Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2009, 22:32   #41
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo Guarda i messaggi
Allora posso rispondere tranquillamente:
Nient'altro da dire.
Strano.
Prove zero, as usual.
Produci quel che vuoi e quando vuoi, siamo tutti in attesa; preferibilmente non al polonio grazie.
Il rotolo è come quello che c'è nelle testoline di chi gli crede, e non profuma.
LUVІ è offline  
Old 25-01-2009, 22:42   #42
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Bene, lei è stata scartata in quanto non coniugata

Come la mettiamo?

NeroCupo
I PACS servivano a questo.....
lowenz è offline  
Old 25-01-2009, 22:42   #43
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
magari con i pacs sarebbe stato diverso.
alla coppia non coniugata sarebbero stati riconosciuti certi diritti e magari sarebbero stati scelti per la casa al posto della famiglia rumena...
ma chissa' perche' qui in italia la famiglia "non sposata" non e' stata riconosciuta come tale e chissa' da chi...

C;.,a;.'z;'.a
Azz, mi hai anticipato!
lowenz è offline  
Old 25-01-2009, 23:11   #44
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
basta che gli fai ottenere prima la cittadinanza rumena,
poi vedrai ceh la pensione arriva ...

...è una battutaccia, lo so
... non volevo esser offensivo, eh ...
Figurati, non ho pensato nemmeno per un attimo che potesse essere offensiva

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
sono nella stessa situazione con 2 nonni, fino allo scorso mese con 3. C'e stato da penare molto a ottenere l'invalidità, la commissione voleva che il soggetto non si riuscisse a muovere, se camminava ma non riconosceva nemmeno la figlia/aprire un rubinetto per loro era tutto normale

Per questo notizie di questo tipo mi fanno incazzare in un modo allucinante
Hai le mie condoglianze è tutta la mia solidarietà

A me personalmente fa incazzare sapere che c'è gente che ottiene dei benefici senza dimostrare un minimo di impegno per migliorare la propria situazione
Penso che chi ha la possibilità di lavorare, debba ricevere un aiuto dallo stato se dimostra di volersi impegnare a migliorare la propria situazione (Se agli aiuti che attualmente vengono dati fossero seguiti dei controlli seri, ma è difficile in un paese dove si investe pochissimi e sempre di meno per le politiche sociali)
Ma se una persona è incapace di procurarsi da vivere, non penso che ci sia un valido motivo per lasciarla al suo destino, come nel caso degli inabili totali al lavoro
Per questo questa notizia anche se fosse vera, mi rattristirebbe, ma non mi farebbe arrabbiare più di tanto.
Penso che il problema immigrazione sia un problema molto complesso, che andrebbe affrontato con seri interventi di partecipazione europea, non solo del nostro paese, da solo non possiamo farcela a risolvere un problema così grave
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 25-01-2009, 23:15   #45
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Molto.

Vedi, il punto della situazione è che per il nostro perbenismo ipocrita stiamo perdendo di vista i problemi interni per poter fare bella figura e dire "mazzate se siamo bravi, abbiamo aiutato un perfetto sconosciuto".

Mapporcapupazzola, pensiamo dapprima ai disagiati di casa nostra, e DOPO agli altri. O voi pensate che negli altri stati funzioni come da noi?
Provate a chiedere una casa da italiani in Romania, e vediamo cosa succede (e hanno ragione)
Provate a chiedere fondi per costruire una chiesa in Arabia Saudita, e vediamo se non vi spellano vivi
Provate ad andare in Libia, buttare il passaporto e dire che volete vitto e alloggio gratis, che poi ridiamo

O pensate che qui nella nostra italietta stiamo tutti bene e a pancia gonfia?
Allora non avete guardato oltre alle lenti che, da buoni miopi, state inutilmente indossando.

NeroCupo

Edit: Linko qui le prime Googlate trovate che riguardano i nostri connazionali che combinano guai causa i disagi in CASA NOSTRA. Perchè non aiutiamo intanto questi, ed eventualmente POI pensiamo agli altri? Questi magari (non lo so, ma sono solo alcuni esempi) hanno lavorato come muli per tutta la vita ed ora gli arriva a casa una pensione da morto di fame.
Chi invece arriva qui, non lavora, contribuisce all'aumento della microcriminalità, è intoccabile ( Multa i rom sul bus, licenziato "Ma ho solo fatto il mio lavoro" ) viene trattato con i guanti bianchi.
Eh no, non ci sto!

Cagliari, pensionato ruba per fame "Non ce la faccio ad arrivare a fine mese"
Droga: “Pensione da fame”, Pusher 67enne arrestato Catania
«Pensione da fame», rapina una banca

PS: Chi ritenesse gli esempi poco significativi, è invitato a fare una ricerca con Google: "pensionati fame fine mese"

minchia se ti quoto
hai perfettamente ragione
Charonte è offline  
Old 25-01-2009, 23:38   #46
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Bravo, post molto profondo, complimenti. Eri a ballare con gli orchestrali sul Titanic?
Tranquillo, non ci penso neppure a tornare a lavorare in italia.
Tu invece dimmi quando non saprai dove sbatter più la testa, mi raccomando.

Invece di fare post del benga, cerchiamo di trovare una soluzione, o almeno proviamoci elencando i problemi e proponendo qualche possibile idea, magari qualcuno che può fare qualcosa ci legge pure (ipotesi assurda ma sognare non costa nulla)

NeroCupo
se pure avessi il potere e la possibilità di trovare una soluzione, di certo non la cercherei insieme ad uno con le tue becere idee.
Old 26-01-2009, 00:22   #47
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
se pure avessi il potere e la possibilità di trovare una soluzione, di certo non la cercherei insieme ad uno con le tue becere idee.
mi sono letto tutta la discussione e ti assicuro che di becero c'è solo questo tuo post.
aletlinfo è offline  
Old 26-01-2009, 06:41   #48
NeroCupo
Senior Member

L'Avatar di NeroCupo

Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Strano.
Prove zero, as usual.
Produci quel che vuoi e quando vuoi, siamo tutti in attesa; preferibilmente non al polonio grazie.
Il rotolo è come quello che c'è nelle testoline di chi gli crede, e non profuma.
Bello cercare di negare senza portare nessuna motivazione, vero?
Forse perchè non ne sei in grado, visto che non puoi, e allora neghi, neghi ma senza apportare nulla, come sempre.

Vuoi invece un po' di notizie su come gli stranieri, regolari e non, siano favoriti rispetto agli italiani?
Toh che strano, googlando un po' ne ho trovate una marea, mah, che strano...
Mettiti comodo e leggi con calma, oppure fai come sempre: dì che non è vero e voltati dall'altra parte.

Cosa dire delle case REGALATE ai nomadi e degli sgravi fiscali a chi affitta loro un immobile (e a noi italiani? eventualmente solo far crollare la quotazione degli immobili di chi ha la sventura di averne uno lì vicino)?

Casa ai rom? Il Comune propone sgravi fiscali a chi affitta ai nomadi
Casilino 900, scontro sulle case ai rom
Torino: Comune, "Contributi a chi dà casa ai ROM"
La Provincia di Milano compra casa ai Rom
Campo nomadi di Mestre, cosa ne pensate?

Vogliamo parlare del rapporto tra immigrazione clandestina e criminalità derivata? Il risultato è sotto gli occhi di tutti, ma comunque se volete leggere qualcosina...

RAPPORTO CRIMINALITÀ: GLI STRANIERI E LA SICUREZZA
Viminale: un reato su 3 commesso da stranieri

Ricerche a tema libero (della serie è sempre l'italiano a prenderla in quel posto):

Indennità di disoccupazione perché agli immigrati si e agli italiani no?
Regione Emilia-Romagna: Contributi agli stranieri per avviare un’impresa

Dulcis in fundo (di questa ne trovate a iosa googlando un po' ed è inerente al 3D):
Pensioni gratis agli stranieri, è boom

Potrei parlare delle code infinite degli extracomunitari al pronto soccorso, del fatto che se facessimo noi simili cose negli stati da cui provengono questi signori il trattamento non sarebbe lo stesso, del fatto che la polizia non può fare nulla (grazie alle leggi attuali) in moltissimi casi e rilascia gli stranieri senza colpo ferire solo con un foglietto e un contributo (aggratis) spese, oppure potrei portare come esempio gli ultimi fatti di cronaca (stupri, rapine in villa etc) sulla bocca di tutti, ma non infierisco...

Aspetto ora da parte tua una dozzina abbondante di link (quanti sono i miei in questo 3D) ovviamente escludendo le fonti politiche (vedi articoli del giornale tra i miei link?), altrimenti stai zitto ed incassa.
NeroCupo

Ultima modifica di NeroCupo : 26-01-2009 alle 06:59.
NeroCupo è offline  
Old 26-01-2009, 07:59   #49
NeroCupo
Senior Member

L'Avatar di NeroCupo

Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
Ricevo ora risposta via PM da LUVI
Ovviamente nessun link o argomento, perchè semplicemente non ce ne sono, ma solo insulti

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Cut...
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Cut...
Il bello è che mi intima di tacere e di usare i PM che però non gli posso inviare (già provato), indi per cui mi tocca rispondere giocoforza qui
I PM non sono ancora stati cancellati, se qualche mod (anzi, admin visto che sulla piattaforma vBulletin solo loro possono fare questo) vuole controllare sono ancora lì.

NeroCupo

Ultima modifica di NeroCupo : 26-01-2009 alle 09:09.
NeroCupo è offline  
Old 26-01-2009, 08:27   #50
85francy85

lascialo perdere, è della casta dei moralmente superiori e lo dimostra praticamente ogni messaggio.

Old 26-01-2009, 08:44   #51
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
mi sono letto tutta la discussione e ti assicuro che di becero c'è solo questo tuo post.
Dipende da che ottica hai letto e se hai letto giusto. Non mi metto allo stesso tavolo-in senso anche culinario - con chi non ha rispetto per il prossimo ed ha idee .. vagamente.... razziste....
Old 26-01-2009, 09:35   #52
85francy85

Si prega l'utente LUVI di non mandare mail o PM. Se ha qualcosa da dire lo faccia in pubblico senza insultare possibilmente.

X2

Ultima modifica di 85francy85 : 26-01-2009 alle 10:03.

Old 26-01-2009, 10:08   #53
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
lavori in corso
Old 26-01-2009, 10:36   #54
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Bene, resta pure dove sei .........
Quote:
Bravo, post molto profondo, complimenti. Eri a ballare con gli orchestrali sul Titanic?
Tranquillo, non ci penso neppure a tornare a lavorare in italia.
Tu invece dimmi quando non saprai dove sbatter più la testa, mi raccomando.

Invece di fare post del benga, cerchiamo di trovare una soluzione, o almeno proviamoci elencando i problemi e proponendo qualche possibile idea, magari qualcuno che può fare qualcosa ci legge pure (ipotesi assurda ma sognare non costa nulla)

NeroCupo
Quote:
3 giorni a testa per polemica personale

Quote:
Ricevo ora risposta via PM da LUVI
Ovviamente nessun link o argomento, perchè semplicemente non ce ne sono, ma solo insulti

Il bello è che mi intima di tacere e di usare i PM che però non gli posso inviare (già provato), indi per cui mi tocca rispondere giocoforza qui
I PM non sono ancora stati cancellati, se qualche mod (anzi, admin visto che sulla piattaforma vBulletin solo loro possono fare questo) vuole controllare sono ancora lì.

NeroCupo
Agli utenti del forum non interessano i tuoi pvt.
I giorni di sospensione diventano 5.

Quote:
lascialo perdere, è della casta dei moralmente superiori e lo dimostra praticamente ogni messaggio.
Quote:
Si prega l'utente LUVI di non mandare mail o PM. Se ha qualcosa da dire lo faccia in pubblico senza insultare possibilmente.

X2
Polemica personale 3 gg.

Nel merito della discussione, la pronuncia della consulta riguardava nello specifico questo problema:
- per avere la carta di soggiorno bisogna avere un reddito;
- la causa riguardava un albanese regolarmente soggiornante in italia dal 2000, ma che nel 2003 (a causa di un incidente) era entrato in stato vegetativo permanente;
- essendo in stato vegetativo ha smesso di percepire un reddito;
- essendo però legalmente soggiornante in Italia ha diritto alle stesse prestazioni a cui hanno diritto gli italiani.

La consulta (e prima la corte costituzionale) ha semplicemente ravvisato l'illogicità delle diverse leggi. A colmare il vuoto normativo ci deve pensare il parlamento, secondo gli indirizzi che riterrà più opportuni.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian