Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2008, 11:29   #1
musicaelettronica

Lega Nord... parliamone... per leghisti e non...

Ciao ragazzi. Per prima cosa vi prego di non insultare come al solito la lega, discutiamo civilmente.

Io ero convinto sostenitore della lega nord fino a poco tempo fa e lo sono ancora in parte. La lega non è più come quella di una volta, il senatur non è più lui... da un partito al di sopra delle parti si è trasformata in un partito schiavo di Berlusconi e della destra e lasciando quella indipendenza che dalla nascita la caratterizzava. La lega da partito indipendente mi sta sembrando che si stia spostando sempre più tra la estrema destra ed è diventata incredibilmente populista... ma almeno risolvesse qualcosa...invece niente! Vedere Maroni con Dio Silvio e quella velina della Carfagna mi fa male....

Se non fanno il federalismo (tanto so che non si farà, se non in minima parte per dare un contentino) o non fa cadere questo governo (che è semplicemente contrario a tutte le idee che hanno fatto nascere la lega) il mio voto non lo vedrai più cara lega... e mi dispiace perchè era l'unico partito legato al territorio...

che ne pensate leghisti e non?
a quelli che sojn critici con la lega, per cosa la accusate?

grazie a tutti

ps... siate buoni, è il mio primo thread
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 11:37   #2
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Spero ardentemente nell'accantonamento di Bossi e nella leadership di Maroni.........oltre all'eliminazione della Vecchia Guardia fatta di personaggi che fanno più danni che cose utili.
Old 12-09-2008, 11:37   #3
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Mi sembra che l'obbiettivo primario della Lega sia il federalismo fiscale e su questo si e' trovato in tempi estremamente rapidi un primo accordo con la maggioranza.
Fonte:Corriere

Quote:
Federalismo fiscale, primo via libera
Calderoli: «Ok definitivo insieme alla Finanziaria: sarà responsabile e solidale. Autonomia di entrata e spesa»

ROMA - La strada delle riforme del governo Berlusconi non si ferma. Ora è la volta del federalismo fiscale che riceve il primo via libera in Consiglio dei ministri. «Il Cdm ha ampiamente discusso e approvato in via preliminare lo schema del disegno di legge-delega in materia di federalismo fiscale», annuncia un comunicato.

FEDERALISMO RESPONSABILE - Tocca a Roberto Calderoli, ministro per la semplificazione legislativa, spiegare a che punto è l'iter della nuova riforma. «L'approvazione definitiva del federalismo fiscale avverrà contemporaneamente con l'approvazione della manovra economica nel mese di settembre. Oggi c'è stata una prima approvazione preliminare, il testo sarà ora discusso il 18 settembre nella conferenza Stato-Regioni e poi nello stesso mese ci sarà il via definitivo».
Il ministro leghista non nasconde la soddisfazione per aver raggiunto una prima importante intesa all'interno del governo: «Abbiamo raggiunto l'obiettivo di arrivare ad un federalismo responsabile e solidale. Con un confronto approfondito con il sud, grazie ai ministri che lo rappresentano, avremo un federalismo che garantirà gli stessi diritti su tutto il territorio nazionale»

BERLUSCONI: RISPARMIO E EQUITÀ - «Oggi abbiamo aggiunto un altro mattone del nostro programma di governo», ha affermato nel pomeriggio il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Con il via libera preliminare al ddl «viene ribadito - ha detto - il principio di sussidiarietá fondamentale per il nostro modo di vedere e affrontare questo tema». Il ddl sul federalismo fiscale è «una riforma importante che dovrebbe cambiare la struttura del nostro Paese». Secondo Berlusconi il provvedimento è basato sul «risparmio e l'equitá che renderanno più efficiente il Paese».

AUTONOMIA DI ENTRATA E SPESA - Calderoli ha accennato alle parti salienti del disegno di legge sul federalismo che sarà presentato più in dettaglio nel pomeriggio. Il Ddl prevede «autonomia di entrata e spesa agli enti locali». Verrà così «interrotto il trasferimento dallo Stato ai territori senza una corretta valutazione dell'entità erogata e del suo utilizzo» e subentrerà quindi una «gestione trasparente» e ci sarà così per il cittadino la «possibilità di verificare le entrate» con una forma di «controllo democratico

5 ANNI - Il periodo di transizione dalla spesa storica ai costi standard previsto dal disegno di legge delega sul federalismo fiscale sarà di 5 anni, così come richiesto dalle Regioni. Lo ha spiegato il ministro Roberto Calderoli che poi ha precisato: «Avevo ipotizzato 3 anni. Sarà di 5 anni, così come richiesto dalle Regioni con un periodo sostenibile per le funzioni fondamentali». Per il resto il ministro ha solo definito le linee generali del provvedimento, annunciando che il testo della bozza di ddl sarà diramata nel pomeriggio. Il leader della Lega Umberto Bossi uscendo con la macchina da Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei Ministri non ha rilasciato dichiarazioni ma ha salutato i giornalisti alzando il pugno in segno di soddisfazione

MENO SPRECHI MENO TASSE - Il ministro per le Politiche Europee , Andrea Ronchi, ha poi precisato: «Lo slogan scelto per illustrare la riforma sarà 'Meno sprechi e meno tasse'. Con questo testo l'Italia volta pagina riuscendo a colmare il gap che c'è tra i diversi territori».
Per quanto riguarda Maroni trovo che sia un ottimo ministro dell'Interno e che lasci una forte impronta nell'esecutivo sopratutto sui temi della sicurezza e immigrazione.
La Lega non mi sembra certo schiava di nessuno ma piena di proposte forti che condizionano in maniere positiva l'esecutivo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 11:41   #4
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
è il tuo primo thread ma è anche a rischio flame...

cmq, personalmente l'unica cosa che mi tiene dal votare lega (e sono napoletano) è la presenza di alcuni personaggi imho agghiaccianti, tipo borghezio. Maroni mi piace, almeno non ha peli sulla lingua. Calderoli alterna momenti decenti a momenti disastrosi. Bossi non posso considerarlo purtroppo...
sono ancora troppo legati al concetto "contadino" di nord buono e sud cattivo. Per quanto possa esserci del vero in quello che dicono, quando si governa una nazione si deve prestare molta attenzione a come lo si dice.
Ecco, forse tra una decina di anni, con una buona rotazione dei componenti del partito, e più esperienza politica VERA, allora possiamo riparlarne
Old 12-09-2008, 11:46   #5
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
è il tuo primo thread ma è anche a rischio flame...

cmq, personalmente l'unica cosa che mi tiene dal votare lega (e sono napoletano) è la presenza di alcuni personaggi imho agghiaccianti, tipo borghezio. Maroni mi piace, almeno non ha peli sulla lingua. Calderoli alterna momenti decenti a momenti disastrosi. Bossi non posso considerarlo purtroppo...
sono ancora troppo legati al concetto "contadino" di nord buono e sud cattivo. Per quanto possa esserci del vero in quello che dicono, quando si governa una nazione si deve prestare molta attenzione a come lo si dice.
Ecco, forse tra una decina di anni, con una buona rotazione dei componenti del partito, e più esperienza politica VERA, allora possiamo riparlarne
Maroni è molto bravo anche secondo me... ma non capisco come mi possa scadere con quei pagliacci al governo

Bossi alla fine ha avuto sempre buoni propositi ma ora si deve cambiare leader assolutamente, è malato, anche se non vuole mollare...

Su Borghezio io non so cosa dire semplicemente... è un esaltato, pazzo oserei dire...

Io non capisco perchè lo tengano tra le file della lega e non lo buttino fuori.... io ho sempre pensato che sia un raccoglitori di voti tra le file dei più ignoranti...

davvero un personaggio assurdo....
Old 12-09-2008, 11:50   #6
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Mi sembra che l'obbiettivo primario della Lega sia il federalismo fiscale e su questo si e' trovato in tempi estremamente rapidi un primo accordo con la maggioranza.
Fonte:Corriere

Per quanto riguarda Maroni trovo che sia un ottimo ministro dell'Interno e che lasci una forte impronta nell'esecutivo sopratutto sui temi della sicurezza e immigrazione.
La Lega non mi sembra certo schiava di nessuno ma piena di proposte forti che condizionano in maniere positiva l'esecutivo.
fiabe, ne siamo abituati da tempo in politica
il federalismo non verrà fatto mai secondo me
come ho detto prima faranno un contentino e lasceranno tipo il 5% in regione o magari istituiranno una nuova tassa territoriale....

evvai nuove tasse....
Old 12-09-2008, 11:51   #7
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
è un partito che facendo leva sul territorio e bla bla bla prende in giro i suoi elettori facendosi eleggere e prendere più poltrone possibili, oltre che i personaggi ridicoli che conosciamo tutti. non ha mai concluoso niente. le minacce di guerra di bossi sono veramente schifose.. dovreste essere voi che lo votate a prenderlo a pedate
Old 12-09-2008, 11:52   #8
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Città: Monza
personalmente sono contento ...

Non di vedere criticata la lega, ma del fatto di una persona che ha seguito un partito per diverso tempo ed ora, che non rappresenta più quello in cui crede, lo vuole abbandonare.

Il mio consiglio è questo: se un partito non ti rappresenta è giusto che tu non lo voti.

I "politici" sono tuoi RAPPRESENTATI e come tali dovrebbero portare avanti i tuoi ideali; se il carroccio non ti rappresenta più abbandonalo, come feci io a suo tempo (non con la Lega)

Quando sceglierai i tuoi nuovi colori non dire: questo è dx, questo è sx ... ma pensa: questi credono in questo, io lo condivido ? SI /NO, questi vogliono fare quest'altra cosa, io la condivido ? SI/NO ... ovviamente con uno sguardo anche al passato e come si sono comportati.

Tutto questo IMHO ovviamente Think FREE
Old 12-09-2008, 11:54   #9
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
è un partito che facendo leva sul territorio e bla bla bla prende in giro i suoi elettori facendosi eleggere e prendere più poltrone possibili, oltre che i personaggi ridicoli che conosciamo tutti. non ha mai concluoso niente. le minacce di guerra di bossi sono veramente schifose.. dovreste essere voi che lo votate a prenderlo a pedate
ma un elettore illuminato della lega sa che le sparate di bossi sono puramente sparate d'effetto e per attirare l'attenzione su temi caldi...

la lega in qualche comune ha introdotto novità che sono da manuale...

in ogni caso preferisco persone grezze, che dicono le cose direttamente che intellettuali di sinistra o corrotti di destra con il sorriso 32 denti...
Old 12-09-2008, 11:55   #10
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da musicaelettronica Guarda i messaggi
Maroni è molto bravo anche secondo me... ma non capisco come mi possa scadere con quei pagliacci al governo
L'integrazione con FI-AN e' un dato di fatto dal 2001,d'altronde il csx delle loro tematiche di sicurezza e anche sul federalismo se ne e' fregato a lungo,considerandoli degli orridi razzisti baluba.

Quote:
Bossi alla fine ha avuto sempre buoni propositi ma ora si deve cambiare leader assolutamente, è malato, anche se non vuole mollare...
Bossi e' l'icona della Lega,quello che l'ha creata,quindi lo pensioneranno quando sara' morto.
Gia' adesso il partito viene gestito da Calderoli e a Maroni che l'hanno fatto crescere con idee vincenti come quelle delle reti sociali.

Quote:
Su Borghezio io non so cosa dire semplicemente... è un esaltato, pazzo oserei dire...
Io non capisco perchè lo tengano tra le file della lega e non lo buttino fuori.... io ho sempre pensato che sia un raccoglitori di voti tra le file dei più ignoranti...
davvero un personaggio assurdo....
Borghezio e' stato relegato al parlamento europeo perche' le sue uscite imbarazzanti creino il minor clamore possibile.
E' possibile che abbia un seguito come dici tu fra le fascie piu' dure e pure tipo secessione subito.
Mi lascia perplesso,d'altronde ogni partito ha personaggi strani al suo interno.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
Old 12-09-2008, 11:57   #11
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
invece gli elettori degli altri partiti non sono presi in giro..............nooooooooo.........sono troppo intelligenti per essere presi in giro.............siiiiiiiiiiii............
Old 12-09-2008, 12:02   #12
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
personalmente sono contento ...

Non di vedere criticata la lega, ma del fatto di una persona che ha seguito un partito per diverso tempo ed ora, che non rappresenta più quello in cui crede, lo vuole abbandonare.

Il mio consiglio è questo: se un partito non ti rappresenta è giusto che tu non lo voti.

I "politici" sono tuoi RAPPRESENTATI e come tali dovrebbero portare avanti i tuoi ideali; se il carroccio non ti rappresenta più abbandonalo, come feci io a suo tempo (non con la Lega)

Quando sceglierai i tuoi nuovi colori non dire: questo è dx, questo è sx ... ma pensa: questi credono in questo, io lo condivido ? SI /NO, questi vogliono fare quest'altra cosa, io la condivido ? SI/NO ... ovviamente con uno sguardo anche al passato e come si sono comportati.

Tutto questo IMHO ovviamente Think FREE
anche secondo me, quindi quoto.
Il problema però, almeno nel mio caso, è che non riesco a trovare un caxxo di partito che mi rappresenti in tutto e per tutto. Dovrei fare un mix di tutti i partiti, ma proprio tutti, e questo purtroppo non è possibile. In questa situazione ogni elezione è un dramma decisionale, e puntualmente mi ritrovo a votare qualcuno per non far salire al potere un altro... il che è a dir poco molto triste.
D'altra parte come disse colui il quale cito in firma, la democrazia funziona quando a decidere sono in due e uno è malato...
Old 12-09-2008, 12:17   #13
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
anche secondo me, quindi quoto.
Il problema però, almeno nel mio caso, è che non riesco a trovare un caxxo di partito che mi rappresenti in tutto e per tutto. Dovrei fare un mix di tutti i partiti, ma proprio tutti, e questo purtroppo non è possibile. In questa situazione ogni elezione è un dramma decisionale, e puntualmente mi ritrovo a votare qualcuno per non far salire al potere un altro... il che è a dir poco molto triste.
D'altra parte come disse colui il quale cito in firma, la democrazia funziona quando a decidere sono in due e uno è malato...
Anche il mio ... ti faccio un paio di punti sulla mia ottica e sul partito che la porta avanti:

Legalità, certezza della pena, tempi rapidi dei processi (boh, credo IDV ma nn ne sn certo)
Laicità dello stato (RADICALI)
Federalismo (LEGA)
Medicina d'avanguardia e nuove tecniche (RADICALI)
Lotta contro l'abuso di sostanze stupefacenti (AN)

Trovami un partito che porti avanti questo programma e gli dono anche il sangue.
Old 12-09-2008, 12:38   #14
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Anche il mio ... ti faccio un paio di punti sulla mia ottica e sul partito che la porta avanti:

Legalità, certezza della pena, tempi rapidi dei processi (boh, credo IDV ma nn ne sn certo)
Laicità dello stato (RADICALI)
Federalismo (LEGA)
Medicina d'avanguardia e nuove tecniche (RADICALI)
Lotta contro l'abuso di sostanze stupefacenti (AN)

Trovami un partito che porti avanti questo programma e gli dono anche il sangue.
Sei sostanzialmente un radicale di quelli dei tempi dei 20 referendum, ma contro l'abuso di sostanze stupefacenti.
Un incontro difficile

Decisamente non hai un partito di riferimento.
Old 12-09-2008, 13:39   #15
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Decisamente non hai un partito di riferimento.
Lo so, purtroppo .... wabbhe, lo creo io ! Il partito che più di centro non si può
Old 12-09-2008, 14:44   #16
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
La Lega è sempre stata un partito populista e opportunista, con un filo di intolleranza al limite del razzismo..come ce ne sono tanti...

Basti pensare agli anni 90 quando Bossi tuonava sempre contro Berlusconi con frasi del tipo: "Peccato che lui sia un mafioso. Il problema è che al Nord la gente è ancora divisa tra chi sà che Berlusconi è un mafioso e chi non lo sa ancora" guardate dal 2001 con chi è alleato?

Tuonava e tuona ancora contro Roma ladrona quando ora prende i soldi da ministro proprio da Roma e tra l'altro è stato condannato in via definitiva a 8 mesi di reclusione per 200 milioni di finanziamento illecito dalla maxitangente Enimont.. a questo riguardo vogliamo ricordare il cappio mostrato in parlamento da un deputato leghista durante quegli anni..

Da secessione si è ridimensionato il discorso in federalismo, stroncato al referendum ed ora in federalismo fiscale che potrebbe generare un aumento delle tasse a livello locale...

Conclusioni: io, fossi leghista, mi sentirei preso per i fondelli..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 14:54   #17
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Conclusioni: io, fossi leghista, mi sentirei preso per i fondelli..
ed è (penso) proprio per questo che il creatore di questo topic ha aperto questa discussione !
Old 12-09-2008, 14:58   #18
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Partito incoerente con se stesso (dove sono finiti il cappio e gli insulti a B?) e inguardabile solo per la presenza di "soggetti" come Calderoli e Borghezio.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 15:06   #19
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Non ho mai votato lega ne avrei potuto in quanto non presente nella mia zona ma devo comunque riconoscere che potrebbe essere un buon partito se si liberasse di certi provocatori che son già stati nominati fra l'altro,porta proposte ragionevoli a temi caldi ma in molti casi lo fa in maniera sbagliata chiudendo le porte al dialogo e precludendo l'ascolto a persone indecise e/o moderate.
Gli riconosco tuttavia che porta avanti la maggior parte dei suoi principi a differenza di altri partiti speculari nell'altra area che parlano di qualcosa ma agiscono in altro.
Il sunto è che dovrebbe cambiare la forma e liberarsi di qualche facinoroso per essere un ottimo partito.
Old 12-09-2008, 15:37   #20
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Non ho mai votato lega ne avrei potuto in quanto non presente nella mia zona ma devo comunque riconoscere che potrebbe essere un buon partito se si liberasse di certi provocatori che son già stati nominati fra l'altro,porta proposte ragionevoli a temi caldi ma in molti casi lo fa in maniera sbagliata chiudendo le porte al dialogo e precludendo l'ascolto a persone indecise e/o moderate.
Gli riconosco tuttavia che porta avanti la maggior parte dei suoi principi a differenza di altri partiti speculari nell'altra area che parlano di qualcosa ma agiscono in altro.
Il sunto è che dovrebbe cambiare la forma e liberarsi di qualche facinoroso per essere un ottimo partito.
Beh la lega sfrutta l'onda popolare su temi caldi ed è proprio con il metodo provocatorio ed aggressivo che ha preso il consenso che ha ora... cambia la forma e togli i "facinorosi" non è più lega, ma diventa assimilabile al pdl..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP