|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Prove zero, as usual. Produci quel che vuoi e quando vuoi, siamo tutti in attesa; preferibilmente non al polonio grazie. Il rotolo è come quello che c'è nelle testoline di chi gli crede, e non profuma.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
A me personalmente fa incazzare sapere che c'è gente che ottiene dei benefici senza dimostrare un minimo di impegno per migliorare la propria situazione Penso che chi ha la possibilità di lavorare, debba ricevere un aiuto dallo stato se dimostra di volersi impegnare a migliorare la propria situazione (Se agli aiuti che attualmente vengono dati fossero seguiti dei controlli seri, ma è difficile in un paese dove si investe pochissimi e sempre di meno per le politiche sociali) Ma se una persona è incapace di procurarsi da vivere, non penso che ci sia un valido motivo per lasciarla al suo destino, come nel caso degli inabili totali al lavoro Per questo questa notizia anche se fosse vera, mi rattristirebbe, ma non mi farebbe arrabbiare più di tanto. Penso che il problema immigrazione sia un problema molto complesso, che andrebbe affrontato con seri interventi di partecipazione europea, non solo del nostro paese, da solo non possiamo farcela a risolvere un problema così grave
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
minchia se ti quoto hai perfettamente ragione |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Forse perchè non ne sei in grado, visto che non puoi, e allora neghi, neghi ma senza apportare nulla, come sempre. Vuoi invece un po' di notizie su come gli stranieri, regolari e non, siano favoriti rispetto agli italiani? Toh che strano, googlando un po' ne ho trovate una marea, mah, che strano... Mettiti comodo e leggi con calma, oppure fai come sempre: dì che non è vero e voltati dall'altra parte. Cosa dire delle case REGALATE ai nomadi e degli sgravi fiscali a chi affitta loro un immobile (e a noi italiani? eventualmente solo far crollare la quotazione degli immobili di chi ha la sventura di averne uno lì vicino)? Casa ai rom? Il Comune propone sgravi fiscali a chi affitta ai nomadi Casilino 900, scontro sulle case ai rom Torino: Comune, "Contributi a chi dà casa ai ROM" La Provincia di Milano compra casa ai Rom Campo nomadi di Mestre, cosa ne pensate? Vogliamo parlare del rapporto tra immigrazione clandestina e criminalità derivata? Il risultato è sotto gli occhi di tutti, ma comunque se volete leggere qualcosina... RAPPORTO CRIMINALITÀ: GLI STRANIERI E LA SICUREZZA Viminale: un reato su 3 commesso da stranieri Ricerche a tema libero (della serie è sempre l'italiano a prenderla in quel posto): Indennità di disoccupazione perché agli immigrati si e agli italiani no? Regione Emilia-Romagna: Contributi agli stranieri per avviare un’impresa Dulcis in fundo (di questa ne trovate a iosa googlando un po' ed è inerente al 3D): Pensioni gratis agli stranieri, è boom Potrei parlare delle code infinite degli extracomunitari al pronto soccorso, del fatto che se facessimo noi simili cose negli stati da cui provengono questi signori il trattamento non sarebbe lo stesso, del fatto che la polizia non può fare nulla (grazie alle leggi attuali) in moltissimi casi e rilascia gli stranieri senza colpo ferire solo con un foglietto e un contributo (aggratis) spese, oppure potrei portare come esempio gli ultimi fatti di cronaca (stupri, rapine in villa etc) sulla bocca di tutti, ma non infierisco... Aspetto ora da parte tua una dozzina abbondante di link (quanti sono i miei in questo 3D) ovviamente escludendo le fonti politiche (vedi articoli del giornale tra i miei link?), altrimenti stai zitto ed incassa. NeroCupo Ultima modifica di NeroCupo : 26-01-2009 alle 06:59. |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Ricevo ora risposta via PM da LUVI
Ovviamente nessun link o argomento, perchè semplicemente non ce ne sono, ma solo insulti ![]() Quote:
Quote:
I PM non sono ancora stati cancellati, se qualche mod (anzi, admin visto che sulla piattaforma vBulletin solo loro possono fare questo) vuole controllare sono ancora lì. NeroCupo Ultima modifica di NeroCupo : 26-01-2009 alle 09:09. |
||
|
|
|
|
#50 |
|
|
lascialo perdere, è della casta dei moralmente superiori e lo dimostra praticamente ogni messaggio.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Dipende da che ottica hai letto e se hai letto giusto. Non mi metto allo stesso tavolo-in senso anche culinario - con chi non ha rispetto per il prossimo ed ha idee .. vagamente.... razziste....
|
|
#52 |
|
|
Si prega l'utente LUVI di non mandare mail o PM. Se ha qualcosa da dire lo faccia in pubblico senza insultare possibilmente.
X2 Ultima modifica di 85francy85 : 26-01-2009 alle 10:03. |
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lavori in corso
|
|
#54 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
I giorni di sospensione diventano 5. Quote:
Quote:
Nel merito della discussione, la pronuncia della consulta riguardava nello specifico questo problema: - per avere la carta di soggiorno bisogna avere un reddito; - la causa riguardava un albanese regolarmente soggiornante in italia dal 2000, ma che nel 2003 (a causa di un incidente) era entrato in stato vegetativo permanente; - essendo in stato vegetativo ha smesso di percepire un reddito; - essendo però legalmente soggiornante in Italia ha diritto alle stesse prestazioni a cui hanno diritto gli italiani. La consulta (e prima la corte costituzionale) ha semplicemente ravvisato l'illogicità delle diverse leggi. A colmare il vuoto normativo ci deve pensare il parlamento, secondo gli indirizzi che riterrà più opportuni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.