|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Infatti qui non si discute di matematica, ma dei reali scopi di una legge. E in virtù di questi scopi, nemmeno tanto nascosti, si puo' affermare che la legge sia nel cuore una legge ad personam. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E cmq è una legge ad personam perchè l'ha pensata per lui, poi l'ha allargata a altre 3 persone per renderla più accettabile, tanto a lui cambiava poco se ci rientravano altre 3 persone o meno...
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma possibile non si possa rimanere in tema?
![]() ![]() io ho chiesto cosa pensate del vostro voto, non di dare giudizi o spiegazioni agli altri eccheca..o, d'accordo che davanti ad un pc diventiamo tutti fenomeni, ma perlomeno leggere e rispondere adeguatamente
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io rispetto molto il tuo cambio d'opinione e mi fa piacere che hai saputo criticare le persone che hai votato (che è anche una sorta di autocritica), invece di ripararti dietro la beatitudine di chi "ha vinto le elezioni" e di chi "ha la fiducia più alta" da parte dei cittadini. Tanto si sa che la gente è per lo più male informata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Finisco chiedendo scusa all'autore per ot. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Non è una legge buona in nessun caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Che l'unico partito serio in Trentino Alto Adige è il SVP
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Se ti fossi informato non avresti sprecato un voto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Come dissi nell'altro thread: Ludwig: Ma deve essere ben difficile governare gente cosi’ individualista ed anarchica come gli italiani! Mussolini: "Difficile" Ma per nulla. E’ semplicemente inutile!"
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
perdonami, ti avevo accreditato di un atteggiamento più equilibrato: grazie della precisazione, ne faccio tesoro la prossima volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quoto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ecco perchè è una legge ad personaM, perchè dei 4 individui a cui si dovrebbe applicare ne ha usufruito solo uno per ben DUE volte: http://archiviostorico.corriere.it/2...81005173.shtml http://archiviostorico.corriere.it/2...81010004.shtml MA come al solito tu devi sempre attaccarti ad ogni minimo cavillo per difendere a spada tratta Ilvio che neghi candidamente di aver votato. ![]() allora mi spiegheresti gentilmente per quale motivo in ogni thread che lo riguarda ti metti a fare il suo avvocato, arrivando anche a dire evidenti falsità? ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho votato l'unica politico decente che è rimasto sulla scena, e l'unico ancora capace di fare opposizione. ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() io in effetti faccio parte di quello 0.1% di italiani che quando trova una legge rompiballe, va' subito a vedere chi l'ha approvata, e vedo che al 90% è solo qualcuno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Finchè si divertono a farsi prendere in giro dal padrone.. contenti loro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Riprendo da dove ho lasciato.
Io sono molto più vicino alla sinistra che alla destra, però mi rendo conto che ogni tanto è necessario dare un messaggio chiaro. Per questo non li ho votati l'ultima volta, non mi avranno fino a quando non mi convinceranno (se non coi fatti almeno con le intenzioni, e non con una politica del disimpegno sociale in base del "massì, massì, ma infondo il problema non è quello" di Veltroni) che vogliono davvero seguire la linea del partito che, sulla carta, rappresentano. Davanti al Veltroni pre-elettorale (e, quel che è peggio, anche davanti a quello post-elettorale) è sconvolgente come mi sia sentito spesso come Nanni Moretti che urla alla TV "D'Alema, dì qualcosa di sinistra"... ...Veltroni, fai qualcosa di sinistra!
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Secondo me l'unica cosa che puoi fare e' votare sx la prox volta e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SIGNORE! LIBERALA DA QUESTO DEMONIO!!!! ![]() Liberate vos ex inferi! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.