|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() E comunque ... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Farò lavatrici separate....o piuttosto lavo la mia biancheria a mano ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bisogna ammettere che questa domanda si basa su elementi oggettivi indotti dalla discussione del thread.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mah, credo proprio siano riciclabili, in fin dei conti la carta quando viene riciclata viene trattata in modo da "lavare via" colla, inchiostri, etc, quindi sicuramente anche il "muco". Quindi, piuttosto che asciugarli e riusarli, riciclali. ![]() Io preferisco i fazzoletti di stoffa, perchè meno "aggressivi" sulla pelle del naso. E in effetti li "asciugo" pure io (quelli di stoffa), ma solo quando ho raffreddori fortissimi, e quindi muco=0, ma solo "acqua", e faccio fuori anche una decina di fazzoletti di stoffa in un pomeriggio... Sono obbligato ad asciugarli... ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Utilizzare il fazzoletto di stoffa di sicuro può essere più piacevole ma certamente sarebbe bene utilizzarlo poco in quanto c'è il rischio di riniettarsi i batteri espulsi qualche minuto prima. A parte questo di schifoso c'è poco, acqua e proteine. Certo che lavare 10 fazzoletti di stoffa al giorno non so se sia più enviromentaly friendly di usare quelli di carta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ma perchè a te davvero capitano cose simili? ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
CREDIMI STAI VERAMENTE MALE!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
io usavo quelli di stoffa fino a qualche anno fa, prima di prendermi le allergie ed i raffreddori megagalattici...
ora uso quasi esclusivamente sempre quelli di carta... quelli di carta vanno gettati nell'umido (dove si fa la differenziata), se usati solo per il naso... io quelli usati li metto in borsettine in carta, e una volta asciutti li riutilizzo in vari modi: -per controllare il livello olio nella car; -per pulire il vano motore della car/moto da polvere e grassi/olio -per pulire il culo alle cagnette prima di riportarle in casa dopo le spensierate passeggiate ![]() poi ovviamente li getto nel giusto contenitore in conseguenza di che li ho risporcati.... cmq una volta con i fazzoletti di carta in tasca ho salvato un mio amico da un attacco di mal di pancia improvviso in un'escursione ad un campeggio... quindi cerco sempre di averne un pacchettino in tasca...si sa mai ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() E me lo farò costruire da un utente del forum ![]() Cà.a.àzà.a
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
![]() Li uso si più volte ma poi dopo 3-4 soffiate al max sono qualcosa di... bleah... Cùàaùàzùà.a
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
e cmq a prescindere... una schifezza riutilizzare i fazzolettini usati... qualsiasi sia la destinazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
riutilizzare i fazzoletti di carta....
appena ho letto ho pensato -----------------> ![]() e invece è vero ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Si sa che io sono un uomo
![]()
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Dopo che arrivi a pensare di riutilizzare i fazzoletti di carta il prossimo passo quale sarà... pensare di riusare la cartaigenica?
![]() Cambiare il titolo in "il braccino più corto del nord" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
'sto thread è vomitevole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.