo scambiati i dati...
e oltretutto mi fa ridere il messaggio sopra in cui dice io so fiutare gli affari per aver venduto una scheda a 175€ SS incluse... Quando quello era il prezzo che gli avevo fatto io 20 giorni fa e lui non era disposto a fare una limatina di 5€ Cmq nel vostro caso c'era un utente precedentemente in coda, e lui ha peccato ad effettuare la conversazione con te prima che l'altro lasciasse la coda o concludesse! Buona giornata a tutti...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP Ultima modifica di DarKilleR : 22-02-2009 alle 10:18. |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
come si può notare dall'orario l'utente ha scritto dopo che io e lui avevamo gia concordato il tutto ..
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
beh la questione è semplice, anche se ormai era quasi conclusa la trattativa cn Mone_82, netcruscher ha scritto chiaramente nelle regole che dava la precedenza a mano...però secondo me avete sbagliato entrambi..Mone_82 non dovevi contattarlo in pvt e concludere la trattativa, ma dovevi prima metterti in coda, x il semplice motivo che le trattative private sn vietate..
e dall'altra parte netcrusher avrebbe dovuto avvisare Mone_82 di mettersi in coda sul thread e soprattutto nn dire "vabbp mettiti in coda a mano!", inoltre mi fa molto sorridere leggere Quote:
( sempre che quello che ha postato Mone_82 sia vero)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

( sempre che quello che ha postato Mone_82 sia vero)