|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]() dovremmo spostarci nel 3d di internet connection ma visto che abbiamo fatto tutti qui, io rimarrei qui Scarica Avenger da qui Lancialo → Clicca Ok → Copia e Incolla TUTTO il codice, che ti ho segnalato qui sotto, nel riquadro bianco del programma → Clicca su Execute Attendi riavvio del pc. Se non si riavvia da solo fallo manualmente. Al riavvio verrà salvato un log di Avenger. Postalo per vedere se la procedura ha funzionato. Codice:
Files to move: c:\programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\bak\Acrotray.exe | c:\programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\Acrotray.exe c:\programmi\ASUS\ASUS Live Update\bak\ALU.exe | c:\programmi\ASUS\ASUS Live Update\ALU.exe c:\programmi\ASUS\ATK Media\bak\DMEDIA.EXE | c:\programmi\ASUS\ATK Media\DMEDIA.EXE c:\programmi\Atheros\bak\ACU.exe | c:\programmi\Atheros\ACU.exe c:\programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\bak\CLIStart.exe | c:\programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe c:\programmi\ATKOSD2\bak\ATKOSD2.exe | c:\programmi\ATKOSD2\ATKOSD2.exe c:\programmi\DAEMON Tools\bak\daemon.exe | c:\programmi\DAEMON Tools\daemon.exe c:\programmi\ESET\bak\nod32kui.exe | c:\programmi\ESET\nod32kui.exe c:\programmi\File comuni\Nero\Lib\bak\NeroCheck.exe | c:\programmi\File comuni\Nero\Lib\NeroCheck.exe c:\programmi\File comuni\Nero\Lib\bak\NMBgMonitor.exe | c:\programmi\File comuni\Nero\Lib\NMBgMonitor.exe c:\programmi\Microsoft Office\Office12\bak\GrooveMonitor.exe | c:\programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe c:\programmi\Motorola\SMSERIAL\bak\sm56hlpr.exe | c:\programmi\Motorola\SMSERIAL\sm56hlpr.exe c:\programmi\Nero\Nero8\Nero BackItUp\bak\NBKeyScan.exe | c:\programmi\Nero\Nero8\Nero BackItUp\NBKeyScan.exe c:\programmi\Synaptics\SynTP\bak\SynTPEnh.exe | c:\programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe c:\programmi\Wireless Console 2\bak\wcourier.exe | c:\programmi\Wireless Console 2\wcourier.exe c:\windows\system32\bak\ASUSTPE.exe | c:\windows\system32\ASUSTPE.exe c:\windows\system32\bak\ctfmon.exe | c:\windows\system32\ctfmon.exe
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 04-12-2008 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mi esalta questa caccia !!! Ecco i log , stavolta combofix ha sfornato il log senza spegnere e poi riaccendere. grazie
1) Avenger http://www.fileqube.com/file/JXcsFvBK156608 2)Combofix http://www.fileqube.com/file/VPsgor156609 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
IE è ancora impazzito?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
ahimè , è ancora presente a ciucciare !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
carica un log di Sdfix
poi aspettiamo che dia un occhio anche chill al log di combo, c'è dentro altra robaccia secondo me
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao
rieccomi un pò in ritardo!!! qui di seguito, dopo aver fatto tutto il processo indicato per i computer infetti, inserisco il link per i risultati (quelli che non ci sono è perchè mi dicono che il computer è pulito) con A2 mi trovo molto meglio perchè tutte le volte che il processo prova a partire, mi notifica che lui lo blocca, e così posso navigare con tranquillità. Il problema sarà allo scadere della versione di prova!!!! Spero in un vostro aiuto! Grazie ancora! Sara http://www.fileqube.com/file/QDyHwx156637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
i log vogliamo vederli tutti comunque, caricati singolarmente e non zippati poi carica un log di Combofix (leggi bene le info)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
ecco sdfix , però di seguito quanto s'è verificato:
Doppio click su SDFix.exe e il tool si estrarrà in automatico in C:\SDFix OK Riavvia il sistema in modalità provvisoria e accedi come administrator OK Vai alla cartella C:\SDFix e fai doppio click su RunThis.bat OK Premi Y e (invio) per avviare la pulizia OK Attendi la scansione se fare altre operazioni OK Premi un tasto per riavviare quando richiesto I in modalità normale) Qui riavvio sempre in provv. e poi riavvio in normale Al riavvio attendi ancora l'ultima scansione, non vedrai le icone del desktop Non s'è verificata Finita l'ultima scansione vedrai la scritta Finished, premi un tasto per chiudere SDFix Non s'è verificata Verrà visualizzato il report da caricare questo s'è visualizzato e lo allego LOG SDFix http://www.fileqube.com/file/cjbcnt156655 grazie http://www.fileqube.com/file/cjbcnt156655 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
@scarso1
Apri il blocco e copia ed incolla questo Script Quote:
Trascina il file appena creato ovvero CFScript.txt sull'icona di ComboFix al termine il PC si dovrebbe ravviare, eventualmente riavvia tu manualmente, allega il log che trovi in C:\ComboFix.txt
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
ho copiato , icollato e trascinato.si apre la finestra di combo con scritta .:c/document e settings ma poi non succede nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
l'hai rinominato in CFScript.txt ?
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
si , CFScript.txt
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
l'antivirus era disabilitato?
prova a caricare un nuovo log di combo
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
avevo disattivato onarmr-avir -disconesso internet. ti mando log combo
http://www.fileqube.com/file/wowHKP156670 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Moderatore
|
Secondo me non hai fatto ciò che ti ho scritto
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
copiat integralmente su blocco , salvato come CFScript.txt su desk , trascino su icona eseguibile(il leone ) e si apre la finestra che dice se "Esegui" , annullo e vado nella cartella COMBOFIX in :C , trascino file e la finestra si apre con stringa : c: /documents e setting . ho sisinstallato tutto precedentemente al trascinamento.il log non lo vado a prendere in C : ma salvo quello che appare alla fine dell'operazione combofix.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() e trascina CFScript.txt sulla suddetta
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
si , il leone ce l'ho già sul desk. quando trascino il file si apre la finestra per eseguirlo , io dico annulla . ho provato e riprovato ma sempre così reagisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Moderatore
|
Non devi annullare
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
l'icona del leone era cartella zippa. ho fatto unzipped e quando poi ci ho passato il file CFS s'è aperta , questo è il log che mi appare automatico dopo che combo dice che ha finito e che il log è in c . ma in c non c'è , c'è solo questo
Log Combofix http://www.fileqube.com/file/XfxBjq156681 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.