|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ho visto un sondaggio a Ballarò secondo cui la Lega avrebbe ancora accresciuto il consenso, con quasi un +2% (buona crescita anche per il "mio" Di Pietro, +3,6%)
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Si sono rotti il cazzo dei "Partitoni" che bla bla bla e non fanno niente di concreto. Ciò è positivo (in entrambi i sensi)
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Icapoluoghi lombardi dove si vive meglio (o meno peggio...) sono governati dalla lega.
senz'altro un caso... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Un partito (ma come tutti del resto) che predica bene e razzola male!
A differenza degli altri, però, è comandato da gente "montanara" che sembra sia stata poco al Mondo! Ognimodo ha sempre avuto ottime idee che non ha mai messo in pratica; è costantemente ostaggio di Berlusconi, che prima promette loro pur di avere i voti e puntualmente non asseconda, o lo fa solo in parte...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 22-09-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
FERMA IL TC Ultima modifica di nickyride : 22-09-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
mah...a prescindere da cosa dicano...nn vedo l'utilita per il popolo italiano nell'avere al governo un partito che offende l'italia, parte degli italiani e le istituzioni in cui essi stessi sguazzano...per me la lega fa solo male all'italia come farebbe male qualsiasi istituzione che come principio ha sfasciare l'italia stessa (tra l'altro volonta della lega che calderoli dichiarò senza pudore all'indomani della legge elettorale)...poi il bene che fa alla "padania" (il termine gia mi fa ridere) è tutto da capire
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Non so cosa pensino gli elettori leghisti, ma a me da "osservatore esterno" sembra che Bossi rimanga comunque un simbolo del partito e per questo non possa lasciare. E anche Borghezio non può venire allontanato perché rappresenta una delle molteplici voci interne e che porta con sé il voto di una certa parte più estremista degli elettori. E, parlando di un partito all'8%, ogni voto é importante.
|
|
|
|
#51 |
|
|
uppolo...
sembra che il federalismo si farà |
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
speriamo non sia una monata
|
|
|
#53 |
|
|
sarà un contentino .... sicuramente
magari lascieranno l' 1% di iva e il 0.5% di irpef.... e io ho paura che con sta cazz di storia del federalismo si manterranno le tasse attuali + se ne aggiungeranno nuove federaliste scommetto
|
|
|
|
#54 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Se Roma è ladrona perchè ti siedi al tavolo a mangiare con lei? Quote:
(Le prime due che mi vengon in mente). |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
anche padova e venezia non sono certo leghiste e non si sta certo male.
ma nella gestione locale, tutto sommato il colore politico conta fino a un certo punto, mi chiedo: se la lega riesce a fare OGGETTIVAMENTE bene in ambito locale, riuscirà a fare lo stesso sul piano nazionale ? la cartina di tornasole sarà il federalismo. la lega è nata al Nord come moto di protesta contro sprechi e clientelismi al Sud e ora c'è la possibilità concreta di dare adito al loro proposito
|
|
|
#56 |
|
|
mah non direi che a venezia si sta bene con quel barbone di cacciari....
non lo sopporto |
|
|
|
#57 |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e si sta bene perchè tutte le magagne le hanno spostate a mestre e marghera ... questo molto prima di cacciari. forse anch'io avrei votato Felice Casson alle ultime
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
mi fa piacere.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie