|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Si scusa, sbagliato a scrivere, volevo dire che avevo sentito che il problema era maggiore con le 40gb... parlo comunque solo per sentito dire, ho l'xbox, non la play...
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
opzione da "barbone":
prendi la console dal tuo commerciante....spesa 160€....... vedi se funziona...la metti su ebay...la vendi a 280/300€ = guadagno 120-140€ poi ne compri un'altra dal tuo amico commerciante spesa 160€ e poi decidi..se tenerla...quindi dalle tue finaze sono uscite solo 20€..oppure la rivendi ancora sulla baia e ti fai altri 140€ di guadano.....a questo punto con quasi 300€ di utili vai da gamestop e te la porti a casa nuova, mettendoci solo 99€.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
anche i privati sono tenuti a dare delle garanzie su eBay, almenoche non venga specificato diversamente ora, 300€ con garanzia la piazzi su eBay senza garanzia non la vendi nemmeno a 100€ ricordiamoci tutti che la console è stata aperta da personale non Sony, quindi come si fa a parlare di garanzia tra l'autore di questo thread e il suo negoziante?
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Vi ringrazio tutti dei consigli siete stati Gentilissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha detto che mi da una 40gb... ma ancora gli devono arrivare i lettori così le ripara..... ![]()
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
salve a tutti..riesumo il thread.Per pura passione ho acquistato a poco meno di 100 euro una 40 Gb e mi appresto a sostituire il gruppo ottico dato che non legge piu alcunchè.Considerato però che non è MAI stata aperta e acquistata un anno fa,potrei sentire un centro di assistenza se me la "gestisce" ? ovviamente non ha scontrino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
eh eh eh allora ho già capito..cacciavite e pulizia della lente.E se non va si sostituisce il gruppo ottico per intero
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
guarda che quella con problemi più frequenti al lettore è essenzialmente quella da 40Gb...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
e chi sarebbe costui?comunque vengo da riparazioni xbox e xbox 360 (fixati 2 RROD,speriamo duri )..mi avvicino solo ora alla ps3...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
METTIAMO IN CHIARO UNA COSA.
-Se vuoi cambiare HD alla tua console devi comprare solo periferiche (in questo caso HardDisk) PRODOTTI dalla stessa Microsoft. Per farti un esempio un HD da 20Gb Costa la bellezza di 99?, e non puoi scegliere altro se non questo... UN VERO AFFARE... ![]() (nella ps3 puoi istallare qualsiasi HD l'importante è che sia della misura GIUSTA ovvero 2,5 pollici, il limite MASSIMO CHE LA PS3 RICONOSCE è DI 800gb, e se tu sai dove andare ti puoi procurare un HD da 800 Gb a 99? (il prezzo dell HD-20 gb della xbox360) - VUOI VEDERE UN FILM IN HD CON AUDIO NON COMPRESSO?? (esperienza unica FIDATI), con la play 3 è fattibilissimo vista che di standar è equipaggiata con un lettore in HD, ovvero il lettore BLU-RAY.... (E L'XBOX 360?? BE LORO SONO FERMI AI DVD O ANCORA MEGLIO AI DIVX, occupano poco spazio ma hanno qulità PESSIMA in confronto al BLU-RAY...) -VUOI GIOCARE CON UN VOLANTE? la ps3 riconosce TUTTE le periferiche che si connettono in USB, compreso il re di tutti i volanti il G 25, e ricnonosce anche il cambio ad "H" e la frizione come un computer.. (L'XBOX 360? i volanti disponibili sono 2; UNO prodotto (stranamente) da microsoft, un volante plasticotto che io stesso possiedo e che dopo 5 mesi cigola e miagola come un gatto in preda ad un raptus, oppure un volante prodotto dalla loghitec che fà veramente pena, meglio il microsoft della loghitech quindi ho detto tutto, detto questo o compri uno di questi due volanti oppure come si dice a casa mia " ti attacchi al cazz@") -Vuoi connettere la tua console senza fili ad internet, LA PS3 è PROVVISTA in standar di scheda di rete senza fili che funziona ottimamente ed è molto efficente, ti permette anche di comunicare con il PC ( se adeguatamente provvisto).. (XBOX 360: la scheda di rete per la connessione senza fili COSTA LA BELLEZZA DI 100? (non sono patatine fritte), NESSUNA VERSIONE NE è PROVVISTA IN STANDARD... lascio a te l'interpretazione.. -Periferiche BLUETOOTH: la ps3 ricononosce TUTTO (o quasi) quello che funziona in BLUE, compresi AURICOLARI, CUFFIE.... (se vuoi parlare con un amico che ha la ps3 ed hai l'auricolare per il cellulare la play ti permette di utilizzarlo. (XBOX 360: LE UNICHE PERIFERICHE RICONOSIUTE IN MANIERA "SENZA FILI" SONO QUELLE CHE MICROSOFT PRODUCE E COMMERCIALIZZA PER LA SUA CONSOLE OVVERO,auricolari,cuffie,joypad "estranei"... MA SE NON è STATO FATTO DA MICROSFT NON LO RICONOSCE. - VUOI CAMBIARE TEMA ALL DESKTOP DELLA TUA CONSOLE? PS3: BILIONI di temi da scaricare gratuitamente da siti internet, appositi, tutti ( o quasi)prodotti dagli utenti XBOX360: OGNI TEMA COSTA BEN 20 MP..... HO DETTO TUTTO QUESTO è QUELLO CHE BISOGNA DIRE QUANDO UNA PERSONA VUOLE AQUISTARE UNA CONSOLE, NON BISOGNA SOLO METTERE IN PRIMO PIANO IL PREZZO, PERCHè SE IO DOPO VOLGIO QUALCOSA CHE LA CONSOLE NON OFFRE IN PARTENZA, NON POSSO PAGHARLA IL 110% IN PIù..... io ti ho dato le mie motivazioni, e sono le stesse che mi hanno fatto comprare la ps3 al DAY ONE e finno ad oggi (sopratutto con l'uscita di KZ2) non ho mai avuto un ripensamento; TANTO SE VOLGIO GIOCARE CON I GICHI !!ESCLUSIVI!! SU XBOX 360 DOPO 3 MESI LI RITROVO SUL PC.... GRAZie microsoft... ![]() CIAO
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
uh, e com'è che non partono le reazioni come quelle per il rrod? /ot per me, una roba senza garanzia non vale nulla ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
perchè non prendi la 60?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.