|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sbrangate? | |||
| Si, l'adoro |
|
73 | 65.18% |
| Si, ma non so come toglierlo |
|
22 | 19.64% |
| No, mi sono dimenticato come fare a rimetterlo! |
|
3 | 2.68% |
| No, non mi piace |
|
14 | 12.50% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
certo che fa sbraaang
![]() in realtà non sapevo neppure che si potesse togliere ![]() comunque tutto sommato mi piace... ai miei vicini di biblioteca quando ero all'università piaceva un po' meno
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Sì mi piace il rumorino di accensione del mac, lo trovo simpatico ed è indice che è tutto ok.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
grazie per la segnalazione del programmino startup sound.............ammutolito il mac, giusto per essere in sintonia con il forum
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
toglietemi tutto ma non il mio sbrang
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si, mi piace ma ora che so che si può cavare lo cavo..
non è possibile che torni a casa a mezzanotte e.. SBROOOONG!!!! ... però è troppo bello come suono (lo fa anche wall-e quando si accende |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
...sbraaang...ma una volta al mese...forse...ma quante volte lo spegnete voi?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
la notte lo spengo per risparmiare energia
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si, è quello. 3 secondi? ma siamo pazzi? lol durerà circa 1 sec..
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chiaramente anche io faccio fare il suono all'accensione...ho preso il mac solo per quello...ahaha...no no scherzo...è bellissimo!
Saluti
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Un piccolo sbrang all'apertura è come un bambino appena nato che ti dice.... "hey è tutto ok"...... "e smettetela di fissarmi tutti"....
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
No, lo odio e l'ho tolto e mi da anche un po' fastidio quando in aula studio si sente questo rumore (perché non è un suono: è un rumore).
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Perchè lo odi? Odiare è un verbo molto forte per un suono/rumore.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Non tanto a casa ma quanto in giro.. sono dei suoni superflui, inutili ed insignificanti. Sei in aula studio e perché la sera prima guardavi un film / facevi qualcosa con l'audio, tutti devono sentire il tuo suono d'avvio. Perché? Si potesse tenere premuto un tasto e disattivarlo.. no. Per di più quello che mi da fastidio dei macbook è che non è legato al sistema operativo .. è lì, sempre. Io utilizzo solo linux ed ho un macbook e mi toccherebbe comunque sorbirmi quel disgustoso sbrang
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
anche io ho preso il mac solo per deliziarmi L'UDITO con tale suono XD
Uso sempre le cuffie attaccate al mac, quindi non mi crea mai problemi di rumore di notte
• PC: Win7 x64 // EVGA SR-2 // Intel Xeon X5650 (x2) // G.SKILL F3-16GBXM // VGA nvidia Quadro 4000 // Alimentatore silverstone 1200 w // ssd vertex 3 (X1) - HDD 1 Tb (x2) • Minolta Dynax 5/5D - Canon 30D - Minolta 85 1.4 - Sony 70-200 2.8 - SIGMA 28-70 2.8 - Manfrotto 190XB+322RC2 | Archos 5 250Gb/5 60Gb/5 Android 500Gb/405 30Gb - Tlogic FIAT 20Giga/TL 252 20Giga - iPod Touch 8Gb/64Gb - GRADO SR225 - SHURE SCL2/SCL4/SE535 - Sennheiser PXC300 - Goldring GX200 | Mac Book Pro 15'' | asus nx90jq |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi salvo perché utilizzo l'audio molto basso o uso le cuffie. Tuttavia il rumorino in sé mi sembra un suono molto gradevole.
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sono come sempre d'accordo con elbryan, trovo insopportabile il rumore in luoghi silenziosi, e me ne guardo bene dal provocarlo. per quanto mi riguarda, mi limito ad accendere il mac fuori dalla biblioteca, metterlo in sleep e portarlo dentro: una prassi che seguo sempre.
credo possa essere molto fastidioso, insomma, sebbene come suono a me piaccia, e dunque me lo tenga.
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: .it
|
...non basta tenere premuto il mute all'avvio?
P.S. a me piace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.