|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Anche io personalmente ritengo l'accoppiata mouse+tastiera la migliore per gli FPS rispetto a quello per console.
Anni fa giocai ad Halo su Xbox e arrivai alla fine del gioco senza riuscire a scappare dall'astronave,mentre quando lo giocai in versione PC scappai dall'astronave al primo colpo e mi trovai molto meglio proprio con mouse e tastiera persino con Halo. Anche Gears Of War su X360 lo ho provato diverse volte e non c'era verso che ci saltassi fuori con il pad.Visto che il gioco mi interessava lo ho preso per PC e nononstante non fosse un FPS con l'accoppiata mouse+tastiera è stato tutta un'altra,si giocava alla grande e mi trovato molto meglio rispetto al pad. |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[masticando un sigaro]
"Sono troppo vecchio per queste stronzate..." ![]() Scherzi a parte, questa discussione riciccia fuori peggio dell'herpes, e io continuo a chiedermi che senso abbia. Premesso che gioco su pc da secoli e che prediligo nettamente l'accoppiata mouse e tastiera, a che serve decidere quale sia l'interfaccia "superiore" per giocare? Sarà che mi ero già stufato di simili contrapposizioni sterili all'epoca di "C64 vs. Spectrum", ma l'importante non è giocare e divertirsi? E che lo si faccia col pad o mouse e tastiera cambia qualcosa? Vero, il pad è più lento, e allora? Ciò non significa che giocare un fps su console sia meno piacevole. E questi continui distinguo tra pc-isti puzzonasisti razza pura e consolari bamboccioni mi diventano stucchevoli ogni giorno di più, quasi quanto quella tra "casual" e "hardcore" che mi fa venire i brufoli ogni volta che qualcuno la tira fuori.
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quindi il pc e' per giocatori di razza, le console per giocatori della domenica (con le dovute eccezioni). ![]()
![]() |
#45 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Conta per una ammonizione. Il thread chiude per evitare provvedimenti peggiori.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.