|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti, non sono riuscito a capire bene le differenze tra Prevx 3 Edge e Prevx2.0....è prevista una nuova versione di Prevx2.0? se si converte la licenza, non sarà più utilizzabile in Prevx2.0? non c'è una comparativa tra questi due software? Un grazie a chi mi risponderà ciao
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
mi hai frainteso, lo dicevo in senso ironico/cinico... la frase la devi leggere/quotare tutta per capire il senso. La penso esattamente come te e Zimmermann (se possibile mi daresti il link dell'intervista?), devi ammettere però che è una dura battaglia, dal sistema operativo ai vari software compresi quelli per la sicurezza (paradossale ), tutti inviano dati anche quando li disabilitiamo. Per proteggersi un minimo uno deve usare un buon firewall e imparare a configurarlo bene, cosa, imo non semplice. Cercare di cancellare tutto quello che facciamo e che viene archiviato nel sistema... insomma, una lotta continua Poi la maggior parte delle persone non si preoccupa e prende la cosa con troppa superficialità, non gliene frega niente di saper usare un firewall, preferiscono (forse a ragione) impegnare il tempo al PC in modo più divertente o più produttivo. Ultima modifica di @Sirio@ : 16-11-2008 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
avete ragione,ma sembra davvero di stare in trincea, ho appena comprato,pagando con carta di credito, un cd musicale, devo aspettarmi chissà cosa,ma ho sempre acquistato in rete, e continuerò a farlo.Ho KIS 2009 , Prevx 2.0 e non devo stare tranquillo, posso almeno sperare..............
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Innanzitutto se sulla licenza c'è scritto che i dati sono anonimi, ti assicuro che sono anonimi - se non lo fossero saremmo passibili di denuncia, e pure grave (e all'estero ti assicuro che la giustizia non funziona come in Italia...funziona molto bene). Prevx non colleziona alcuna informazione personale, nessun dato personale. Le uniche informazioni collezionate sono riguardanti i programmi eseguiti, i comportamenti da essi tenuti nel sistema, informazioni tecniche sui programmi stessi - al fine di poter elaborare i dati per fornire una protezione. Inoltre, vengono collezionate informazioni riguardanti l'esecuzione di altri software di sicurezza all'interno del PC al solo fine statistico e per risolvere eventuali problemi di compatibilità che potrebbero insorgere. Tutte queste informazioni sono assolutamente anonime e in alcun caso riconducibili ad un'esatta persona. Per cui, per piacere, sarebbe veramente bello se non si mettessero in giro voci false. Perché a questo punto altro che Prevx, dovreste preoccuparvi prima di tutto di Google (uno a caso). Il comportamento che tu mi stai evidenziando di Prevx è strano. Ti prego se possibile di fornirmi i passi che tu hai seguito per ottenere questo effetto "collaterale", al fine di riprodurlo. Così posso dirti con esattezza per quale motivo il programma stava colloquiando con il server.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ma non si può chiudere il programma? Con PrevxCSI anche avendolo chiuso accadeva lo stesso: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=85 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=87 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Stava effettuando una scansione o c'erano scansioni programmate?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prevx viene incontro proprio all'utente che non vuole passare una parte del suo tempo a configurare,scannerizzare,aggiornare........
E' un compito difficile. Se quell'utente acquista una consapevolezza maggiore che il costo iniziale del suo pc NON è quello reale perchè dovrà mettere in carniere anche il costo dei sw (anche di sicurezza) che inevitabilmente acquisterà per l'equazione di convinzione comune: più costa più funziona meglio ed anche il costo di sicure assistenze (a pagamento) dovute all'assioma iniziale.......beh forse quell'utente alla prima occasione sarà un utente che abbandonerà un sistema così "complicato" da gestire. E per gestire io intendo........ funzionare nelle 3/4 operazioni quotidiane che la maggior parte delle gente comune esegue al pc connesso ad internet !! Ultima modifica di sampei.nihira : 16-11-2008 alle 18:24. Motivo: ahhhhhh...questa domenicaaaaaaa anche la sintassi !! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
|
@ sirio
ciao sirio,a riguardo delle connessioni di prevx nonostante il modulo di monitoraggio disabilitato ... si può spiegare forse con il fatto che quelle connessioni erano dovute a precedenti controlli arretrati ? (ovvero che riguardavano controlli fatti nei minuti precedenti alla disabilitazione del software? ) magari erano informazioni messe in coda e in attesa di invio ...poi non so magari sbaglio (non ho provato il software) |
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
no le richieste sono successive. Prevx Edge, sia che il real-time sia attivato o disattivato, è il primo sw che appena connesso ad internet mi chiede la trasmissioni di dati e di continuo. Per me è eccessivo, ora non so come funzioni il programma e per quali ragioni accada questo però è così. @ eraser Di default come è programmato per fare le scansioni, ogni quanto tempo? Si può regolare? |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Si, attraverso la funzione di scheduler
|
|
|
#57 | ||||
|
Registered User
Città: Look at the sky !
|
Quote:
Quote:
Quando la maggioranza la pensera cosi internet diventera come "Animal Farm" e "1984" . Quote:
_____________________________ |
||||
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Alé, siamo alla frutta
Non sa neanche che cosa significhi violazione della privacy Apposto, abbiamo appurato che non sà un'acca neanche di diritto dell'informatica e di diritto, oltre che di informatica (visto che parla di zombie secondo una definizione tutta sua, che il mondo purtroppo non ha le facoltà di capire) Quote:
Agli utenti che vogliono capire: ho scritto chiaramente in un post sopra quali sono i dati raccolti, cioè semplicemente informazioni di natura prettamente tecnica su file eseguiti nel sistema, allo scopo di creare delle regole ad hoc su comportamenti maligni e signature. Inoltre, al solo scopo statistico, vengono registrate in maniera anonima l'eventuale utilizzo di altri software di sicurezza. Alcun dato sensibile o personale viene registrato. Alcun dato che possa ricondurre ad una persona fisica viene registrato. Dalla licenza: Quote:
Stai tranquillo, cosa fai tu sotto la doccia non mi/ci interessa. Abbiamo cose ben più importanti da fare.
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 16-11-2008 alle 21:41. |
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
Città: Look at the sky !
|
Ho solo tre domande per te:
1. il programa verifica la validita dela propria licenza (se comprato)? 2. il programa verifica un programa eseguito (BitTorrent ad essem.)? 3. il programa verifica il file che sto scaricando con (BitTorrent ad essem.)? __________________________________________ |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. Si, ovviamente [Il programma fornisce protezione da infezioni veicolate da file. Le informazioni ivi controllate sono i comportamenti che questo eseguibile ha sul sistema e specifiche tecniche strettamente legate al file eseguibile] 3. Si, se il file in questione è un file eseguibile [stessa specifica del punto 2] Ora che ho soddisfatto le tue domande, mi spieghi dov'è la violazione della privacy visto che dai punti 2 e 3 non è possibile ricollegare alcun utente? Poi, quando hai un attimo di tempo, mi spieghi il tuo concetto di zombie?
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 16-11-2008 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

), tutti inviano dati anche quando li disabilitiamo. Per proteggersi un minimo uno deve usare un buon firewall e imparare a configurarlo bene, cosa, imo non semplice. Cercare di cancellare tutto quello che facciamo e che viene archiviato nel sistema... insomma, una lotta continua