|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma dai il fazzoletto di stoffa fa schifo, la roba che ci hai messo rimane lì e te continui a riutilizzarlo tutto il giorno...o più se non lo lavi tutto il giorno! Bleah, le scatarrate che rimangono lì...
No grazie @Setzuko condivido il pensiero sul fazzoletto di stoffa ma in lavatrice non è che la situazione migliori molto anche senza fazzoletto ![]()
![]() |
#42 | ||||||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cosa ci si può creare di bello con dei fazzoletti di carta? ma che domanda sciocca... LA CARTAPESTA! ![]() SOLO acqua? ![]() Quote:
![]() Quote:
eh, a saperlo... Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() carta da culo buahahahahah ![]() ma come si può pensare di riciclare i fazzolettini usati... addirirruta pulirci il sederino di qualche povera bestiolina... ma da ma che schifo è... non ci posso credere... p.s. ma riutilizzate anche i fazzolettini che usate per dare una pulita al crescINmano in determinate occasioni? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Se lo chiedi a lui come minimo ti trova 100 cose inutili da costruire con dei fazzoletti usati ![]() Ad esempio una bellissima statua che emette suoni! Basta prendere il tuo gatto, ricoprirlo con i fazzoletti usati e abbondante colla vinilllllllica (Ringrazio chi ha fatto notare che il muco renderà più facile e più resistente il nostro attacco d'arte). Mi raccomando, lascia qualche foro per far passare l'aria e del cibo tritato, o altrimenti la tua bellissima statua smetterà di emettere suoni Lascialo riposare fino a quando non si sarà tutto indurito, e coloralo con i colori che preferisci (Potresti avere la statua di un bellissimo gatto siamese anche se dentro la statua c'è un gatto nero!) ED ECCO LA TUA STATUA VIVENTE (Ricordale di nutrirla ogni tanto)!!!! ![]() Ah, dovrebbero farmelo condurre a me quel programma ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
mio zio fa la raccolta dei fazzoletti usati per estrarne il muco ed usarlo come malta per costruirci le case ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma a sto poro gatto fateci almeno altri 2 forellini per l'evacuazione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
dom ti puliresti il culo con un fazzolettino usato da me? ovviamente seccato (
![]() ![]() rispondi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
beh lo pulisco a dei cagnolini, non mi sembra così scandaloso... ![]() ![]() ![]() poi in occasioni di emergenza non mi infastidirei neppure ad usarli per me, acqua e sapone fortunatamente poi non mancano ![]() ricicliamo!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma anche no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
come i sacchetti della spesa , che non butto mai ma riutilizzo sempre , sia per l'immondiazia sia per altri scopi ... eppure costano quanto ? 5 cents ? Cà.aà.z.àa
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() C.àaà.z.àa
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
scusa ma perchè ?
![]() Cà.a.àzà.a
![]() |
#56 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Utente sospeso
|
non so se hai notato, ma io e vin diesel ci chiamamo allo stesso modo
![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.